Oggi è mar apr 21, 2026 5:31 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Mennella Massimo di Avezzano 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Mennella Massimo di Avezzano
http://www.calciogol.it/

lun gen 22, 2007 11:52 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ALCUNI DEGLI SMS DI GOLDEN GOL GIUNTI IN RITARDO E NON LETTI DOMENICA DURANTE IL PROGRAMMA

Ringraziamo i molti forumisti del Forum Forzavellino.net che ci hanno sommerso di Sms e di E-Mail per lo scandaloso arbitraggio di Mannella da Avezzano. Alcuni li abbiamo trascritti, non tutti, altrimenti ci voleva un sito solo per scrivere i loro messaggi.

Crediamo in questo Napoli, ci farà sognare. Forza azzurri. La Juve non merita ancora favoritismi. Nicola e Ettore

Sono Luca da Firenze, Cioffi attento lo stregone sta arrivando. Cacciatore esiste anche un Mister di nome Simonelli, lo conosci? Forse non sai che a Simonelli anni fa alla guida della Nocerina gli conferii, come presidente della giuria, il "Seminatore Campano"

Perchè non parlate del Serino che ha sbancato Durazzano? - Perchè il messaggio è arrivato dopo la trasmissione.

Il calcio non è per tutti, vedere gli allenamenti di Cioffi per capire qualcosa. Sei un grande e perc hi non lo sa 9 undicesimi sono dell'anno scorso

Pisani, sei la gloria del tifo avellinese. Siamo sempre primi, forza lupi un saluto all'amico Massimo Mannella di Avezzano. Mario da Morra De Sanctis

Pisani, ma l'arbitro è un tuo parente?

Pisani, per caso conosci un certo Massimo da Avezzano? Nina

Non c'è bisogno di arbitri solo competenti, ma di arbitri meno protagonisti e Mennella oggi lo voleva essere. Domani passo per Avezzano Michè! Gianluca

Salernitana, senza dirigenti sportivi non si può, Presidente Lombardi ti consiglio Pannone o Ciccarone, Filosa o Sepe, tutti ottimi Ds, ma prendi un Diesse! Boys Granata Mariconda

Per Pisani, sono "Massimo di Avezzano" non fare il patetico pigliala sportivamente, tanto ce la fate a salvarvi. Forza Azzurri e cambia squadra Pisani.
Non vogliano favori, ma solo rispetto. Forza Avellino. Lupo dal '68

LA Nocerina con il Diesse Ferrante andrà in alto. Paolo

Il più grande acquisto della Nocerina, la nuova proprietà De Marinis. Forza Nocerina

Neapolis in C2 è...ormai fatta! Forza ragazzi. Nico

Popolo tarantino, domani invaderemo lo Jacovone. Nicola dall'Aquila

L'allenatore preferito di un pirata è......Galeone

Vi mando di nuovo i complimenti per la trasmissione da un collega di una rete privata di Roma e Forza Guidonia.

Saluti da Mario di Avellino alle vostre belle ragazze.

Lo striscione in Napoli - Genoa recitava: 700 Km sono pochi per dividere la nostra amicizia. Nunzio

Amico...Michè...Mario, ciao da Gianluca Whitegreendreamteam

Siamo troppi forti e abbiamo un grande allenatore. Forza Sorrento. Tonino il sorrentino

Un saluto ai tifosi del Sorrento. Complimenti per la loro correttezza ed ospitalità. Facio dei Fedayn Cassino. Forza Cassino

Buona sera Forza Napoli da una ex juventina. Enrica da Busca. Cannavaro sei bellissimo

Mister Pirozzi, fai giocare sempre De Rosa nella Scafatese. Caccia sei un grande

Secondo me Marino ha ragione, la squadra è forte. Mario sei grande. Nico da Arezzo.

Forza Savoia, ci spiace per Voi, ma il Savoia vincerà il campionato. Siamo forti

Dalla Scozia: Siete favolosi. Grazie di esistere. W la Cavese, ci rifaremo domenica prossima.

Neapolis, non basta Marianella per essere la seconda squadra cittadina. Forza Napoli. Silvio N.

L'Aversa Normanna il prossimo anno disputerà la C2. Forza ragazzi.

