dom set 16, 2007 2:15 pm
dom set 16, 2007 2:20 pm
dom set 16, 2007 2:24 pm
fabietto ha scritto:Capisco il tuo stato d'animo, ma questo tipo di parole non servono a molto, perchè queste persone continueranno ad esserci, e torneranno attive alla prima difficoltà, infatti da ieri in molti mancanno all'appello
La non curanza di loro è il mezzo più affidabile
dom set 16, 2007 2:24 pm
dom set 16, 2007 2:28 pm
fabietto ha scritto:Capisco il tuo stato d'animo, ma questo tipo di parole non servono a molto, perchè queste persone continueranno ad esserci, e torneranno attive alla prima difficoltà, infatti da ieri in molti mancanno all'appello
dom set 16, 2007 2:30 pm
IrpinianKnight ha scritto:QUANN CE VUO' CE VUO'!
FORZA LUPI! CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!
p.s. aggiungo che molte persone che fino a ieri hanno contestato pugliese per la campagna acquisti e per la scelta dell'allenatore (dovuta all'abbandono dei due cagasotto precedentI), che hanno criticato la squadra per le tre sconfitte (rubate per gli arbitraggi e la sfortuna e nn dite che non è vero), sono gli stessi che oltre ad aver alzato agli altari moretti contro il taranto dopo averlo fischiato, hanno esultato come se avessimo vinto la champions ieri, e al tempo stesso dopo la gara col foggia erano sul carro dei vincitori, magari togliendo quei pochi tagliandi rimasti che potevano andare a veri tifosi che macinano km per seguire la squadra dappertutto anche nei momenti difficili. sono gli stessi che al 89' di av-fg pensavano "ma chi ca**o me l'ha fatto fa di venire a vedere sta squadra di scarsoni! potevo fare altre cose più divertenti!!", salvo poi ingropparsi tutti quelli che capitavano a tiro al gol di rivaldo....che per loro ora è tornato ad essere il signor nessuno che era per loro prima di quel gol!!!!
nn vi dico acciritv senò mi bannano
però vi dico fatevi un bel lavaggio di coscienza, che l'avete più sporca delle mani di un carroziere dopo aver cambiato l'olio ad un'auto!
p.s. non dico ai mod di fare il loro dovere come lupos senò mi becco davvero un ban
ma quanto detto da lupos è stravero. questi pseudotifosi fanno venire il voltastomaco!
dom set 16, 2007 2:43 pm
dom set 16, 2007 2:49 pm
LUPO1912 ha scritto:Un giornole lepri si radunaronoe si lagnavano tra loro e della loro triste sorte: dovere aver paura di tutti, degli uomini,dei cani,di tutti gli altri animali!
Meglio, una volta per sempre,
morire che vivere, con tanta paura!
Presa questa decisione,tutte le lepri unite galopparono verso lo stagno per buttarvisi dentro e annegare.
Ma le ranocchie che se ne stavano quietei ntorno allo stagno,appena avvertirono lo scalpiccio delle lepri,schizzarono in acqua.
Allora una lepre piu' saggia delle altre disse:
CORAGGIO COMPAGNE! Avete visto?
Ci sono animali che hanno paura persino di noi!
dom set 16, 2007 2:50 pm
LUPO1912 ha scritto:fabietto ha scritto:Capisco il tuo stato d'animo, ma questo tipo di parole non servono a molto, perchè queste persone continueranno ad esserci, e torneranno attive alla prima difficoltà, infatti da ieri in molti mancanno all'appello
FABIE' ALLORA SE PERMETTI FAMMI TOGLIERE LO SFIZIO DI MANDARLI A FARE IN ......
QUESTO E' IL SITO FORZA AVELLINO ...
mi aspetto gente costruttiva che sappia criticare nei momenti giusti...
invece lo vedo infestato di tirapiedi.
dom set 16, 2007 2:54 pm
IrpinianKnight ha scritto:LUPO1912 ha scritto:Un giornole lepri si radunaronoe si lagnavano tra loro e della loro triste sorte: dovere aver paura di tutti, degli uomini,dei cani,di tutti gli altri animali!
