Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
ven ott 12, 2007 4:49 pm
belli o brutti, basta che tifate avellino e che il lupo ci onori.
Vi auguro di cuore un buon fine settimana, con l'augurio di poterVi rilassere serenamente, dopo queste ultime settimane infuocate e passionali, che alla fine ci hanno avvicinati tutti(sperando che qualcuno se ne vada definitivamente)sotto l'unico grido Forza Avellino e cosi sia!
Vi voglio bene.
Ultima modifica di
ARBATAX1 il ven ott 12, 2007 4:52 pm, modificato 1 volta in totale.
ven ott 12, 2007 4:49 pm
ARBATAX1 ha scritto:belli o brutti, bsata che tifate avellino e che il lupo ci onori.
Vi auguro di cuore un buon fine settimana, con l'augurio di poterVi rilassere serenamente, dopo queste ultime settimane infuocate e passionali, che alla fine ci hanno avvicinati tutti(
sperando che qualcuno se ne vada definitivamente)sotto l'unico grido Forza Avellino e cosi sia!
Vi voglio bene.

ven ott 12, 2007 4:50 pm
Ciao Emidio, buon weekend pure a te.
ven ott 12, 2007 4:53 pm
la parola rilassere non è pugliese, è un errore di battitura
ven ott 12, 2007 4:54 pm
Buon fine settimana a tutti i Lupi!
ven ott 12, 2007 4:57 pm
Ciao Nordico.
Seguite tutti l'Avellino, allo stadio, x radio, x webcronaca, come volete, ma seguitelo!
ven ott 12, 2007 5:33 pm
Buon fine settimana a tutti anche da parte mia.
FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PUGLIESE MARCO PUGLIESE MASSIMO LA MIA VERGOGNA.
ven ott 12, 2007 5:47 pm
Buon week end
ven ott 12, 2007 5:51 pm
buon fine settimana a tutti
ven ott 12, 2007 6:02 pm
Emì ammettiamo che se ne vada come dici tu.
Non credi che sia molto sciocco chi compra con i debiti e il 50% delle azioni sequestrate?
Io dico non compra nessuno, e perciò i Pugliese avranno fatto anche degli errori chi non ne ha fatti in questo mondo alzi la mano, ma credo che usciremo da questa situazione.
Però la prima cosa da fare e' BASTA SEMPRE PIANGERE E CERCHIAMO DI LOTTARE FACENDO SENTIRER AI LUPI SOLO IL CALORE DEI TIFOSI SMETTENDOLA DI FARE CAOS COSì FACENDO CREDO ANDRA' MEGLIO E RISALIREMO SOLO COSì
ven ott 12, 2007 6:09 pm
ianna ha scritto:CERCHIAMO DI LOTTARE FACENDO SENTIRER AI LUPI SOLO IL CALORE DEI TIFOSI SMETTENDOLA DI FARE CAOS COSì FACENDO CREDO ANDRA' MEGLIO E RISALIREMO SOLO COSì
Daccordissimo fino e oltre il 90simo,però con Pugliese siamo arrivati a un punto di non ritorno,alla proprietà l'abbiamo incoraggiata quando ci ha dato segnali di speranza e quando abbiamo ritenuto che aveva operato bene,ora la misura è colma .
SE NE DEVONO ANDARE,gli acquirenti c'erano caro Claudio sono loro che non hanno voluto vendere.
ven ott 12, 2007 6:11 pm
ciao peppe
ven ott 12, 2007 6:13 pm
roooooooobeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ven ott 12, 2007 6:36 pm
Avellino club salerno ha scritto:ianna ha scritto:CERCHIAMO DI LOTTARE FACENDO SENTIRER AI LUPI SOLO IL CALORE DEI TIFOSI SMETTENDOLA DI FARE CAOS COSì FACENDO CREDO ANDRA' MEGLIO E RISALIREMO SOLO COSì
Daccordissimo fino e oltre il 90simo,però con Pugliese siamo arrivati a un punto di non ritorno,alla proprietà l'abbiamo incoraggiata quando ci ha dato segnali di speranza e quando abbiamo ritenuto che aveva operato bene,ora la misura è colma .
SE NE DEVONO ANDARE,gli acquirenti c'erano caro Claudio sono loro che non hanno voluto vendere.
Quotissimo!
ven ott 12, 2007 7:12 pm
buon fine settimana a tutti coloro che con il cuore e con la mente hanno fede biancoverde...SEMPRE E CMQ FORZA AVELLINO!!!!!!!!!!!!
ven ott 12, 2007 7:18 pm
buon fine settimana a tutti e forza avellino...avrò le orecchie da lupetta incollate alla radio!!!
FORZA LUPI
ven ott 12, 2007 7:56 pm
buon week a tutti i lupakkiotti...anke a rimini riskiamo la goleada!!
ven ott 12, 2007 8:50 pm
Avellino club salerno ha scritto:ianna ha scritto:CERCHIAMO DI LOTTARE FACENDO SENTIRER AI LUPI SOLO IL CALORE DEI TIFOSI SMETTENDOLA DI FARE CAOS COSì FACENDO CREDO ANDRA' MEGLIO E RISALIREMO SOLO COSì
Qualsiasi presidente delle varie sqaudre ha sempre magagne nascoste, tra loro non esistono i PULITI.
Intendevo dire concentriamoci a tifare solo i colori non pensando a loro, a volte l'indifferenza è la migliore arma
ven ott 12, 2007 8:57 pm
Emì... se mi dici che mi vuoi bene mi commuovo.....
ven ott 12, 2007 9:33 pm
speriamo veramente che sia una buona fine di settimana.