|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:06 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
 lupo caliete
so che ce un un topic già aperto ma non riesco atrovarlo
magari unisci.
voglio dire che il nostro amico Francesco ci manca
e spero che ritorni a scrivere.
ciao Francé torna presto
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| mar gen 23, 2007 3:29 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
e' una delle tante vittime...  ...di una casa che si è imbastardita, ha cambiato nome e connotazione 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mar gen 23, 2007 3:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
Midel appena arrivai in questa casa,avevo una paura addosso per il mio insufficiente italiano ,di piü era da qualche mese che avevo un pc,mi scrissi subito perché sentivo i commenti di Nené , seguivo lavellino aspettando i risultati via teletex e qualche volta compravo la gazzetta,ebbene se ti ricordi appena mi scrissi qualcuno mi diete subito dello scemo , ma con lincoraggiamento tuo , di nené , master x,green wolf, arbatax evergreen ,lupo comasco , irpinus wolf 19lupobiancoverde86 e,100%avellino,antonywolf,luporandagio,lupo polentone ,doppiosenzo,ianna,camilla e poi via via avlcblsa,pisano e tanti altri mi sono affezionato di questa famiglia , poi conoscendo alcuni di voi in qualche trasferta mi sono sentito in questa casa a mio agio , e quando leggo che questo gruppo non é cosi unito come una volta, mi sento male ,spero con tutto il cuore che Francesco sia assente solo per motivi personali 
|
| mar gen 23, 2007 11:37 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
sta lavorando molto a detta sua
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar gen 23, 2007 11:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Se vo fa i sordi allora 
|
| mer gen 24, 2007 12:00 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
torre ha scritto: Midel appena arrivai in questa casa,avevo una paura addosso per il mio insufficiente italiano ,di piü era da qualche mese che avevo un pc,mi scrissi subito perché sentivo i commenti di Nené , seguivo lavellino aspettando i risultati via teletex e qualche volta compravo la gazzetta,ebbene se ti ricordi appena mi scrissi qualcuno mi diete subito dello scemo , ma con lincoraggiamento tuo , di nené , master x,green wolf, arbatax evergreen ,lupo comasco , irpinus wolf 19lupobiancoverde86 e,100%avellino,antonywolf,luporandagio,lupo polentone ,doppiosenzo,ianna,camilla e poi via via avlcblsa,pisano e tanti altri mi sono affezionato di questa famiglia , poi conoscendo alcuni di voi in qualche trasferta mi sono sentito in questa casa a mio agio , e quando leggo che questo gruppo non é cosi unito come una volta, mi sento male ,spero con tutto il cuore che Francesco sia assente solo per motivi personali 
Torre il gruppo non è mai stato così unito...la pecora nera è una sola...sta nguaiando il mondo ma non se ne vuole andare...speriamo che le cose cambino prima che se ne vadano tutti gli altri... 
|
| mer gen 24, 2007 12:08 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ti capisco, spero che ritorni presto la serenità su tutti i fronti. 
|
| mer gen 24, 2007 12:49 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
midel ha scritto: torre ha scritto: Midel appena arrivai in questa casa,avevo una paura addosso per il mio insufficiente italiano ,di piü era da qualche mese che avevo un pc,mi scrissi subito perché sentivo i commenti di Nené , seguivo lavellino aspettando i risultati via teletex e qualche volta compravo la gazzetta,ebbene se ti ricordi appena mi scrissi qualcuno mi diete subito dello scemo , ma con lincoraggiamento tuo , di nené , master x,green wolf, arbatax evergreen ,lupo comasco , irpinus wolf 19lupobiancoverde86 e,100%avellino,antonywolf,luporandagio,lupo polentone ,doppiosenzo,ianna,camilla e poi via via avlcblsa,pisano e tanti altri mi sono affezionato di questa famiglia , poi conoscendo alcuni di voi in qualche trasferta mi sono sentito in questa casa a mio agio , e quando leggo che questo gruppo non é cosi unito come una volta, mi sento male ,spero con tutto il cuore che Francesco sia assente solo per motivi personali  Torre il gruppo non è mai stato così unito...la pecora nera è una sola...sta nguaiando il mondo ma non se ne vuole andare...speriamo che le cose cambino prima che se ne vadano tutti gli altri... 
Michele voi per me siete come una seconda vita in un universo parallelo...e molto difficile da spiegare, ma é proprio cosí. Siete la mia seconda famiglia, e vedervi bisticciare tra di voi mi rattrista tantissimo. Avere delle opinioni differenti non é un male, averli differenti in modo tale da farne uscire una conversazione calda o dura neanche perché siamo delle persone adulte, ma vedervi mandare a quel paese a me per primo mi da fastidio e secondo mi ferisce tanto. Per me é come dover decidere dove andare a vivere, da la mamma o dal papá, perché loro si separano. Ma siccome voglio bene sia alla mamma che al papá me ne vado a vivere da solo.
