Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

il sito avellino fans...

lun set 03, 2007 11:13 am

chiude i battenti sapete il motivo.....cmq mi dispiace e dò la mia solidarietà ai ragazzi di quel sito e spero che ci ripensino

lun set 03, 2007 11:21 am

LE SPIEGAZIONI STANNO SCRITTE SUL SITO IN HOME PAGE.

SEMBRA CHE CI SIANO SCRITTE PURE LE MOTIVAZIONI.

SECONDO ME L'ULTIMA STANGATA CHE HA FATTO ROMMPERE LE UOVA NEL PANIERE E' STATA LA DIFFIDA PER LA DIRETTA STREAMING, DIFFIDA AVVENUTA SOTTO ESPLICITA RICHIESTA DI UN CITTADINO AVELLINESE.

QUESTO E' QUELLO CHE DEVE SOPPORTARE CHI IN QUESTA CITTA' SI PERMETTE DI CREARE QUALCHE COSA DI BUONO.

FORSE NON E' IL CASO DI DISCUTERNE QUI PERCHE' SE HO CAPITO BENE IL SITO SOPRASCRITTO HA RIMASTO COMUNQUE IL FORUM APERTO PER QUALSIASI DELUCIDAZIONE O ATTO DI STIMA PER CHI IN QUESTI ANNI HA LAVORATO PER OFFRIRE SEMPLICEMENTE UN SERVIZIO GRATUITO AI TIFOSI BIANCOVERDI....STESSA COSA VALE PER QUESTO SITO ED ALTRI ANCORA CHE GIORNALMENTE SPENDONO ORE DELLA LORO VITA PER GLI ALTRI.

lun set 03, 2007 11:23 am

visto che io scrivo solo su questo sito...voglio esprimere solidarietà a quel sito.

lun set 03, 2007 11:26 am

gerardo ha scritto:visto che io scrivo solo su questo sito...voglio esprimere solidarietà a quel sito.
infatti....(facendo corna) dovesse kiudere noi che scriviamo qui cm la prenderemmo?

lun set 03, 2007 11:31 am

giulia ha scritto:
gerardo ha scritto:visto che io scrivo solo su questo sito...voglio esprimere solidarietà a quel sito.
infatti....(facendo corna) dovesse kiudere noi che scriviamo qui cm la prenderemmo?

à esattemento quello che intendevo io.

lun set 03, 2007 11:52 am

peccato era un ottimo sito...ottimo anche per i lupi del nord,infatti erano visibili le cronache delle partite...

lun set 03, 2007 12:17 pm

a me non dispiace, perché quel sito era anche dei proprietari di questo, che alla fine sono stati cacciati fuori con un atto piratesco e dittatoriale.

lun set 03, 2007 12:26 pm

non voglio parlare del passaton,ne iindugiarema,come ha detto arbatax molte persone erano gli amministratori di quel sito e tutto ad un tratto senza logica qualcuno gli ha cacciati fuori.

lun set 03, 2007 12:30 pm

solidarietà ai ragazzi di **SPAM VIETATO**

lun set 03, 2007 12:32 pm

LUPO1912 ha scritto:LE SPIEGAZIONI STANNO SCRITTE SUL SITO IN HOME PAGE.

SECONDO ME L'ULTIMA STANGATA CHE HA FATTO ROMMPERE LE UOVA NEL PANIERE E' STATA LA DIFFIDA PER LA DIRETTA STREAMING, DIFFIDA AVVENUTA SOTTO ESPLICITA RICHIESTA DI UN CITTADINO AVELLINESE.

QUESTO E' QUELLO CHE DEVE SOPPORTARE CHI IN QUESTA CITTA' SI PERMETTE DI CREARE QUALCHE COSA DI BUONO.

