Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Per amore e solo per amore

mar lug 24, 2007 11:12 am

prego gli admin di lasciarlo qui per qualche ora...grazie

Festeggio 2 anni di permanenza su questo forum. 2 Ban e una serie infinita di richiami ma sto semp ccà e come dicono i romeni: Si ce daca ? e con questo ? Ho conosciuto gente fantastica come forestanera e Nenè, Southwolf, Carambavellinese, Lupo Caprese, Arbatax1, Master X, Green Wolf e Avcubsalerno. Ancora Davide, axel e wolf67+wolf 76, midel, Irpinianight più altri solo sul forum come rufus, fedex, Lupo1912, Gerardo e lupocuneese, Lupo Davide e Torre, lupodellasteppa e tantissimi altri....tantissimi altri. Con alcuni non ho mai legato e mai legherò ma se tutti abbiamo nel cuore il nostro avellino bisogna che facciamo un passo indietro a tendere la mano ad un nostro "nemico", siete d'accordo ?

io sono il primo: tendo la mano a LupoPerugino :wink:
Ultima modifica di pis65mick il mar lug 24, 2007 11:21 am, modificato 3 volte in totale.

mar lug 24, 2007 11:14 am

micheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti si scurdate e me hauahaua credo che tu abbia fatto una grande cosa che non fa altro che dimostrare la tua signorilità..come al solito sei mitttttico

mar lug 24, 2007 11:14 am

lupocuneese ha scritto:micheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti si scurdate e me hauahaua credo che tu abbia fatto una grande cosa che non fa altro che dimostrare la tua signorilità..come al solito sei mitttttico

leggi bene :wink:

mar lug 24, 2007 11:16 am

Per rinnovare l'amicizia,vi anticipo che nei primi giorni di Agosto faremo una pranzo a Sturno ,più una visitina al castagneto per conoscere i nuovi lupi.Tra qualche giorno ci saranno tutti i particolari.

mar lug 24, 2007 11:16 am

miche hai ragione chiedo immensamente scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...u criatur a notte numm fa dormeeeeeeeee capisc a me..

mar lug 24, 2007 11:17 am

lupocuneese ha scritto:miche hai ragione chiedo immensamente scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...u criatur a notte numm fa dormeeeeeeeee capisc a me..

Lo so e ti capisco...in alto i nostri cuori siamo lupi e non pecore....

mar lug 24, 2007 11:19 am

Chi non risponde non è un vero lupo....forza a tendere la mano.....

mar lug 24, 2007 11:22 am

credo che hai ragione quando dici che per amore del lupo tutte le incomprensioni su questo forum devono essere superate facendo tutti un passo indietro ed un "mea culpa". proprio per questo dico che Rufus e Lupocaliente dovrebbero, anche fuori dal forum, chiarirsi facendo si che roberto torni tra noi. Me lo auguro di cuore. E' chiaro poi che ci sono anime di questo forum che vedono le cose in modo completamente diverso, ma non per questo per imporre le propie idee devono usare termini volgari e poco consoni a persone intelligenti, per cui mi auguro che il tuo invito venga recepito da tutti in modo che anche noi possiamo iniziare l'anno della B, con la dovuta tranquillità.

mar lug 24, 2007 11:23 am

lupone61 ha scritto:credo che hai ragione quando dici che per amore del lupo tutte le incomprensioni su questo forum devono essere superate facendo tutti un passo indietro ed un "mea culpa". proprio per questo dico che Rufus e Lupocaliente dovrebbero, anche fuori dal forum, chiarirsi facendo si che roberto torni tra noi. Me lo auguro di cuore. E' chiaro poi che ci sono anime di questo forum che vedono le cose in modo completamente diverso, ma non per questo per imporre le propie idee devono usare termini volgari e poco consoni a persone intelligenti, per cui mi auguro che il tuo invito venga recepito da tutti in modo che anche noi possiamo iniziare l'anno della B, con la dovuta tranquillità.

Hai letto alla perfezione quello che volevo dire....

mar lug 24, 2007 11:25 am

Bravo Michele....giusto così....io non ho mai ligato con nessuno, delle volte non condivido alcuni pensieri....ma in fondo il mondo è bello perchè è vario ....e poi ci unisce un unica bandiera.....BIANOVERDE!!!!
E poi sono convinto di una cosa metti 2 che litigano in curva perchè uno dice che Moretti non serve e l'altro dice che invece puo' cambiare una partita ....alla fine segna Moretti.....(av-ta 1-0) ...vedrai che questi 2 si abbracciano e si baciano sotto un unico grido LUPI LUPI LUPI........

mar lug 24, 2007 11:27 am

pis65mick ha scritto:Chi non risponde non è un vero lupo....forza a tendere la mano.....

