| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
 Cosa preferite ?
Per le vostre vacanze cosa preferite o cosa desiderate?
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio giu 28, 2007 11:59 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Mare ....
Montagna....
Agriturismo...
Laghi
|
| gio giu 28, 2007 11:59 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
MONTAGNA
Certo che detto da un Caprese è il massimo... 
|
| sab giu 30, 2007 5:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mareeeeeeeeeeeeeee...
|
| sab giu 30, 2007 6:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Io un posto dove rilassarmi (tra i quattro che hai mersso come scelte) cioè o montagna o agriturismo.
Il mare ce l'ho di fronte casa. Certo non sarà il massimo ma ritrovo ogni estate gli stessi amici con cui fare partite a beach o i sabbioni e quindi mi va benissimo.
|
| sab giu 30, 2007 8:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
io come al solito vado in calabria dai parenti  nn disdegnerei un saltino ad avellino prima o dopo 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| sab giu 30, 2007 10:29 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
Hirpus1981 ha scritto: Io un posto dove rilassarmi (tra i quattro che hai mersso come scelte) cioè o montagna o agriturismo. Il mare ce l'ho di fronte casa. Certo non sarà il massimo ma ritrovo ogni estate gli stessi amici con cui fare partite a beach o i sabbioni e quindi mi va benissimo.
scusa che sono i sabbioni? non per niente, ma io sono di montagna.... 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| sab giu 30, 2007 10:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
rufus ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Io un posto dove rilassarmi (tra i quattro che hai mersso come scelte) cioè o montagna o agriturismo. Il mare ce l'ho di fronte casa. Certo non sarà il massimo ma ritrovo ogni estate gli stessi amici con cui fare partite a beach o i sabbioni e quindi mi va benissimo. scusa che sono i sabbioni? non per niente, ma io sono di montagna.... 
Sono le partite a calcio sulla sabbia dove se esci senza nemmeno un ossicino rotto vuol dire che sei un miracolato!!! 
|
| sab giu 30, 2007 10:42 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpus1981 ha scritto: rufus ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Io un posto dove rilassarmi (tra i quattro che hai mersso come scelte) cioè o montagna o agriturismo. Il mare ce l'ho di fronte casa. Certo non sarà il massimo ma ritrovo ogni estate gli stessi amici con cui fare partite a beach o i sabbioni e quindi mi va benissimo. scusa che sono i sabbioni? non per niente, ma io sono di montagna....  Sono le partite a calcio sulla sabbia dove se esci senza nemmeno un ossicino rotto vuol dire che sei un miracolato!!! 
ah....capito....
|
| sab giu 30, 2007 10:51 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
io quando ero piu' ragazzo preferivo il mare...ma ora preferirei na capitale..anche se non c'e' nelle opzioni dell'amico fedex....
federì, fa' u brav... 
|
| sab giu 30, 2007 10:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
rufus ha scritto: io quando ero piu' ragazzo preferivo il mare...ma ora preferirei na capitale..anche se non c'e' nelle opzioni dell'amico fedex.... federì, fa' u brav... 
Capitali??? diciamo che sono luoghi più primaverili....comunque io amo IL LACENO
|
| dom lug 01, 2007 9:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
fedex ha scritto: rufus ha scritto: io quando ero piu' ragazzo preferivo il mare...ma ora preferirei na capitale..anche se non c'e' nelle opzioni dell'amico fedex.... federì, fa' u brav...  Capitali??? diciamo che sono luoghi più primaverili....comunque io amo IL LACENO
io andai tempo fa a vienna a dicembre e ti assicuro che e' uno spettacolo.... 
|
| dom lug 01, 2007 9:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
rufus ha scritto: fedex ha scritto: rufus ha scritto: io quando ero piu' ragazzo preferivo il mare...ma ora preferirei na capitale..anche se non c'e' nelle opzioni dell'amico fedex.... federì, fa' u brav...  Capitali??? diciamo che sono luoghi più primaverili....comunque io amo IL LACENO io andai tempo fa a vienna a dicembre e ti assicuro che e' uno spettacolo.... 
Vabbè dipende dai periodi migliori 
|
| dom lug 01, 2007 9:33 pm |
|
|