FORSE NON E' IL CASO DI DISCUTERNE QUI PERCHE' SE HO CAPITO BENE IL SITO SOPRASCRITTO HA RIMASTO COMUNQUE IL FORUM APERTO PER QUALSIASI DELUCIDAZIONE O ATTO DI STIMA PER CHI IN QUESTI ANNI HA LAVORATO PER OFFRIRE SEMPLICEMENTE UN SERVIZIO GRATUITO AI TIFOSI BIANCOVERDI....STESSA COSA VALE PER QUESTO SITO ED ALTRI ANCORA CHE GIORNALMENTE SPENDONO ORE DELLA LORO VITA PER GLI ALTRI.

Chi è questo illustre ????? Pugliese ?????? se è lui toglici illustre

lun set 03, 2007 12:32 pm

solidarietà ai ragazzi di **SPAM VIETATO**

lun set 03, 2007 12:34 pm

forza.lupi ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:LE SPIEGAZIONI STANNO SCRITTE SUL SITO IN HOME PAGE.

Chi è questo illustre ????? Pugliese ?????? se è lui toglici illustre
anche perchè qua al nord si è messo tutti i tifosi contro.......Radio punto nuovo garantiva la diretta...antenna uno .....l'avellino se lo devono sentire solo a napoli ?????????roba dell'altro mondo

lun set 03, 2007 1:16 pm

forza.lupi ha scritto:Chi è questo illustre ????? Pugliese ?????? se è lui toglici illustre anche perchè qua al nord si è messo tutti i tifosi contro.......Radio punto nuovo garantiva la diretta...antenna uno .....l'avellino se lo devono sentire solo a napoli ?????????roba dell'altro mondo

ma 'o che ca**o c'azzecca pugliese 'int a sto topic mo bbuo' fa capi'??

lun set 03, 2007 1:46 pm

Sono combattuto, lo ammetto, non so se entrare o meno nel merito della questione, ma siccome a quel "passato", le cui ragioni qualcuno immancabilmente rivendica, appartengo anch'io sento il dovere di farlo.
Credevo, sbagliandomi di grosso, che il tempo potesse rappresentare la migliore cura adatta a cancellare tutto e ripartire, cosi' è stato per me, ma non per qualcun'altro.
Dopo 2 anni e mezzo posso essere certo che non sia cambiato ancora nulla, soprattutto per chi, come me, aveva fatto una scelta giusta ma impopolare : restare amico di tutti.
Ma passato a parte cio' che piu mi desta stupore è la cattiveria, la spietatezza e soprattutto la meschinità con cui quel "cittadino di avellino" abbia potuto agire ostacolando non il lavoro di un diretto concorrente ma la possibilita di tanti tifosi di poter assistere alla radiocronaca della partita, privandoli di cio' che rappresenta per noi qualcosa di molto importante e senza la minima generosità ed il minimo altruismo!!
Detto questo esprimo il mio sostegno e la mia solidarietà, riservandomi di farlo di persona alla prima occasione, a colui che non si è mai tirato indietro nel mettersi a disposizione delle necessita' di chi vive lontano dal Partenio.

Luigi.

lun set 03, 2007 2:05 pm

Personalmente ho piacere ha navigare tra i diversi siti sull'Avellino, ed è ovvio che questa chiusura mi rattrista. Mi rattrista per vari motivi, ma quello che più mi fa andare in bestia è pensare che il motivo della chiusura possa essere stata invidia o rivalità. Quella richiesta di diffida anche se non firmata restringe il campo dei possibili artefici a poche persone:

- Amministratori di altri siti che trattano gli stessi argomenti;

Escludo sia l'emittente radio che a quanto pare era daccordo con il sito, e telenostrasport che cmq ha un bacino di utenza limitato all'irpinia mentre il sito si proponeva di servire un servizio ai tifosi irpini fuori regione.

E' questo, come si fa una persona a firmare tifoso dell'Avellino se poi con quello che ha scritto priva altre persone tifose come lui di un servizio lecito?

Invece di boicottare un sito che offre servizi migliori, bisognerebbe migliorare il proprio per "accaparrarsi" consensi, e non privare tutti i tifosi dell'Avellino di un servizio.

Da dove sto io Prima TV non si vede, e quel sito mi forniva un grande servizio, servizio che gli altri siti purtroppo non mi forniscono...

Spero che in futuro queste bambinate spariscano e prolifichino i siti riguardanti il Lupo ;)

lun set 03, 2007 2:26 pm

wagliu'.....e uno schifo.......

lun set 03, 2007 2:45 pm

non c'e' piu' niente da dire
non c'e' piu' niente da fare...
queste cose succedono solo ad avellino
sono daccordo .....e' un vero schifo e sono solidale con li sito di **SPAM VIETATO** che seguivo sempre proprio perche lavoro fuori avellino. :twisted:

lun set 03, 2007 3:21 pm

Ad Avellino è difficile ottenere e dire la verità....specialmente quando si tratta di Avellino Calcio e cose annesse.
Conosco Salvatore ed è un bravo ragazzo che non ha paura di dire quello che pensa e cosa più importante non ha paura di dire la verità...quando si parla di "cacciata" e di passato QUALCUNO non dice mai la verità....ma mi vien da ridere quando si parla di Pugliese che và a mettere i bastoni tra le ruote ad **SPAM VIETATO**!!!...la spiegazione è molto più terra-terra...MA MOLTO TERRA-TERRA....è molto tempo che non lo sento quasi un anno.
Mi aveva chiesto di collaborare con lui ma non l'ho fatto ero troppo schifato da quello che c'era attorno al mondo della "libera e disinteressata informazione sui forum" ed inoltre ero troppo scottato per certe eserienze precedenti........niente contro di lui è chiaro che la partita in streaming nopn sembra un motivo logico per chiudere un forum, ma sicuramente ci sarà altro....vorrei dirvi la verità sempre se lo sentirò se me lo dirà e se mi sarà data la possibilità di scriverlo..........

Ciao Salvatore ripensaci hai il diritto di avere un sito anche se a due o tre persone dai fastidio......e se parlano male di te guarda avanti è non ci pensare perchè sono solo........
non ti curar di loro ma guarda e passa!

P.S: Tanto per essere onesti l'idea di una rassrgna stampa è la mia fa parte di quel bagaglio di esperienze accomunqte tutti insieme nell'unico sito dove tutti scrivevamo due anni fà........e con questo oltre ad aver capito subito che non valeva la pena perchè essere amici di tutti è considerato sciocco da qualcuno mi sono fatto dei nemici ed oggi mediterò anche il fatto di non scrivere più sui forum...evergreen79 credi a me è la risposta migliore!!!!

lun set 03, 2007 3:34 pm

solo.il.lupo ha scritto:Personalmente ho piacere ha navigare tra i diversi siti sull'Avellino, ed è ovvio che questa chiusura mi rattrista. Mi rattrista per vari motivi, ma quello che più mi fa andare in bestia è pensare che il motivo della chiusura possa essere stata invidia o rivalità. Quella richiesta di diffida anche se non firmata restringe il campo dei possibili artefici a poche persone:

- Amministratori di altri siti che trattano gli stessi argomenti;

Escludo sia l'emittente radio che a quanto pare era daccordo con il sito, e telenostrasport che cmq ha un bacino di utenza limitato all'irpinia mentre il sito si proponeva di servire un servizio ai tifosi irpini fuori regione.

E' questo, come si fa una persona a firmare tifoso dell'Avellino se poi con quello che ha scritto priva altre persone tifose come lui di un servizio lecito?

Invece di boicottare un sito che offre servizi migliori, bisognerebbe migliorare il proprio per "accaparrarsi" consensi, e non privare tutti i tifosi dell'Avellino di un servizio.

Da dove sto io Prima TV non si vede, e quel sito mi forniva un grande servizio, servizio che gli altri siti purtroppo non mi forniscono...

Spero che in futuro queste bambinate spariscano e prolifichino i siti riguardanti il Lupo ;)

:oops: :oops: :oops: :!:

lun set 03, 2007 3:52 pm

Così è la vita......
Sta a noi cambiarla!!!!
Rispondi al messaggio