Marcianise che fai? Dove sono i risultati d'inizio campionato. Forza, continuiamo a vincere. Paolo

L'umorismo di Cacciatore e Pisani è unico ecco perchè Golden Gol piace al pubblico. Rosa e Beniamino da Barcellona

Tra Napoli e Genoa terminerà in parità, è il risultato + logico. M.D.

Avellino, non vinci più? Pisà e ridi un poco! Tonino dalla Ferrovia

Scandaloso arbitraggio!!!!!!!Forza Pomigliano. Sono d'accordo con voi, il presidente Romano è un grande.

Ultima modifica di pis65mick il lun gen 22, 2007 11:56 am, modificato 1 volta in totale.

lun gen 22, 2007 11:53 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Michè parlando seriamente...stai esagerando pure tu...a noi di questa trasmissione interessa poco...l'argomento è off topic...e spero che l'amministratore non continui a fare il fazioso...

lun gen 22, 2007 11:56 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
off topic ? una trasmissione che ieri ha aperto con le proteste del nostro sito ? michè cerca di ragionare

lun gen 22, 2007 11:57 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
possiamo usare questo topic per scrivere parolacce di ogni genere al signor mennella senza usare X e * per non scrivere la parolaccia per intero? :mrgreen:

solosesso.com

lun gen 22, 2007 12:00 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Io visto la trasmissione e non mi pare di aver sentito quello che mi aspettavo di sentire, o meglio il titolo del topic chiuso dall'amministratore era chiarissimo....un annuncio che poi non si è rilevato tale.
Michè stavolta avete toppato clamorosamente e sto troppo incazzato.
Che non si ripeta più altrimenti avrete un nemico in più.
Patti chiari, amicizia lunga.

lun gen 22, 2007 12:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Francè continuo a non capire...l'ironia di ieri ? la battaglia è appena iniziata...fidati

lun gen 22, 2007 12:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
Francè continuo a non capire...l'ironia di ieri ? la battaglia è appena iniziata...fidati

Michè ironia un bel paio di palle.
Ho visto la trasmissione è le premesse annunciate erano altre.
Nelle due ultime partite ci hanno rubato 4 punti e il campionato sarebbe finito.
Questo è quello che pensano il 99% dei tifosi....altro che errori dell'allenatore e forza dell'avversario.
Non si annunciano le battaglie e poi si tace in trasmissione.
Altrimenti scateno una guerra che non ve la sognate neppure, altro che midel.

lun gen 22, 2007 12:16 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Franco io l'ho già detto perchè l'hanno scritto..a parte pisani..che è un amico e un signor giornalista che risolleva quella trasmissione il resto è un chiacchiericcio napoletano..commedie...lacrime e stop
dovevi vedere se capitava al napoli na cosa del genere... :roll:

E poi qualcuno viene qua a sfruculiare la mazzarella..andasse su ultrazzurri.non

lun gen 22, 2007 12:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ormai non ci sono più i pernacchi di una volta, ormai oggi sono tutti così, fatti senza passione, quello che dobbiamo fare al nostro amico deve essere fatto col cuore, a significare che questo è proprio a schifezz 'ra schifezz 'ra schifezz delle ommene! allora...come è il nome completo? ah ok allora ripetete tutto d'un fiato dopo di me:

MASSIMO MENNELLA DI AVEZZANO....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

solosesso.com

lun gen 22, 2007 12:19 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
MICHE' MA CHE C.AZZ DI MESSAGGI SONO ARRIVATI?
DOVE SONO QUELLI CHE PARLANO CONTRO L'ARBITRO?
MICHE' TE LO DISSI IERI ALL'USCITA DELLO STADIO , DEVI CACCIARE LE PA.LLE E' SMERDARE STO FIGLIO DE PU.TTANA.
MI DISPIACE MA NON LO HAI FATTO, ALMENO CREDO, VISTO CHE LA TRASMISSIONE NON L'HO VISTA.

lun gen 22, 2007 12:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
abbiamo letto la mia mail d'accusa contro l'arbitraggio di oggi e contro la lega...sono testimone io che ho visto la trasmissione. e per di più michele ha ripetutamente nominato l'arbitro in maniera ironica....

solosesso.com

lun gen 22, 2007 12:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Mi dispiace..ma credo che la lucidità e l'obbiettività non stia di casa qui da voi..arbitraggio a senso unico primo tempo fischiava solo x voi...punizioni assurde da cui è nato anche il primo gol..

