Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Olanda, un ragazzo fa soldi dormendo

gio mar 06, 2008 8:48 pm

Sogni d'oro, nel vero senso della parola
Un ragazzo olandese si guadagna da vivere dormendo tutto il giorno

AMSTERDAM (OLANDA) – Il suo sito è già stato visitato da 450 mila persone: parliamo di Yde Van Deutelkom, ragazzo olandese di soli 22 anni che ha escogitato uno strano modo per fare i soldi: dormire. La gente accorre per vederlo giacere tutto il giorno nell’amato letto attraverso una webcam, il traffico aumenta e Yde fa affari d’oro con la pubblicità.

UN HOBBY - «Voglio restare a letto finché non diventerò ricco» ha dichiarato il giovane stiracchiandosi, per poi specificare che il sonno per lui è una sorta di hobby e a conti fatti è la cosa che gli riesce meglio. Alla faccia dell’accidia, il ragazzo olandese non intende cambiare vita per il momento, confortato dalle migliaia di accessi e dalle cifre guadagnate restando immobile. Si alza solo per fare una doccia, andare in bagno e prepararsi qualcosa da mangiare. Dopo 21 giorni ha guadagnato 5 mila euro. Tutto è partito con una sfida: vivere una giornata eco-friendly (ecologica), limitando al massimo qualsiasi spreco energetico. Quale idea migliore e meno inquinante, a questo proposito, che restare inerte sotto le lenzuola? E poi a quanto pare ci ha preso gusto.
In 22 giorni ha già guadagnato quasi 8.500$.

Io vorrei sapere chi è così.... (non voglio essere censurato) da pagare per vedere uno dormire...

Re: Olanda, un ragazzo fa soldi dormendo

gio mar 06, 2008 8:52 pm

In questo preciso momento sono passati 21 giorni e 15 ore circa e ha guadagnato 8974.85 dollari...
Se continua così in un mese prenderà quanto guadagna un impiegato medio italiano in un anno....
Io davvero non ho parole

gio mar 06, 2008 8:55 pm

....Ma quisti in Olanda sò proprio stordi...

gio mar 06, 2008 9:02 pm

Credo che sia più ingenuo chi lo paga.....

gio mar 06, 2008 9:08 pm

Interessante Giuse, quasi quasi mi informo mi faccio assumere anche io, sai com'è :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven mar 07, 2008 12:05 pm

incredibile................. ma penso k nn durerà assai xkè passato ò sfizio nn penso k à gente pede tiempo a verè ste stronzate

ven mar 07, 2008 3:59 pm

Biancoverde ha scritto:....Ma quisti in Olanda sò proprio stordi...

o ca**o so' stordi...rorme e guaragna, che vuo' e chiù??? :sonno:

ven mar 07, 2008 7:22 pm

Biancoverde ha scritto:....Ma quisti in Olanda sò proprio stordi...

:sarc: ............però basta un'idea originale per far parlare di se....e in questo caso fare soldi!!!
Rispondi al messaggio