Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

l'invenzione + utile.. quale sarebbe ?

lun feb 18, 2008 1:12 pm

allora con estremo piacere noto ke siamo riusciti a risollevare questa sezione questo grazie agli amici fuoritempo,lupostella,alex,biancoverde,lone e ki si diverte insieme a noi...

dopo questo piccolo ringraziamento voglio lanciarvi un nuovo argomenti di discussione ke sicuramente stuzzicherà la fantasia di molti...

qual'è secondo voi l'invenzione ke se venisse sviluppata porterebbe maggiori giovamenti x tutti???

io dico il TELETRASPORTO... i motivi??? beh sono pure d spiegare??? sai ke ficata..meno auto,meno smog,meno costi..maròòòòòòòòò

ps: ki vuole può anke motivarlo

Re: l'invenzione + utile.. quale sarebbe ?

lun feb 18, 2008 1:27 pm

Mah, sicuramente, ma mi sa di fantascienza!!!!
Rimanendo un pò più con i piedi per terra, i motori che funzionano con l'anidride carbonica presente nell'aria. :wink:
Sarebbe la fine dell'oro nero. :shock:
Una rivoluzione epocale. :ciao:

lun feb 18, 2008 1:36 pm

hai la cpcità di demoralizzare anke un padre francescano :frusta: :frusta: :lol:

lun feb 18, 2008 7:48 pm

dove sarai... sarò ha scritto:allora con estremo piacere noto ke siamo riusciti a risollevare questa sezione questo grazie agli amici fuoritempo,lupostella,alex,biancoverde,lone e ki si diverte insieme a noi...

dopo questo piccolo ringraziamento voglio lanciarvi un nuovo argomenti di discussione ke sicuramente stuzzicherà la fantasia di molti...

qual'è secondo voi l'invenzione ke se venisse sviluppata porterebbe maggiori giovamenti x tutti???

io dico il TELETRASPORTO... i motivi??? beh sono pure d spiegare??? sai ke ficata..meno auto,meno smog,meno costi..maròòòòòòòòò

ps: ki vuole può anke motivarlo

antò te vardi ancora dragnball??????????????????? :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

cmq secondo me sarebbe la makkina del tempo........... sà ke sfizio!!!!!!!!!! gg stongo nel 2008 dmn me ne vaco nel medioevo dopodomani ai tiempi e gesù cristo....................

ps:antò t'a scordato e scrive a me n'goppa!!!!!!! insomma sò abbastanza frequentatore e sta sezione........... :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

lun feb 18, 2008 8:28 pm

Visto che mi avete rubato l'idea del teletrasporto e della macchina del tempo.... posso dire magari.... la pietra filosofale?
Una macchina che fa i soldi? (buoni però non falsi! anche se questo porterebbe a immensi casini)
Ma secondo me la migliore è la macchina del tempo....
Per poter vivere emozioni che non abbiamo avuto la possibilità di vivere e per svelare tutta quella valanga di misteri che ci hanno sempre circondato

lun feb 18, 2008 9:28 pm

scusa nico..ma siamo molti qualkuno mi sfugge..kiedo venia :ciao: :ciao:

lun feb 18, 2008 10:41 pm

dove sarai... sarò ha scritto:scusa nico..ma siamo molti qualkuno mi sfugge..kiedo venia :ciao: :ciao:

vabbuò antò stavolta 6 perdonato................. :ciao: :ciao:

mar feb 19, 2008 12:44 am

Un'altra invenzione per niente utile ma simpatica: diventare invisibile!!!! :lol:
Rispondi al messaggio