Secondo tempo ha iniziato a dare in escandescenza ..io son una persona onesta l'unica cosa di cui posso darvi ragione era il rigore che c'era..ma per il resto nulla da eccepire sull'arbitraggio..nois iamo la squadra con piu' rigori contro fischiati..sappiatelo..

guardate a proposito sto merxa che ha scritto...chissà che partita ha visto?? MAH! se volete il link del suo forum per dirgliene 4 basta chiedere...

solosesso.com

lun gen 22, 2007 12:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
poggiorealeforever ha scritto:
pis65mick ha scritto:

Michè ironia un bel paio di palle.
Ho visto la trasmissione è le premesse annunciate erano altre.
Nelle due ultime partite ci hanno rubato 4 punti e il campionato sarebbe finito.
Questo è quello che pensano il 99% dei tifosi....altro che errori dell'allenatore e forza dell'avversario.
Non si annunciano le battaglie e poi si tace in trasmissione.
Altrimenti scateno una guerra che non ve la sognate neppure, altro che midel.

e come la fai la guerra con la cerbottana ?

adesso e più che mai ho capito che non sono degno di far parte di un forum dove sono tutte menti eccelse e che l'ironia la considerano silenzio, è stato un piacere aver fatto la Vostra conoscenza

lun gen 22, 2007 1:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
MANCANO 3 ore all'inizio di Golden Gol su Tele A+ e Canale Sky 929, sto ricevendo tantissime E-Mail e SMS per esternare il rammarico dei tifosi irpini sopratutto del Forum Forzavellino.net.
Per tutti i vostri SMS che invierete sin da adesso sul 333/5709045 sarà letto la firma, a tal proposito via col l'INVIO

cosa diceva il topic ? ma sapete leggere ?

parlava di protesta del forum di forzavellino.net e non di protesta della redazione di golden gol

lun gen 22, 2007 1:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
intanto gli sms di Midel e gli altri ? aro stann ? chi li ha visti ?

siete solo chiacchiere e distintivo

lun gen 22, 2007 1:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
midel ha scritto:
Franco io l'ho già detto perchè l'hanno scritto..a parte pisani..che è un amico e un signor giornalista che risolleva quella trasmissione il resto è un chiacchiericcio napoletano..commedie...lacrime e stop
dovevi vedere se capitava al napoli na cosa del genere... :roll:

E poi qualcuno viene qua a sfruculiare la mazzarella..andasse su ultrazzurri.non

Ad Avellino nessun giornalista ha il diritto di aprire la bocca !
Michè, perchè non parli dei colleghi tuoi che hanno fatto le seghe al ravenna e al gallipoli e si sono scordati dell'arbitro ?
Perchè quando vinciamo le gare equilibrate scrivono che l'Avellino ha fatto una rapina a mano armata ?
Ma da quale parte state Voi ?

lun gen 22, 2007 1:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
io sto a casa mia, Golden Gol si fara lo stesso anche senza i "grandi sponsor di Avellino", io non rispondo più a offese personali....mi dispiace francè

lun gen 22, 2007 1:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
intanto è scomparso un mio topic "Assalto frontale al palazzo ?"

che fine ha fatto ?

lun gen 22, 2007 1:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
pis65mick ha scritto:
intanto gli sms di Midel e gli altri ? aro stann ? chi li ha visti ?

siete solo chiacchiere e distintivo

i messaggi c'erano e non sono stati letti. Li hai riportati adesso, Michè.
E le analisi tattiche e tecniche lasciano il tempo che trovano.
L'unica analisi vera della gara di ieri è che abbiamo giocato 11 contro 14...e se ne sono accorti solo i tifosi.
I giornalisti fanno le seghe agli avversari. Tutti e nessuno escluso.
Solo sui siti internet ho avuto il piacere di leggere le critiche all'arbitro.
I giornalisti non sono tifosi dell'Avellino !
Questa è la verità.

lun gen 22, 2007 1:33 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo