Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Chiedo scusa

dom ago 26, 2007 10:07 am

Chiedo scusa se ieri sono stato frainteso, ho parlato a caldo dopo la sconfitta.
Chiedo scusa a tutti, anche se c'è una cosa che non capisco proprio..... :-(

dom ago 26, 2007 10:32 am

.....la cosa che non capisco è perchè ho ricevuto un richiamo ufficiale....io sono stato ripetutamente offeso da alcuni elementi che invece se la sono cavata senza niente.....non dico che bisognava punirli, però non bisognava punire neanche me perchè ho solo risposto alle tante offese. Cmq vabbè...non fa niente

dom ago 26, 2007 10:44 am

quando arrivi in casa altrui fallo in punta di piedi...nn lamentarti e dimostra ke sei qui x essere costruttivo e nn distruttivo

dom ago 26, 2007 10:45 am

dove sarai... sarò ha scritto:quando arrivi in casa altrui fallo in punta di piedi...nn lamentarti e dimostra ke sei qui x essere costruttivo e nn distruttivo
Infatti ho chiesto scusa per ieri, ma ho dato anche una spiegazione perchè purtroppo m sn comportato così. Però ieri sono stato anche ripetutamente offeso gratuitamente, come lo spieghi questo?

Re: Chiedo scusa

dom ago 26, 2007 10:49 am

tony ha scritto:Chiedo scusa se ieri sono stato frainteso, ho parlato a caldo dopo la sconfitta.

SPARATI.....RICCHIO'.......

CA' NISCIUNO E' FESSO:

............ASPETTAMM CA ARRIVA NENE', E PO SIENTI............

TORNATENE A NAPOLI...M.E.R.D.A.

dom ago 26, 2007 10:50 am

GiovaneLupo88 ha scritto:
tony ha scritto:Chiedo scusa se ieri sono stato frainteso, ho parlato a caldo dopo la sconfitta.

CA' NISCIUNO E' FESSO:

X dove sarai... sarò, vedi che intendo?

dom ago 26, 2007 10:56 am

tony ha scritto:
GiovaneLupo88 ha scritto:

CA' NISCIUNO E' FESSO:

X dove sarai... sarò, vedi che intendo?

ssssshhhhhhh.........VIA NAPOLECANO

dom ago 26, 2007 10:59 am

BBBBBBBBBBAAAAAAAAAAASSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAA nu lu cacate e basta!!!!

dom ago 26, 2007 11:13 am

richiamo pubblico per l'utente GiovaneLupo88 per offese ad un altro utente

dom ago 26, 2007 11:21 am

tony ha scritto:.....la cosa che non capisco è perchè ho ricevuto un richiamo ufficiale....io sono stato ripetutamente offeso da alcuni elementi che invece se la sono cavata senza niente.....non dico che bisognava punirli, però non bisognava punire neanche me perchè ho solo risposto alle tante offese. Cmq vabbè...non fa niente

In poche ore ti sei divertito a rovinare svariati topic con 89 messaggi di polemica e battibecchi vari.

Evidentemente non sei simpatico a nessuno, quindi non vedo perché tu voglia rimanere in un luogo dove tutti ti detestano.

Vattene ed eviterai ulteriori insulti, polemiche e, tra non molto, anche il ban che inevitabilmente ti beccherai alla prossima diatriba.

Se resti, nonostante l'ostilità generale, significa che sei solo un provocatore.

dom ago 26, 2007 11:37 am

rufus ha scritto:BBBBBBBBBBAAAAAAAAAAASSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAA nu lu cacate e basta!!!!

O.K................. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

dom ago 26, 2007 11:54 am

Vai Tony, non ti abbattere...........molti utenti fanno i gradassi chiusi nelle loro stanze e dietro una tastiera.......ma in fondo sono brave persone, come lo sei tu. Per farli contenti basta dire che va tutto bene, che la squadra è da serie A, che Pugliese ha una società solida finanziariamente, che tutti i giocatori acquistati fino ad oggi so fenomeni ecc. ecc. ecc. Basta poco che ce vò!!!!!!

dom ago 26, 2007 12:04 pm

va bhè tony...capito...andiamo avanti

dom ago 26, 2007 12:09 pm

Vagliu^ ma la smettete di offendervi uno con l. altro. Tifiamo il LUPO e basta poi ognuno puo esprimere le proprie opinioni condivisibili o no vanno rispettate dai che con due centravanti di valore ce la facciamo

dom ago 26, 2007 12:19 pm

Onore a te tony che hai avuto il coraggio di chiedere scusa...ma io non mi fido

dom ago 26, 2007 12:31 pm

Senior ha scritto:Vai Tony, non ti abbattere...........molti utenti fanno i gradassi chiusi nelle loro stanze e dietro una tastiera.......ma in fondo sono brave persone, come lo sei tu. Per farli contenti basta dire che va tutto bene, che la squadra è da serie A, che Pugliese ha una società solida finanziariamente, che tutti i giocatori acquistati fino ad oggi so fenomeni ecc. ecc. ecc. Basta poco che ce vò!!!!!!
All'inizio ho pensato anche io questo, però effettivamente ho capito perchè si sono arrabbiati con me ieri...novo arrivato e ho parlato male

dom ago 26, 2007 12:32 pm

nené ha scritto:Onore a te tony che hai avuto il coraggio di chiedere scusa...ma io non mi fido

.........E' CHIARO, NO......

dom ago 26, 2007 1:00 pm

Senior ha scritto:Vai Tony, non ti abbattere...........molti utenti fanno i gradassi chiusi nelle loro stanze e dietro una tastiera.......ma in fondo sono brave persone, come lo sei tu. Per farli contenti basta dire che va tutto bene, che la squadra è da serie A, che Pugliese ha una società solida finanziariamente, che tutti i giocatori acquistati fino ad oggi so fenomeni ecc. ecc. ecc. Basta poco che ce vò!!!!!!

non credo che sia proprio cosi' ....

ogni giorno ci sono persone che la pensano in un modo e altri che la pensano in modo contrario..

c'e' pure chi cambia idea oppure chi si fa' capace di aver detto stronzate .....

invece quello che hai scritto fa capire che su questo forum ..puo' starci solo chi osanna i fratelli.

o partecipi poco oppure ti sei fatto un idea sbagliata.

DELLE CAPACITA CELEBRALI DEGLI OLTRE 100 ISCTTI QUA.
Rispondi al messaggio