Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Il topic della birra

gio mar 13, 2008 8:28 pm

Quali birre prendete al pub o al supermercato?

Bè al supermercato molto dipende dalle offerte che ci sono!
Al pub o al ristorante cerco sempre di prendere la weiss della paulaner o la franziskaner o è anche buona la hooegarden.
Altrimenti la rossa. Buona quella della kilkenny

Re: Il topic della birra

gio mar 13, 2008 8:58 pm

Birre al supermercato tutte tranne le Peroni, ottime le Baffo d'oro rosse doppio malto della Birra MOretti

Birre al pub rigorosamente alla spina, Guinnes alla spina, anche la weiss della paulaner come l'amico Hirpus, cmq preferisco le scure e le rosse d'abbazia o al frumento. :ciao: :ciao: :ciao:

ven mar 14, 2008 10:09 am

Al supermercato quella in offerta.
Nei locali, classica bionda media alla spina.
Se c'è la Guinness, la prendo sempre.
All'Ottavo Nano, ricordo di aver bevuto una birra affumicata tedesca consigliatami dal titolare, che si sposava benissimo con il pollo al forno. :great:
Mi feci consigliare l'abbinamento e non me ne pentii. :wink:

ven mar 14, 2008 8:40 pm

so astemio...

sab mar 15, 2008 9:23 am

dove sarai... sarò ha scritto:so astemio...

Non sai che ti pierdi... :ciao:

sab mar 15, 2008 2:20 pm

Fuoritempo ha scritto:

Non sai che ti pierdi... :ciao:

CONCORDO CON FUORITEMPO, VERAMENTE ANTO, NN SAI CHE TI PERDI :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

sab mar 15, 2008 3:17 pm

Guagliù io pure so astemio :roll: !

sab mar 15, 2008 3:30 pm

Biancoverde ha scritto:

Guagliù io pure so astemio :roll: !

e allora pure tu nn sai che ti perdi, perchè io nn è che sono un grosso bevitore, specialmente con ste leggi sul fatto della percentuale di alcool nel sangue dato che guido sempre io, nn bevo spesso, però quella volta che bevo, na bella birra alla spina rossa o scura è una vera manna dal cielo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dom mar 23, 2008 9:03 pm

Io non dico che bisogna ubriacarsi, ma ogni tanto una bella birra fredda con qualcosa di buono da mangiare.... è una cosa ottima!

lun mar 24, 2008 2:58 pm

Guiness nei pub, al supermercato Peroni,Birra Moretti o meglio quelle in offerta come la Spulgen
Rispondi al messaggio