LE RICETTE DI LUPO FILIPINO!!!!!!!!!
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio mar 31, 2005 2:19 pm Messaggi: 1096 Località: CEBU ISLAND FILIPPINE
|
 LE RICETTE DI LUPO FILIPINO!!!!!!!!!
 ciao a tutti da oggi vi propongo delle mie ricette!!e buon appetito
penne alla boscaiola/ per due persone, fate rosolare mezza cipolla ben tritata,aggiungere funghi champignon tagliati a strisce,con prosciutto cotto,assieme mezzo bicchiere di vino bianco ,fate evaporare,mescolando aggiungere pepe sale salvia,poi aggiungete della panna da cucina assieme un pizzico di dado di manzo.servite con una bella spolverata di grana padano,assieme basilico tritato . buon appetito by lupo filipino!
| lun ott 02, 2006 3:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
Filippì...è meglio che ci presentiamo al tuo ristorante...forse mangiamo...altrimenti hai voglia a morire di fame... 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| lun ott 02, 2006 3:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
ahimè lupo comasco, nn sai quanto ti capisco, quindi QUOTO! 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| lun ott 02, 2006 4:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
bravo filippì mo metto anche qualche mia ricetta.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun ott 02, 2006 4:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
FILIPPì.... E'A PRIMA COSA BBONA CHE SCRIVI..... 
|
| lun ott 02, 2006 8:10 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
doppiosenso ha scritto: FILIPPì.... E'A PRIMA COSA BBONA CHE SCRIVI..... 
 ...azz...doppiosè...mo che gli hai detto così, prepariamoci a diventare tutti chefs  ...gli hai dato il via libera...mò sò cazzi nostri  , avoglia di ricette... 
|
| lun ott 02, 2006 11:50 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 Re: LE RICETTE DI LUPO FILIPINO!!!!!!!!!
LUPO FILIPINO ha scritto: :D ciao a tutti da oggi vi propongo delle mie ricette!!e buon appetito penne alla boscaiola/ per due persone, fate rosolare mezza cipolla ben tritata,aggiungere funghi champignon tagliati a strisce,con prosciutto cotto,assieme mezzo bicchiere di vino bianco ,fate evaporare,mescolando aggiungere pepe sale salvia,poi aggiungete della panna da cucina assieme un pizzico di dado di manzo.servite con una bella spolverata di grana padano,assieme basilico tritato . buon appetito by lupo filipino! _________________
buonissimo ma troppo elaborato per le mie mani
|
| mar ott 03, 2006 12:02 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
azz penne alla boscaiola con i funghi champignon ???????? In irpinia, la patria del fungo porcino ?
La ricetta mi piace ma voglio i funghi nostri. 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mar ott 03, 2006 12:34 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
| mar ott 03, 2006 9:45 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
LUPO COMASCO ha scritto: Filippì...è meglio che ci presentiamo al tuo ristorante...forse mangiamo...altrimenti hai voglia a morire di fame... 
hi hi hi
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer ott 04, 2006 12:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio mar 31, 2005 2:19 pm Messaggi: 1096 Località: CEBU ISLAND FILIPPINE
|
LINGUINE ALLA VEGETARIANA.dosi per 2 persone,tagliate a fette le zucchine,melanzane,cipolla,peperoni,<l>mettete tutto in un ruoto retangolaresalate pepate,e` mettete erbe tritate tipo basilico,timo,prezzemolo,erogano.un fil di olio d`oliva,e in forno per 25 minuti a 200 gradi.cuocete le linguine ,togliete le verdure dal forno ,prendete padella bassa ,metteteci del olio d`oliva,poi una cipolla tritata con aglio,rosolate e mettete passato di pomodoro,fate cuocere lentamente con un pizzico di basilico e prezzemolo ,aggiungete le verdure ,mescolate tutto e` buon app. ps se qualcuno di voi le prova mi faccia sapere come vengono.grazie

_________________ il mio sogno e` ritornare a veder l`avellino in serie AAAAAAAAAA !!!![size=150][/size]
|
| mer ott 04, 2006 3:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
INVOLTINI ALLA CHARLIE
un kilo di fettine di manzo,per ogni fettina spargete del aglio tritato,con pepe,sale,prosciutto cotto,basilico,origano,mozzarella, avolgete la fettina e con dei stuzzichadenti chiudete la fettina. fate soffriggere una cipolla con due spicchi d`aglio assieme pepe sale,origano calate dei pelati con mezzo bichiere di vino rosso dry,cuocete a fuoco lento per un ora e mezza . buon appetito!!!!!!!!!!!!!!!!!
| mer ott 04, 2006 3:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
TRANCIO DI TONNO IN UMIDO
olio di oliva in padella con cipolla tritata, fate rosolare assieme a venti grammi di capperi assieme la sua acqua,con olive nere altri venti grammi ,origano,sale,pepe,aggiungere il trancio assieme a mezzo bichiere di vino bianco secco,poi aggiungere i
pelati ,cuocere lentamente,spolverare ancora origano e servire con patate al forno. buon appetito!!!!!!!!

_________________ il mio sogno e` ritornare a veder l`avellino in serie AAAAAAAAAA !!!![size=150][/size]
|
| mer ott 04, 2006 3:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
OGGI VI PROPONGO /FILETTO DI POLLO GRATINATO
un petto di pollo tagliato a filetto,coprire il filetto con prosciutto cotto <una>verdure saltate in padella con erbe sale e pepe,coprite con della mozzarella,mettere in forno per 10 minuti,ps il filetto va marinato con vino bianco e pepe sale ,farlo saltare in padella finche diventa color biondo.servite con patate lesse condite origano olio d`oliva,sale pepe.buon appetito

|
| mer ott 04, 2006 3:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| ven ott 06, 2006 4:32 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
UAGLIU'...CHE VI AVEVO DETTO?
E MO' CHI LO FERMA PIU'...TUTTA COLPA DI DOPPIOSENSO...
Ciao Carm'nù...pazzeio... 
|
| sab ott 07, 2006 12:20 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ciao lupo comasco! lo so che scherzi!! ti sei incontrato con lupo varesotto???????? 
|
| sab ott 07, 2006 9:09 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
INCOMINCIO AD AVERE FAME

|
| sab ott 07, 2006 1:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
LUPO FILIPINO ha scritto: ciao lupo comasco! lo so che scherzi!! ti sei incontrato con lupo varesotto???????? 
 ...purtroppo i miei turni al lavoro mi imprdiscono di trasfertare...poi mettici pure che hanno diviso i gironi nord(A) e sud(B)...vir' tu...
Forse lo incontrerò lunedì sera a Milano, dove noi Lupi del Nord ci raduneremo in un locale per vedere il posticipo Foggia-Avellino...

|
| sab ott 07, 2006 11:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
ehhhhhhh, troppe sono le cose buone ma con troppe calorie!! 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| lun ott 09, 2006 12:24 am |
|
|