VERI LUPI SI NASCE.....................

mar lug 24, 2007 11:29 am

Avellino club salerno ha scritto:Per rinnovare l'amicizia,vi anticipo che nei primi giorni di Agosto faremo una pranzo a Sturno ,più una visitina al castagneto per conoscere i nuovi lupi.Tra qualche giorno ci saranno tutti i particolari.

NON E' CHE SI PUO' PARTECIPARE A QUESTA VISITINA???

deca9976 ha scritto:Bravo Michele....giusto così....io non ho mai ligato con nessuno, delle volte non condivido alcuni pensieri....ma in fondo il mondo è bello perchè è vario ....e poi ci unisce un unica bandiera.....BIANOVERDE!!!!
E poi sono convinto di una cosa metti 2 che litigano in curva perchè uno dice che Moretti non serve e l'altro dice che invece puo' cambiare una partita ....alla fine segna Moretti.....(av-ta 1-0) ...vedrai che questi 2 si abbracciano e si baciano sotto un unico grido LUPI LUPI LUPI........

é successo a ma con Master X che rompeva le palle con Moretti con il Taranto ma al gol di Bum Bum è venuto ad abbracciarmi nel mentre mi trovavo in braccio Arbatax1

wolf76 ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:Per rinnovare l'amicizia,vi anticipo che nei primi giorni di Agosto faremo una pranzo a Sturno ,più una visitina al castagneto per conoscere i nuovi lupi.Tra qualche giorno ci saranno tutti i particolari.

caccia e renari e vieni con me :lol:

mar lug 24, 2007 11:30 am

wolf76 ha scritto:

AZZ.DEVI E' UN ORDINE :lol:

Re: Per amore e solo per amore

pis65mick ha scritto:prego gli admin di lasciarlo qui per qualche ora...grazie

Festeggio 2 anni di permanenza su questo forum. " Ban e una serie infinita di richiami e come dicono i romeni: Si ce daca ? e con questo ? Ho conosciuto gente fantastica come forestanera e Nenè, Southwolf, Carambavellinese, Lupo Caprese, Arbatax1, Master X, Green Wolf e Avcubsalerno. Ancora Davide, axel e wolf67+wolf 76, midel, Irpinianight più altri solo sul forum come rufus, fedex, Lupo1912, Gerardo e lupocuneese, Lupo DAvide e Torre e tantissimi altri....tantissimi altri.

Leggere questo bellissimo riconoscimento x me, e proprio in questa mattinata un po' particolare, mi rende gli occhi tremuli.
Grazie, Mick. Anche tu sai cosa ne penso di te.

Con alcuni non ho mai legato e mai legherò ma se tutti abbiamo nel cuore il nostro avellino bisogna che facciamo un passo indietro a tendere la mano ad un nostro "nemico", siete d'accordo ?

io sono il primo: tendo la mano a LupoPerugino :wink:

Sarebbe bello che il topic fosse ravvivato da tante strette di mano fra coloro che più hanno avuto dissidi.
Ed il riferimento non è indirizzato a nessuno in particolare.

pis65mick ha scritto:
wolf76 ha scritto:

caccia e renari e vieni con me :lol:

AGGIA CHIEDER A PUGLIES :lol:

mar lug 24, 2007 11:31 am

lupone61 ha scritto:credo che hai ragione quando dici che per amore del lupo tutte le incomprensioni su questo forum devono essere superate facendo tutti un passo indietro ed un "mea culpa". proprio per questo dico che Rufus e Lupocaliente dovrebbero, anche fuori dal forum, chiarirsi facendo si che roberto torni tra noi. Me lo auguro di cuore. E' chiaro poi che ci sono anime di questo forum che vedono le cose in modo completamente diverso, ma non per questo per imporre le propie idee devono usare termini volgari e poco consoni a persone intelligenti, per cui mi auguro che il tuo invito venga recepito da tutti in modo che anche noi possiamo iniziare l'anno della B, con la dovuta tranquillità.

INTERNET PUR ESSENDO UN MEZZO MERAVIGLIOSO HA IL GRANDE DIFETTO DI NON TRASMETTERE IL TONO (CON TUTTE LE SUE VARIAZIONI) DELLA NOSTRA VOCE PER CUI SPESSO POSSONO NASCERE DELLE INCOMPRENSIONI.I .INCOMPRENSIONI CHE POI SI DISSOLVONO DOPO UN PRANZO INSIEME IN COMPAGNIA DI UN BEL BICCHIEROZZO DI VINO

mar lug 24, 2007 11:31 am

Chi non risponderà è perchè è venuto su questo forum per creare zizzania....

mar lug 24, 2007 11:32 am

Avellino club salerno ha scritto:
wolf76 ha scritto:

AZZ.DEVI E' UN ORDINE :lol:

ALLORA CI AGGIORNIAMO.....MAGARI E' LA VOLTA BUONA PER VEDERE....PER LA PRIMA VOLTA.....QUALCUNO DA VICINO!!!!!
Rispondi al messaggio