| mer gen 24, 2007 8:27 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
nené ha scritto: midel ha scritto: torre ha scritto: Midel appena arrivai in questa casa,avevo una paura addosso per il mio insufficiente italiano ,di piü era da qualche mese che avevo un pc,mi scrissi subito perché sentivo i commenti di Nené , seguivo lavellino aspettando i risultati via teletex e qualche volta compravo la gazzetta,ebbene se ti ricordi appena mi scrissi qualcuno mi diete subito dello scemo , ma con lincoraggiamento tuo , di nené , master x,green wolf, arbatax evergreen ,lupo comasco , irpinus wolf 19lupobiancoverde86 e,100%avellino,antonywolf,luporandagio,lupo polentone ,doppiosenzo,ianna,camilla e poi via via avlcblsa,pisano e tanti altri mi sono affezionato di questa famiglia , poi conoscendo alcuni di voi in qualche trasferta mi sono sentito in questa casa a mio agio , e quando leggo che questo gruppo non é cosi unito come una volta, mi sento male ,spero con tutto il cuore che Francesco sia assente solo per motivi personali  Torre il gruppo non è mai stato così unito...la pecora nera è una sola...sta nguaiando il mondo ma non se ne vuole andare...speriamo che le cose cambino prima che se ne vadano tutti gli altri...  Michele voi per me siete come una seconda vita in un universo parallelo...e molto difficile da spiegare, ma é proprio cosí. Siete la mia seconda famiglia, e vedervi bisticciare tra di voi mi rattrista tantissimo. Avere delle opinioni differenti non é un male, averli differenti in modo tale da farne uscire una conversazione calda o dura neanche perché siamo delle persone adulte, ma vedervi mandare a quel paese a me per primo mi da fastidio e secondo mi ferisce tanto. Per me é come dover decidere dove andare a vivere, da la mamma o dal papá, perché loro si separano. Ma siccome voglio bene sia alla mamma che al papá me ne vado a vivere da solo.
non te ne puoi andare..ti prego..anche a me per un periodo ha fatto schifo il forum ed in particolare questa sezione ma non potevo perdere tutto quello x cui avevo dedicato volentieri il mio tempo.
ieri ho sentito francesco. .è molto impegnato ma mi ha promesso che avrebbe fatto un salto qui..lo spero
|
| mer gen 24, 2007 10:21 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
nené ha scritto: ..... me ne vado a vivere da solo.
...e noi veniamo a vivere tutti con te!!! 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mer gen 24, 2007 11:15 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
nenè..non ti preoccupare..noi siamo tutti qui...uniti e compatti più che mai...adesso che sono tornati tutti...da camilla a randagio...da adelissima a caliente che mò torna...mica vuoi abbandonare proprio tu? Nenè...noi ci vogliamo tutti bene e quello che è stato era necessario per evitare che questo universo parallelo come lo chiami tu scomparisse del tutto...un abbraccio uagliò
|
| mer gen 24, 2007 11:47 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
grandi 
|
| mer gen 24, 2007 1:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
midel ha scritto: nenè..non ti preoccupare..noi siamo tutti qui...uniti e compatti più che mai...adesso che sono tornati tutti...da camilla a randagio...da adelissima a caliente che mò torna...mica vuoi abbandonare proprio tu? Nenè...noi ci vogliamo tutti bene e quello che è stato era necessario per evitare che questo universo parallelo come lo chiami tu scomparisse del tutto...un abbraccio uagliò
E' TORNATA LA GRANDE FAMIGLIA DI PRIMA!!! EVVIVA
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| mer gen 24, 2007 2:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
SFISSERO? NO NOVI! 
solosesso.com
|
| mer gen 24, 2007 2:09 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mag 30, 2005 10:44 am Messaggi: 2571 Località: PROVINCIA DI AVELLINO
|
HO PARLATO CON FRANCESCO IL FATTO CHE NON SCRIVE OLTRE CHE PER IL LAVORO (MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) C'E' ANCHE UN'ALTRO MOTIVO, CHE NON POSSO DIRE.
X ADELISSIMA COME MAI PER UN CERTO PERIODO DI TEMPO TI SEI ALLONTANATA? ...............................IO POSSO SOLO IMMAGINARLO, MA VOGLIO SENTIRLO DA TE, LA VERITA' PERO'
_________________ Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai
|
| mer gen 24, 2007 2:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nevicaaaaaaaaaaaaa
solosesso.com
|
| mer gen 24, 2007 2:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Un abbraccio circolare a tutto il Forum!
Ringrazio innanzitutto Gerardo per il pensiero.
Rispondo al mio amico Michele dicendo che ha ragione solo in parte. Che il forum si sia "imbastardito" (che sia un bene o un male non lo so...uso solo il termine di Michele), può esser vero...e può esser vero anche che ciò sia un motivo IN PIU' della mia assenza. Ma non è assolutamente vero che sia stata una (chi?) o un certo numero di persone in particolare a costituire questo "motivo in più". Di certo c'è che non mi piace più come una volta, il Forum. Magari è solo un periodo, magari sono io che mi sento inadeguato.
Il motivo principale, comunque, come ha già scritto qualcuno, è la mancanza di tempo.
Mi prometto, nei prossimi giorni, di far visita un po' più spesso al Forum, e magari di partecipare almeno a quelle discussioni che mi garbano (si dice a Pisa...), sperando che non siano come la neve ad agosto (esattamente ciò che sta succedendo di recente nel Forum...).
Last but not least, ringrazio anche Adele che spesso mi scrive, ed è sempre un piacere sentirla.
SALUTI CALIENTI
|
| mer gen 24, 2007 5:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
Però una cosa potete dirla... ho fatto nevicare! 
|
| mer gen 24, 2007 5:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| mer gen 24, 2007 5:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
De Leo come si dice a Napoli "a stai purtann troppa luong" con questa storia che mi ha abboffato le sfere e spero che in seguito non ci saranno più problemi, appena ci sarà un'altra polemica ti accorgerai che non sono gli uomini a crearla ma la stupida gelosia che è insita in ogni uno di noi...te compreso...
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer gen 24, 2007 5:46 pm |
|
|