Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
dom lug 01, 2007 9:36 pm
Con voi due ci lasciammo ad Ancona con la promessa di passare una serata insieme quando tornavate in ferie a luglio.
Ebbene, luglio è arrivato, la serie B l'abbiamo conquistata, ora io ed AXEL vogliamo sapere quando organizzare la nostra serata Biancoverde a Base di Buona Birra.
Fateci sapere.
Saluti
dom lug 01, 2007 11:09 pm
Posso venire anch'io?
dom lug 01, 2007 11:24 pm
bisogna solo metterci daccordo ,
siete grandi , wolf grazie di averci pensato, i piacere e soprattutto mio , passare una serata con voi .
lun lug 02, 2007 7:46 am
wolf67 ha scritto:Con voi due ci lasciammo ad Ancona con la promessa di passare una serata insieme quando tornavate in ferie a luglio.
Ebbene, luglio è arrivato, la serie B l'abbiamo conquistata, ora io ed AXEL vogliamo sapere quando organizzare la nostra serata Biancoverde a Base di Buona Birra.
Fateci sapere.
Saluti
Non sai quante volte mi sono ricordato di questo. Mi farebbe un grandissimo piacere passare una serata insieme a voi. Per la data ci dovremmo mettere d'accordo. Io scendo a Nusco dal 28 luglio fino al 10 agosto. Gerá tu che dici?
lun lug 02, 2007 9:46 am
Ragan magari in concomitanza con il ritiro...sperando che sia a Sturno.
lun lug 02, 2007 10:17 am
Buongiorno ragazzi, dovesse essere sturno il ritiro dei LUPI coinvolgeremo anche loro. Sai che festa!!!
lun lug 02, 2007 10:25 am
Festa? Per me sarebbe un sogno e a Gerardo non me lo voglio neanche immaginare.
lun lug 02, 2007 10:48 am
Vagliu vi scordate di me cavolo io scendo verso il 3agosto a Castelfranci!
lun lug 02, 2007 11:25 am
tutti a sturno olé
x Nené tu lo sai che senza re te muglierema non me mann a nisciuna parte

quindi se non approfitto sta volta che scendi pure tu
lun lug 02, 2007 11:46 am
Mega festa
lun lug 02, 2007 12:21 pm
Allora iniziamo a programmare: possiamo incontrarci la sera del 31 luglio o del 1 agosto.
Ovviamente l'invito è esteso a tutti i LUPI tranne 19Lupobiancoverde86 che tifa per il benevento
lun lug 02, 2007 1:06 pm
wolf67 ha scritto:Allora iniziamo a programmare: possiamo incontrarci la sera del 31 luglio o del 1 agosto.
Ovviamente l'invito è esteso a tutti i LUPI tranne 19Lupobiancoverde86 che tifa per il benevento

LUSTIO NON TE PREOCCUPA' FOFO' TRA NON MOLTO DIVENTA CITTADINO DI TEORA. CAPISCE A ME.
ALLA CENA POSSONO VENIRE SOLO I TIFOSI CHE QUEST'ANNO HANNO SEGUITO UN MINIMO DI 20 PARTITE DE LUPO.
NO PERDITEMPO GRAZIE.
lun lug 02, 2007 1:11 pm
AXEL ha scritto:wolf67 ha scritto:Allora iniziamo a programmare: possiamo incontrarci la sera del 31 luglio o del 1 agosto.

LUSTIO NON TE PREOCCUPA' FOFO' TRA NON MOLTO DIVENTA CITTADINO DI TEORA. CAPISCE A ME.
ALLA CENA POSSONO VENIRE SOLO I TIFOSI CHE QUEST'ANNO HANNO SEGUITO UN MINIMO DI 20 PARTITE DE LUPO.
NO PERDITEMPO GRAZIE.
allora io non posso venire
lun lug 02, 2007 2:35 pm
Adè, Fofò cittadino di Teora e tu?
Caliè, l'amico teorese li sta sistemando uno ad uno. Sembra che Fofò voglia trasferirsi a Teora. Axel già cerca casa ma per il fatidico 'sì' sta aspettando la costruzione del famoso ponte!
FORZA LUPI
lun lug 02, 2007 5:58 pm
wolf67 ha scritto:Adè, Fofò cittadino di Teora e tu?
Caliè, l'amico teorese li sta sistemando uno ad uno. Sembra che Fofò voglia trasferirsi a Teora. Axel già cerca casa ma per il fatidico 'sì' sta aspettando la costruzione del famoso ponte!
FORZA LUPI
LUSTIO' SE E' COSI' POSSO DORMIRE SOGNI TRANQUILLI.
lun lug 02, 2007 6:20 pm
Il primo cittadino di Teora è ADELIO!
Maccaldo sta già avviando le pratiche... ho parlato stamattina.
Con la prossima costruzione del ponte, il nostro prode Adelio risparmierebbe anche importantissimi 10 minuti di tempo per raggiungere ogni mattina la sua sede di lavoro in quel di Bonito.
lun lug 02, 2007 9:36 pm
Abbiamo saputo pure che la futura suocera di AXEL è una eccellente cuoca.
AXEL non dimenticare l'appuntamento di sabato sera e stai attento che il lupobiancoverde di benevento è geloso.
lun lug 02, 2007 9:38 pm
pur non avendo visto quest'anno almeno 20 partite dell'avellino, i mi presento lo stesso con avellinoclubsalerno..voglio vere' se tenite o coraggio e mi caccia'....
lun lug 02, 2007 9:40 pm
robe,adelio pazziava
lun lug 02, 2007 9:43 pm
Avellino club salerno ha scritto:robe,adelio pazziava

lo credo anche io