Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

auguri...

mer set 12, 2007 5:40 pm

raga lo sò sono off topic(confido negli admin :lol:) però a quest'ora il nostro amico SoloIlLupo (Daniele) sta discutendo la sua tesi di laurea... daniè noi siamo con te in bocca la lupo e facci sapere il prima possibile com'è andata :wink:

mer set 12, 2007 5:42 pm

In c**o alla balena sololupo.scassa tut cos.

mer set 12, 2007 6:03 pm

AUGURI FUTURO DOTTORE

mer set 12, 2007 6:10 pm

in bocca al lupo :wink:

mer set 12, 2007 6:42 pm

sbranali da vero lupo

mer set 12, 2007 7:29 pm

grazie ragazzi..e spt grazie antò che mi hai regalato un piccolo ma significativo spazio in questo forum..beh che dire..è andato tutto bene, meglio del previsto..emozioni indescrivibili..auguro a tutti di vivere ciò che ho provato io qualche ora fa..

mer set 12, 2007 7:45 pm

ti auguro una buona carriera

mer set 12, 2007 7:53 pm

in bocca al lupo :)

mer set 12, 2007 8:04 pm

DANIè IN KE TI SI LAUREATO?

mer set 12, 2007 8:59 pm

SoloIlLupo ha scritto:grazie ragazzi..e spt grazie antò che mi hai regalato un piccolo ma significativo spazio in questo forum..beh che dire..è andato tutto bene, meglio del previsto..emozioni indescrivibili..auguro a tutti di vivere ciò che ho provato io qualche ora fa..

auguri dottò.... :lol:

te lo meriti sei un ragazzo intelligente ke ha di sicuro avrà un futuro...

divertiti ora ke te lo sei meritato

mer set 12, 2007 10:08 pm

Francesco ha scritto:DANIè IN KE TI SI LAUREATO?

in economia e amministrazione delle imprese..quindi ora la posso amministrare io l'Avellino :sorrisone: :sorrisone:

mer set 12, 2007 10:12 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
SoloIlLupo ha scritto:grazie ragazzi..e spt grazie antò che mi hai regalato un piccolo ma significativo spazio in questo forum..beh che dire..è andato tutto bene, meglio del previsto..emozioni indescrivibili..auguro a tutti di vivere ciò che ho provato io qualche ora fa..

auguri dottò.... :lol:

te lo meriti sei un ragazzo intelligente ke ha di sicuro avrà un futuro...

divertiti ora ke te lo sei meritato

grazie antòòò :wink: :wink: :wink: ora riposo assolutooooooooooooooooo :lol: :lol:

mer set 12, 2007 10:21 pm

SoloIlLupo ha scritto:
Francesco ha scritto:DANIè IN KE TI SI LAUREATO?

in economia e amministrazione delle imprese..quindi ora la posso amministrare io l'Avellino :sorrisone: :sorrisone:

daniè nn dire cosi ke poi dicono ke se l'ammnistra pugliese lo possono fare tutti :lol:

si si riposati ke sabato devi alluccare pure x me... :lol:

mi raccomando sta sera...nn fà o tirchio :lol:

gio set 13, 2007 9:23 am

Auguri anche dallo staff di forzavellino.net

gio set 13, 2007 10:08 am

in bocca al lupo
Rispondi al messaggio