Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Napoli, scoppia emergenza cimiteri

gio feb 28, 2008 5:33 pm

Raga scusate se inserisco qui sta notizia, ma nn sapevo dove postarla, so che forse a molti nn interessa, ma dopo l'emergenza rifiuti, quest'altra emergenza tutta Napoletana, me fa preoccupa, o vere che mo dopo che Pecoranio ci ha chiesto di di diventare la loro discarica c'è vo fa diventà il loro camposanto :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

Napoli, scoppia emergenza cimiteri
Non c'è posto, bara in sala consiliare
Al cimitero non c'era posto, e così a Napoli, per protesta, i familiari del defunto hanno portato la bara nella sala consiliare del Municipio di San Giovanni, a Napoli. E così nel capoluogo partenopeo, già in ginocchio per l'emergenza rifiuti, si apre anche l'emergenza cimiteri: venerdì è già in programma un Consiglio comunale proprio per discutere il problema.

A denunciare l'episodio sono stati il consigliere comunale di Napoli Andrea Santoro e il consigliere della municipalità Emilio Valentino. "Siamo ormai in piena emergenza defunti - spiegano Santoro e Valentino - e la cosa grave è che lo stiamo denunciando a gran voce da sei mesi. L'episodio di San Giovanni è un ulteriore campanello d'allarme, che segue il ritrovamento di undici cadaveri lasciati a deposito in una sala mortuaria improvvisata e sequestrata dai carabinieri".

Re: Napoli, scoppia emergenza cimiteri

gio feb 28, 2008 6:19 pm

campa cavallo ke l'erba cresce

gio feb 28, 2008 7:32 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nn bastava à monnezza?????????????????????????????????? mah.............

ven feb 29, 2008 1:26 am

lupetto92 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nn bastava à monnezza?????????????????????????????????? mah.............

Niko secondo te dopo la Munezza e i Cimiteri qual'è sarà la prossima emergenza tutta Pisciaiuola?

ven feb 29, 2008 4:33 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupetto92 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nn bastava à monnezza?????????????????????????????????? mah.............

Niko secondo te dopo la Munezza e i Cimiteri qual'è sarà la prossima emergenza tutta Pisciaiuola?

IL VESUVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ven feb 29, 2008 4:37 pm

lupetto92 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

IL VESUVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si ma quello nn potranno scaricalo su di noi :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven feb 29, 2008 10:57 pm

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ... grande pietro!!!!!! :great:

ven feb 29, 2008 11:02 pm

lupetto92 ha scritto::clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ... grande pietro!!!!!! :great:

:great: grazias, fuori dalla Santa Inquisizione sei anche simpatico :great:

ven feb 29, 2008 11:06 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupetto92 ha scritto::clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ... grande pietro!!!!!! :great:

:great: grazias, fuori dalla Santa Inquisizione sei anche simpatico :great:

vieni anke tu nel mio skieramento e ci divertiremo di +..................... :angel:

ven feb 29, 2008 11:09 pm

NON sono in vendita Niko, e poi vuoi mettere lo sfizio di massacacrare di bannate Alex e di bannare Biancoverde :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

E POI LA SACRA ALLEANZA LO DICE LA PAROLA STESSA E SACRA :great: :great: :great:

Ps: TI avevo invitato nella sacra alleanza ma hai preferito passare al nemico :ciao:

ven feb 29, 2008 11:13 pm

Pirata_pie ha scritto:NON sono in vendita Niko, e poi vuoi mettere lo sfizio di massacacrare di bannate Alex e di bannare Biancoverde :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

E POI LA SACRA ALLEANZA LO DICE LA PAROLA STESSA E SACRA :great: :great: :great:

Ps: TI avevo invitato nella sacra alleanza ma hai preferito passare al nemico :ciao:

e io ti ho spiegato + volte il motivo................. cmq penso ke lo sfizio + grosso è bannare il creatore del topic e nn quelli ke sn subentrati dopo.......................................... :ciao:

ven feb 29, 2008 11:19 pm

lupetto92 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:NON sono in vendita Niko, e poi vuoi mettere lo sfizio di massacacrare di bannate Alex e di bannare Biancoverde :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

e io ti ho spiegato + volte il motivo................. cmq penso ke lo sfizio + grosso è bannare il creatore del topic e nn quelli ke sn subentrati dopo.......................................... :ciao:

PURTROPPO IO E IL CREATORE SIAMO TROPPO AMICI E DOPO UNA SERIE DI BANNATE QUANDO ANCORA NN SI ERANO FORMATE LE SQUADRE ORA NN POTREMO BANNARCI, NEANCHE PER SCHERZO, e poi nn sai che ti perdi a nn bannare chi ti ho detto prima :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great:
Rispondi al messaggio