mer gen 17, 2007 3:52 pm
mer gen 17, 2007 3:55 pm
mer gen 17, 2007 4:45 pm
mer gen 17, 2007 6:33 pm
mer gen 17, 2007 8:24 pm
Lo swatch me lo regalò mio cugino con la sua ragazza, bello, originale...Poi dei capelli a spazzola non ne parliamo...immaginatevi uno con i capelli ricci come i miei, ingellato e un po' lunghi dietro, come li usavano i paninari...
mer gen 17, 2007 9:00 pm
mer gen 17, 2007 10:36 pm
mer gen 17, 2007 11:52 pm
Avellino club salerno ha scritto:Best company....che tamarrata
gio gen 18, 2007 10:05 am
gio gen 18, 2007 11:00 am
gio gen 18, 2007 12:26 pm
gio gen 18, 2007 4:47 pm
LUPO COMASCO ha scritto:Io ho vissuto l'adolescenza con la moda dei PANINARI... e ricordo le timberland o le nike come scarpe, le barlington come calze, jeans della uniform, cintura di el charro, la camicia a quadri dell'americanino, come giacca il monclear o il giubetto di jeans della uniform, lo swatch dai diversi colori come orologio, oltre ai capelli a spazzola ingellati.
Io ero un tarocco unico...avevo come scarpe le bike o le copie delle timberland, che erano anch'esse con il cararmato sotto ma non avevano il marchio timberland stampato sul lato della scarpa...ma noi figli di semplici operai, avevamo provveduto a disegnare questo simbolo dell'alberello con una penna indelebile nera; poi come calze avevo sempre quelle con il disegno a rombo come le barligton, ma non erano ovviamente di marca, infatti avevano dei colori più scuri, ma chi se ne fregava, come pantaloni avevo dei jeans con la U di uniform cucita sulla tasca posteriore, come quelli originali, ma i miei non lo erano, la U l'avevo presa non mi ricordo dove e l'avevo fatta cucire a mia mamma, la mia mitica cintura di el gaucho, che faceva la sua bella figura con la fibia come quella di el charro...ma non era charro, poi avevo la mia camicia a quadri, che spacciavo per quella dell'americanino, era simile, ma con certi quadratoni che se solo ci penso...
Ecco...forse di originale avevo il giubbetto in jeans della uniform che se ci penso bene, ancora mi chiedo come facevo ad avere quello originale...sicuramente mia mamma chissà dove me lo aveva trovato scontato più della metà, altrimenti è impossibile...mhàLo swatch me lo regalò mio cugino con la sua ragazza, bello, originale...Poi dei capelli a spazzola non ne parliamo...immaginatevi uno con i capelli ricci come i miei, ingellato e un po' lunghi dietro, come li usavano i paninari...
gio gen 18, 2007 7:25 pm
anch'io avevo i calzettoni a rombi (vi confesso che il paio più bello non l'ho mai usato e li ho utilizzati quest'estate! ahahhahahah)...tanto i rombi sono tornati di moda hihihihihi
...e inciampavo sempreeeeee
che divertimento sto topic!!!...e bravo arbatax!
....li odiavooooo!
gio gen 18, 2007 8:17 pm
gio gen 18, 2007 8:45 pm
...per quello mi compravo i Lee!
)
gio gen 18, 2007 9:07 pm
gio gen 18, 2007 9:09 pm
camilla_tranquilla ha scritto:la..... Naj Oleariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gio gen 18, 2007 9:22 pm
gio gen 18, 2007 9:37 pm