All'università succede anche questo...
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 All'università succede anche questo...
|
| dom dic 09, 2007 2:39 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Scherzi goliardici... del resto Fisciano è un luogo talmente deprimente che qualsiasi diversivo è tutta vita...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar dic 11, 2007 1:09 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
ahahahah, quello di benny hill voglio farlo anche iooooooooo 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mar dic 11, 2007 2:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
A volte succede anche che un professore della Federico II di Napoli ti mette un 18 in Diritto Costituzionale e, non pago di questa cosa, ti getta pure il libretto fuori della finestra.
Ma di questo fatto, poco simpatico a dire il vero, non ho il video purtroppo.
|
| mar dic 18, 2007 12:47 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re:
LupoCaprese ha scritto: A volte succede anche che un professore della Federico II di Napoli ti mette un 18 in Diritto Costituzionale e, non pago di questa cosa, ti getta pure il libretto fuori della finestra. Ma di questo fatto, poco simpatico a dire il vero, non ho il video purtroppo.  ..........purtroppo sò loro che hanno il coltello dalla parte del manico......
|
| mer gen 23, 2008 2:35 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: All'università succede anche questo...
si è vero...xò se trovano uno con la capo spostata voglio verè se lo fanno di nuovo 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer gen 23, 2008 1:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Penso che arriverebbe la guardia giurata prima che lo studente infili il coltello nella schiena del Prof.
|
| mer gen 23, 2008 1:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nessuno studente l'ha mai provato a fare, eh, grazie a Dio! 
|
| mer gen 23, 2008 2:01 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
nessuno lo fa xkè hanno paura...giustamente le ripercussioni potrebbero essere dannosse
|
| mer gen 23, 2008 2:38 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar mag 30, 2006 3:27 pm Messaggi: 821 Località: Castelfranci-Atripalda
|
Il libretto dalla finestra lo ha lanciato anche un prof di Fisica ad Ingegneria a Fisciano dopo che un ragazzo (credo per nervosismo) aveva detto che la forza di gravità andava dal basso verso l'alto e gli disse dopo del gesto: "e adesso vai a prenderti il libretto al piano di sopra"
_________________ U.S. AVELLINO 1912
|
| mer gen 23, 2008 3:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| ven feb 01, 2008 3:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Complimenti. Davvero carino. Ho visto solo il primo tempo ma è molto carino, per la sceneggiatura, il montaggio, le musiche e i riferimenti cinematografici. Che bello poi rivedere quei luoghi così familiari...
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| sab feb 02, 2008 1:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
vin ha scritto: Il libretto dalla finestra lo ha lanciato anche un prof di Fisica ad Ingegneria a Fisciano dopo che un ragazzo (credo per nervosismo) aveva detto che la forza di gravità andava dal basso verso l'alto e gli disse dopo del gesto: "e adesso vai a prenderti il libretto al piano di sopra" Non credo sia mai accaduto... è sicuramente una delle tante leggende metropolitane che girano in ambiente universitario... ... ai miei tempi circolava la celebre storiella a sfondo misogino della "Troia fumante"... ... in sostanza una bella ragazza, vestita elegantemente e dall'atteggiamento deciso e sfrontato va a fare un esame ed è talmente sicura di sé da chiedere una sigaretta al professore durante il colloquio e la ottiene, continuando a fumare mentre risponde alle domande... ... l'esame sembra andare benissimo ma, alla fine, inaspettatamente, il professore propone un voto estremamente basso alla ragazza che reagisce male e fa una sfuriata, rifiuta il voto e si alza con la sigaretta ancora in mano per dirigersi verso la porta... ... il prof assiste placido alla scenata della studentessa e, quando questa fa per allontanarsi, esclama: "Come disse Enea fuggendo dalla sua città in fiamme... ADDIO, MIA TROIA FUMANTE!" 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab feb 02, 2008 1:59 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| sab feb 02, 2008 3:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Lone ha scritto: ... il prof assiste placido alla scenata della studentessa e, quando questa fa per allontanarsi, esclama: "Come disse Enea fuggendo dalla sua città in fiamme... ADDIO, MIA TROIA FUMANTE!"  Si, è una vecchia storia sentita più volte. Diciamo che mi sembra inverosimile sia la risposta del professore che la richiesta di una sigaretta da parte della studentessa! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| dom feb 03, 2008 1:18 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| lun apr 14, 2008 1:21 pm |
|
|