Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
ven lug 13, 2007 7:46 pm
Visto che il calciomercato vacilla....apro questo topic dedicato agli avatar simbolo della nostra personalità.......
Ognuno descrivesse il suo.....spiegando xkè lo ha messo ecc.
IL MIO RAPPRESENTA I DJ PIU' ILLUSTRI DEL COCOON CLUB
RICHIE HAWTIN
LUCIANO
SVEN VATH
RICARDO VILLALOBOS
POCHISSIMI CONOSCONO IL MONDO DEI DJ, MA L'HO SCELTO XKE' FA PARTE DI ME E LO SENTO IN QLK MODO MIO !!!!
UN MONDO FANTASTICO, POCO CONOSCIUTO.....MAH....PURTROPPO PIENO DI LUOGHI COMUNI!!!!!!
ES:
DJ=DISCOTECA=DROGA
DJ=DISCOTECA="TRUZZI" O GREZZI
COMBATTIAMO I LUOGHI COMUNI...ED INVITO A DISCUTERE Lone CHE E' UN PALADINO IN QUESTA BATTAGLIA !!!!!
Così è, se vi pare
ven lug 13, 2007 7:50 pm
bravo! e' un topic divertente!
ven lug 13, 2007 11:24 pm
dunque , vorrei come si dice "uppare" questo topic dell'amico giovanelupo88 col mio contributo...
il mio avatar, come molti sapranno rappresenta, a mio parere,IL SEGNO INDELEBILE DELL'AVELLINO NELLA STORIA.
il nostro grande capitano di mille e piu' battaglie, uno che NON HA MAI E DICO MAI TIRATO LA GAMBA INDIETRO, IL TERRORE DEGLI ATTACCANTI AVVERSARI,perche' quando venivano a giocare ad avellino sapevano gia' a cosa andavano incontro....
io DI SOMMA continuo a REPUTARLO LA PIU' GRANDE BANDIERA DELL'AVELLINO DI TUTTI I TEMPI , UNA PERSONA IMPAREGGIABILE PER CORAGGIO E ALLO STESSO TEMPO DAL CUORE GRANDE...
mi potrei dilungare nel descrivere alcuni suoi gol(su tutti quello alla juve)e le sue gesta con la maglia verde (e altri aneddoti) ma credo che possa bastare così...
GRAZIE SALVATORE , INDIMENTICATO IDOLO
Ultima modifica di
rufus il sab lug 14, 2007 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
ven lug 13, 2007 11:41 pm
queta e la mia facia.
sab lug 14, 2007 11:33 am
foza cafense

,,,ciao cesaro
p.s. il mio è inutile dirlo sono io con la felpa e il cappello che rappresentano la mia fede e le mie origini
sab lug 14, 2007 1:46 pm
Sempre forza Cafense
sab lug 14, 2007 1:47 pm
Un applausone al GiovaneLupo che ha avuto un'ottima idea x un off topic.
Io ho dei fulmini nell'avatar a voler significare un momento molto elettrico della mia vita.
In ogni caso è un'immagine che mi piace assai.
Con la scritta del mio nick rigorosamente in verde, ovvio!
sab lug 14, 2007 2:29 pm
LupoCaprese ha scritto:Un applausone al GiovaneLupo che ha avuto un'ottima idea x un off topic.
Io ho dei fulmini nell'avatar a voler significare un momento molto elettrico della mia vita.
In ogni caso è un'immagine che mi piace assai.
Con la scritta del mio nick rigorosamente in verde, ovvio!
COME SEMPRE MAGISTRALE....GRAZIE PAOLO...TI ASPETTO A S.GIORGIO O BENEVENTO (DOMENICA FINISCE LA RASSEGNA DI SPETTACOLI "4 NOTTI E PIU' DI LUNA PIENA")!!!!!!!!
OGGI E' ESPOSTA LA COPPA DEL MONDO
sab lug 14, 2007 4:19 pm
il mio avatar mi piaceva tra quelli del foru...viso ke immagini piccine nn ne ho..hehe... complimenti x l'idea di off topic è sfiziosissimo hehehehehe
sab lug 14, 2007 6:29 pm
Quello è Thom Yorke, leader dei Radiohead il mio gruppo preferito, di cui ovviamente mi permetto di consigliare l'ascolto a chi nn li conoscesse!
sab lug 14, 2007 6:36 pm
Thom Yorke ha scritto:Quello è Thom Yorke, leader dei Radiohead il mio gruppo preferito, di cui ovviamente mi permetto di consigliare l'ascolto a chi nn li conoscesse!
Acc... non c'ero arrivato, Thom...
sab lug 14, 2007 7:16 pm
Thom Yorke ha scritto:Quello è Thom Yorke, leader dei Radiohead il mio gruppo preferito, di cui ovviamente mi permetto di consigliare l'ascolto a chi nn li conoscesse!
......nn sono il mio genere, l'avrai capito, ma la stima c'è sempre
sab lug 14, 2007 8:53 pm
Io ho un lupo intento a sbranare un animale.....PERO' IO PREFERIREI CHE SBRANASSIMO GLI AVVERSARI..
Anche io mi complimento con Giovane Lupo per la brillante idea
sab lug 14, 2007 8:55 pm
Non li conosco...
sab lug 14, 2007 9:55 pm
fedex ha scritto:Thom Yorke ha scritto:Quello è Thom Yorke, leader dei Radiohead il mio gruppo preferito, di cui ovviamente mi permetto di consigliare l'ascolto a chi nn li conoscesse!
Non li conosco...
si nemmeno io...
sab lug 14, 2007 10:08 pm
Ah... e allora devo x forza citare un pezzo famoso di questa band:
CREEP
When you were here before
Couldnt look you in the eye
Youre just like an angel
Your skin makes me cry
You float like a feather
In a beautiful world
And I wish I was special
Youre so fuckin special
But Im a creep, Im a weirdo.
What the hell am I doing here?
I dont belong here.
I dont care if it hurts
I want to have control
I want a perfect body
I want a perfect soul
I want you to notice
When Im not around
Youre so fuckin special
I wish I was special
But Im a creep, Im a weirdo.
I dont belong here.
Shes running out again,
Shes running out
Shes run run run running out...
Whatever makes you happy
Whatever you want
Youre so fuckin special
I wish I was special...
But Im a creep, Im a weirdo,
I dont belong here.
I dont belong here.
Senza dimenticare pure PARANOID ANDROID e KARMA POLICE fra i singoli più accreditati.
sab lug 14, 2007 10:22 pm
ommamma...mai sentiti e credo mai sentirò...ma che genere sono?
sab lug 14, 2007 10:26 pm
giulia ha scritto:ommamma...mai sentiti e credo mai sentirò...ma che genere sono?
CREEP è su
http://www.youtube.com/watch?v=nxpblnsJEWM
sab lug 14, 2007 10:32 pm
wow
sab lug 14, 2007 10:32 pm
wow