Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

emozione da lupi con la playstation

mar gen 09, 2007 11:57 pm

non so se é normale che un bambino di 44 anni impara a giocare a playstion con suo figlio di 11 anni .

ogni tanto mi faccio la partitella con la playt.
e quando vado in gol con i nostri attaccanti evacuo e biancolino gioisco come un bambino è normale :?:

mer gen 10, 2007 12:11 am

sine... io sto giocando a scudetto 2007 e ho portato i lupi in serie A... ora sono quinto alla seconda stagione in massima serie

mer gen 10, 2007 12:14 am

Anche qui a Como i lupi del FIFA 2006 sono primi nel campionato di serie B...è na malatìa che attraversa tutto il mondo... :mrgreen:
Io e mio figlio dobbiamo litigare per avere l'Avellino come squadra nel gioco... :twisted:

mer gen 10, 2007 12:38 am

LUPO COMASCO ha scritto:Anche qui a Como i lupi del FIFA 2006 sono primi nel campionato di serie B...è na malatìa che attraversa tutto il mondo... :mrgreen:
Io e mio figlio dobbiamo litigare per avere l'Avellino come squadra nel gioco... :twisted:
potete giocare con la stessa sguadra
l`avellino naturalmente :wink:

mer gen 10, 2007 12:47 am

dove sarai... sarò ha scritto:sine... io sto giocando a scudetto 2007 e ho portato i lupi in serie A... ora sono quinto alla seconda stagione in massima serie

bravo bravo , certo i nostri colori non hanno confini :ciao: :bandieralgo:

mer gen 10, 2007 8:38 am

Criaturi

mer gen 10, 2007 10:40 am

nené ha scritto:Criaturi
:clapclap:

mer gen 10, 2007 11:15 am

LUPO COMASCO ha scritto:Anche qui a Como i lupi del FIFA 2006 sono primi nel campionato di serie B...è na malatìa che attraversa tutto il mondo... :mrgreen:

CERTO CHE TRA MESSAGGI NEL FORUM E GIOCATE ALLA PLAY.............

mer gen 10, 2007 11:42 am

dove sarai... sarò ha scritto:sine... io sto giocando a scudetto 2007 e ho portato i lupi in serie A... ora sono quinto alla seconda stagione in massima serie

io con scudetto 2003/2004........prima stagione in B e subito quarto posto per la A.....adesso sto alla prima stagione in A.....qualche mese fa,feci la stessa cosa,dalla B subito in A,e alla seconda stagione della A ero in vetta alla classifica:praticamente vincevo sempre...a milano col Milan 4-1...il bello?Dopo gennaio,per il mercato riparatore,il gioco si blocca e non mi fa più andare avanti.....che sfiga....adesso ho dovuto ricominciare!!!

Re: emozione da lupi con la playstation

mer gen 10, 2007 11:43 am

torre ha scritto:non so se é normale che un bambino di 44 anni impara a giocare a playstion con suo figlio di 11 anni .

e quando vado in gol con i nostri attaccanti evacuo e biancolino gioisco come un bambino è normale :?:

Perchè si Gruoss' compà :wink:

mer gen 10, 2007 3:47 pm

Erné pecché tu ogni tanto non tela fai :?: che ecapito la partitella alla playst. :wink:

mer gen 10, 2007 3:58 pm

PC CALCIO 2000...UN PO VECCHIO PERò

mer gen 10, 2007 4:02 pm

Pablox ha scritto:

io con scudetto 2003/2004........prima stagione in B e subito quarto posto per la A.....adesso sto alla prima stagione in A.....qualche mese fa,feci la stessa cosa,dalla B subito in A,e alla seconda stagione della A ero in vetta alla classifica:praticamente vincevo sempre...a milano col Milan 4-1...il bello?Dopo gennaio,per il mercato riparatore,il gioco si blocca e non mi fa più andare avanti.....che sfiga....adesso ho dovuto ricominciare!!!

hanno visto che si forte per questo si blocca :wink:

mer gen 10, 2007 4:06 pm

fedex ha scritto:PC CALCIO 2000...UN PO VECCHIO PERò
meglio di niente , fedex a luglio forse ci verimmo , perchè vengo sempre ad adripalda da mio cognato , sempre se lo vuoi perö :wink:

Re: emozione da lupi con la playstation

mer gen 10, 2007 4:07 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:
torre ha scritto:non so se é normale che un bambino di 44 anni impara a giocare a playstion con suo figlio di 11 anni .

Perchè si Gruoss' compà :wink:
compà :ciao:

mer gen 10, 2007 4:49 pm

torre ha scritto:
Erné pecché tu ogni tanto non tela fai :?: che ecapito la partitella alla playst. :wink:

Gerá, e se tu solo sapessi che m'agg fatt!

mer gen 10, 2007 5:35 pm

nené ha scritto:
torre ha scritto:

Gerá, e se tu solo sapessi che m'agg fatt!
fai buono ca quero ca riesti e tutto perso :ciao:

mer gen 10, 2007 5:45 pm

esatto :wink:

mer gen 10, 2007 10:12 pm

pallista!

mer gen 10, 2007 10:57 pm

CarambaAvellinese ha scritto:

pallista!

e palle e pigli tu.. :lol:
Rispondi al messaggio