Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
sab ago 18, 2007 9:05 am
Ciao a tutti amici del forum sono da poco ritornato dalle vacanze a castelfranci.Nella speranza di riuscire a scrivere di piu^ nel forum(impegni di lav.e fam.)volevo fare alcune considerazioni.Ho assistito all.amichevole del lupo contro il neapolis a dir poco scandalosi . La dirigenza ci sta prendendo x il c**o (almeno fino adesso).Tra una sett. deve incominciare il campionato e noi siamo senza attaccanti, ora mi chiedo ma perchè nn parlano chiaro ai tifosi sti pugliese siamo stanchi di questo ascensore, come dicevano in un film speriamo che me la cavo. LA MIA FEDE NN HA CONFINI SOLO AVELLINO.Un grosso saluto a tutti voi e speriamo in bene. Ciao Gerardo ed Ernesto mi ha fatto piacere conoscerti
sab ago 18, 2007 9:10 am
potevi stare ancora tanto qua di positivo, sul fronte lupo, non c'è nulla...
sab ago 18, 2007 9:31 am
ciao bello! "B"entornato!
sab ago 18, 2007 1:06 pm
Ciao lupocastellese.
dom ago 19, 2007 11:55 pm
lupocastellese ha scritto:Ciao a tutti amici del forum sono da poco ritornato dalle vacanze a castelfranci.Nella speranza di riuscire a scrivere di piu^ nel forum(impegni di lav.e fam.)volevo fare alcune considerazioni.Ho assistito all.amichevole del lupo contro il neapolis a dir poco scandalosi . La dirigenza ci sta prendendo x il c**o (almeno fino adesso).Tra una sett. deve incominciare il campionato e noi siamo senza attaccanti, ora mi chiedo ma perchè nn parlano chiaro ai tifosi sti pugliese siamo stanchi di questo ascensore, come dicevano in un film speriamo che me la cavo. LA MIA FEDE NN HA CONFINI SOLO AVELLINO.Un grosso saluto a tutti voi e speriamo in bene. Ciao Gerardo ed Ernesto mi ha fatto piacere conoscerti
ciao Umbé quel giono cero anche io al partenio con mio figlio , ho cercato tanto , ma non ti ho visto.