Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

..::Pranzo del forum a Sturno il 4 agosto 2007::.

lun lug 30, 2007 3:50 pm

In occasione della seconda parte del ritiro dell'Avellino a Sturno ,in tacito accordo con Nenè Torre e wolf67 della svizzera vogliamo orgaizzare una rimpatriata con tutti i lupi.
In questo topic scrivete la data che risponde di iu alle vstre esigenze.
Pero non deve essere oltre il sette agosto perché i nostri amici Nene e torre partono per la svizzera.

avclubsa+1(alessandra ferie dal 5 agosto)

lun lug 30, 2007 3:55 pm

ma io fino al 16 sto al mare, poi dovrei passare per avellino...

lun lug 30, 2007 4:02 pm

voto per il tre agosto (..e ho pure l'aereo di ritorno alle 19...ma stì c***, MAGARI!!)

lun lug 30, 2007 4:03 pm

Luca dopo ferragosto ci possiamo vedere tutte le sere,anche per un gelato ad Avellino ,visto che io quattro o cinque giorni in quel periodo sto a Sant'angelo.ai voglia di organizza.Lasciami il tuo numero in pm

lun lug 30, 2007 4:14 pm

Non ho problemi con le date ma devo mettermi d'accordo con PisMick x il viaggio.

lun lug 30, 2007 4:17 pm

LupoCaprese ha scritto:Non ho problemi con le date ma devo mettermi d'accordo con PisMick x il viaggio.

no! per voi sono in arrivo 2 vestiti ordinati direttamente nelle migliore boutique di via chiaia! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :wink:

lun lug 30, 2007 4:17 pm

LupoCaprese ha scritto:Non ho problemi con le date ma devo mettermi d'accordo con PisMick x il viaggio.

azz, hai anche l'autista privato? :lol: :wink:

lun lug 30, 2007 4:19 pm

rufus ha scritto:

no! per voi sono in arrivo 2 vestiti ordinati direttamente nelle migliore boutique di via chiaia! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :wink:

:wink:

lun lug 30, 2007 4:20 pm

a parte gli scherzi per me dal 4 in poi andrebbe benissimo

lun lug 30, 2007 4:21 pm

lupodellasteppa ha scritto:

Parto col buon Mick anche perché sennò non saprei proprio come arrivarci da quelle parti. :)

lun lug 30, 2007 4:23 pm

LupoCaprese ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:

Parto col buon Mick anche perché sennò non saprei proprio come arrivarci da quelle parti. :)

viri ca manco pisani lo sa!!! :lol:

allora le date sono 3,4,5 Agosto,restringendo il campo delle nostre disponibilità Il due agosto scartiamolo primo giorno di ferie per il sottoscritto.

Peppì, risposto via MP

lun lug 30, 2007 4:25 pm

rufus ha scritto: viri ca manco pisani lo sa!!! :lol:

Miche', è vera sta cosa??? :lol:

lun lug 30, 2007 4:29 pm

LupoCaprese ha scritto:

Per pisani e Paolo possiamo andare anche solo con una macchina.Vi fate trovare a Solofra.

lun lug 30, 2007 4:30 pm

Avellino club salerno ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:

Per pisani e Paolo possiamo andare anche solo con una macchina.Vi fate trovare a Solofra.

sine peppino portali tu pecche' nun sanno a viaaaaaaaaaa
ci vuole il navigatore satellitare

lun lug 30, 2007 4:35 pm

rufus ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:

sine peppino portali tu pecche' nun sanno a viaaaaaaaaaa
ci vuole il navigatore satellitare

Uanima.

A16 Napoli-Bari uscita Grottaminarda
girare a destra seguire indicazioni Vallata e poi Sturno.
e si trovino ngoppa a lo paese

lun lug 30, 2007 4:35 pm

Azz questa è na cosa seria

lun lug 30, 2007 4:42 pm

PER IL RISORANTE C'E' UN AGRITURISMO CHE E' IL QUARTIER GENERALE DELLE RIUNIONI DEL FORUM SI TROVA TRA STURNO E GESUALDO.

lun lug 30, 2007 6:16 pm

NEWS DALL US AVELLINO

L'Avellino Sarà a Sturno dalla sera del 1 Agosto,gli allenamenti iniziano il due Agosto.
Rispondi al messaggio