Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
mer ago 29, 2007 10:02 pm
sono all'arechi con la mia ragazza a vedere la partita della salernicana con il potenza.
nun cia fazzo cchiuuuuuuuuuuuu
mer ago 29, 2007 10:06 pm
venitm a piglia
sto sucando come un sanguisuga.
il risultato e di uno a uno
ha segnato prima il potenza nel primo tempo con una bella realizzazione di un giocatore che non mi ricordo come si chiama
na castagna da fuori area si ie infilata nel sette.
nel primissimi minuti del st ha pareggiato la salernicana
forza potenza
salerno e napoli meeeerrrdddddaaaa
gio ago 30, 2007 12:39 am
mamma mia peppi che schifooooooooooooo
gio ago 30, 2007 8:35 am
Avevo perso una scommessa e dovevo esaudire un suo desiderio un avellinese all'Arechi.
Nonostante i buoni propositi di fair play ,non sono riuscito a contenere l'odio sportivo che ho nei confronti della Salernicana.
Nu c stà niend a fa'.
Comunque non mi và di fare paragoni che non esistono,ma come ha detto Lupo1912 nel forum generale ho visto che stampa e tifoseria si sono ricompattati.
Nemmeno il pareggio conseguito ieri sera ha smorzato il loro entusiasmo,aprendo strada alle contestazioni sia da parte della tifoseria che della stampa.
gio ago 30, 2007 8:55 am
gusrda ke si fà pe no pilo e pucchiacca
gio ago 30, 2007 9:06 am
anto' si propr matrial
gio ago 30, 2007 9:37 am
Avellino club salerno ha scritto:anto' si propr matrial
sient ki parla... il duca di oxford
peppi ma và a coglie e patane
gio ago 30, 2007 11:16 am
azz peppì... dò ragione a totonno stavolta.....
lun set 03, 2007 12:18 pm
oggi nata volta.
accreditato pe la seconda volta.
vabbuo mi vado a prendere il caffe e la caramella servita dalle hostesssssssss.
lun set 03, 2007 8:29 pm
che zeza
maroooo
scrivo dal mio palmare il rislutato e di zero a zero.meglio ll gallipoli con i nostri ex merdaiuoli vastola e monticciolo.
nonostante un uomo in meno la salernicana non riesce ad affondare.
in ogni caso,sti tornelli sono na rottura di palle.
sono fortunato,per aver avuto l accesso tramite un accredito stampa,ma gli addetti ai lavori sono stati fermati nella zona prefiltraggio per almeno cinque minuti piu altro tempo perso per l accesso ai tornelli.
immagino gia l ingresso nelle curve.
ven set 07, 2007 3:46 pm
AZZ. SI SCOPRONO GLI ALTARINI.......................................PEPPE TI DEVO PARLARE URGENTEMENTE!!!