Meglio, una volta per sempre,
morire che vivere, con tanta paura!
Presa questa decisione,tutte le lepri unite galopparono verso lo stagno per buttarvisi dentro e annegare.
Ma le ranocchie che se ne stavano quietei ntorno allo stagno,appena avvertirono lo scalpiccio delle lepri,schizzarono in acqua.
Allora una lepre piu' saggia delle altre disse:
CORAGGIO COMPAGNE! Avete visto?
Ci sono animali che hanno paura persino di noi!
![]()
![]()
quale botte ...
questi sono animali notturni che vivono quando il resto dorme...
non hanno la forza e la faccia di uscire allo scoperto.
teniamo in vita questo topic e vediamo quanti avranno il coraggio di rispondere.
qualche napoletano o qualche pisciaiuolo lo fara' dopo che avranno visto il risultato della loro squadra...
se va bene .. altrimenti vedrai un ecatombe.
saranno in tanti a tremare al nostro passaggio (inteso quando verranno al partenio o quando l'avellino andrà in trasferta)....
TREMATE, I LUPI SON TORNATI, PIU FORTI E CATTIVI CHE MAI!
p.s. per i quanto riguarda i gufi, se si conoscessero ad uno ad uno gli eviterei l'ingresso allo stadio a costo di prendere le botte!
per ora limitiamoci a isolare quelli che oseranno rispondere
dom set 16, 2007 3:04 pm
Lupoantico ha scritto:LUPO1912 ha scritto:fabietto ha scritto:Capisco il tuo stato d'animo, ma questo tipo di parole non servono a molto, perchè queste persone continueranno ad esserci, e torneranno attive alla prima difficoltà, infatti da ieri in molti mancanno all'appello
Ottimo Lupooriginale, non avertene a male, ha ragione fabietto quando argutamente ti fa notare che i tirapiedi ci sono e ci saranno sempre!
Loro non possono vivere di gioie proprie e ripiegano cercando di godere delle disgrazie altrui. Sono un pò come come i maniaci sessuali, i guardoni ed i pug......ri: non riescono a fare l'amore con una donna e cercano di arrangiarsi.... con la fantasia!
Ora non so se ti può consolare, ma io provo per entrambi la stessa pena!
A risentirci.
dom set 16, 2007 3:18 pm
LUPO1912 ha scritto:Lupoantico ha scritto:LUPO1912 ha scritto:fabietto ha scritto:Capisco il tuo stato d'animo, ma questo tipo di parole non servono a molto, perchè queste persone continueranno ad esserci, e torneranno attive alla prima difficoltà, infatti da ieri in molti mancanno all'appello
Lupooriginale, mi dispiace dirtelo, sebbene io sia arciconvinto che tu sei un ragazzo molto intelligente ( e possiedi la virtù più grande: sei un lupo originale!), sta vota nun a capito manco o c...o!
In ogni caso per spiegarmi meglio su come la penso ti dico:
a giugno il nostro grandissimo Avellino batterà i tirapiedi almeno 55 a 0! Cioè la squadra farà dai 55 punti in su, vogliamo scommettere?
Ottimo Lupooriginale, non avertene a male, ha ragione fabietto quando argutamente ti fa notare che i tirapiedi ci sono e ci saranno sempre!
Loro non possono vivere di gioie proprie e ripiegano cercando di godere delle disgrazie altrui. Sono un pò come come i maniaci sessuali, i guardoni ed i pug......ri: non riescono a fare l'amore con una donna e cercano di arrangiarsi.... con la fantasia!
A risentirci.
non so' se mi hai voluto spiegare cio' che ha scritto fabietto ..oppure mi hai dato un appuntamento .
per appuntamento intendo una scosuta di masso dell'avellino.
mi scuso anticipatamente se sono stato cosi' ingenuo e poco attento a fabietto.
dom set 16, 2007 3:24 pm
Lupoantico ha scritto:LUPO1912 ha scritto:Lupoantico ha scritto:LUPO1912 ha scritto:fabietto ha scritto:Capisco il tuo stato d'animo, ma questo tipo di parole non servono a molto, perchè queste persone continueranno ad esserci, e torneranno attive alla prima difficoltà, infatti da ieri in molti mancanno all'appello
A risentirci.
non so' se mi hai voluto spiegare cio' che ha scritto fabietto ..oppure mi hai dato un appuntamento .
dom set 16, 2007 3:40 pm
dom set 16, 2007 3:41 pm
Lupoantico ha scritto:Lupoantico ha scritto:LUPO1912 ha scritto:Lupoantico ha scritto:LUPO1912 ha scritto:fabietto ha scritto:Capisco il tuo stato d'animo, ma questo tipo di parole non servono a molto, perchè queste persone continueranno ad esserci, e torneranno attive alla prima difficoltà, infatti da ieri in molti mancanno all'appello
A risentirci.
Lupooriginale, mi dispiace dirtelo, sebbene io sia arciconvinto che tu sei un ragazzo molto intelligente ( e possiedi la virtù più grande: sei un lupo originale!), sta vota nun a capito manco o c...o!
In ogni caso per spiegarmi meglio su come la penso ti dico:
a giugno il nostro grandissimo Avellino batterà i tirapiedi almeno 55 a 0! Cioè la squadra farà dai 55 punti in su, vogliamo scommettere?
dom set 16, 2007 3:48 pm
Verde Rh+ ha scritto:4 GIORNATE DI CAMPIONATO E GIA' CI VOGLIONI I TRANQUILLANTI.....
CERCHIAMO DI ESSERE RAZIONALI, COSCIENTI E AVERE UN PROFILO BASSO CHE E' SEMPRE MEGLIO.....
PARLIAMO DI CALCIO PLEASE E DI TUTTE LE IMPLICAZIONI CHE POSSONO RIGUARDARE LA SQUADRA, IL SUO TECNICO I SUOI RAGAZZI....
MI SOI SCASSATO O CAXX DI VEDERE TOPIC INUTILI
IO NON NE APRO MAI.....MI PIACE RISPONDERE
MA RISPONDERE A COSA A QUALE ARGOMENTO E A CHI?
MAH....
dom set 16, 2007 3:57 pm
LUPO1912 ha scritto:Verde Rh+ ha scritto:4 GIORNATE DI CAMPIONATO E GIA' CI VOGLIONI I TRANQUILLANTI.....
CERCHIAMO DI ESSERE RAZIONALI, COSCIENTI E AVERE UN PROFILO BASSO CHE E' SEMPRE MEGLIO.....
PARLIAMO DI CALCIO PLEASE E DI TUTTE LE IMPLICAZIONI CHE POSSONO RIGUARDARE LA SQUADRA, IL SUO TECNICO I SUOI RAGAZZI....
MAH....
la prossima volta ti chiedo il permesso.
ho voluto mandare a fare in c...o chi da mesi rompe il ca**o.
nessuno ti obbliga di rispondere
dom set 16, 2007 4:14 pm
Verde Rh+ ha scritto:LUPO1912 ha scritto:Verde Rh+ ha scritto:4 GIORNATE DI CAMPIONATO E GIA' CI VOGLIONI I TRANQUILLANTI.....
MAH....
la prossima volta ti chiedo il permesso.
ho voluto mandare a fare in c...o chi da mesi rompe il ca**o.
nessuno ti obbliga di rispondere
SEI SEMPRE COME AL SOLITO.....IMPECCABILE E SUSCETTIBILE
SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO.....
PURTROPPO (MI CORREGGO) SE INTERVIENI ALLO STESSO MODO A RAFFICA NEGLI ALTRI TOPIC NON MI LASCI SCELTA CHE LEGGERTI.....
ALLA FINE QUALCUNO POTREBBE PURE MANDARCI TE
dom set 16, 2007 4:39 pm
dom set 16, 2007 4:42 pm