Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Cucina solo pasta, marito la uccide

lun gen 15, 2007 7:19 pm

Da un mese cucinava soltanto e sempre pasta. Ormai era insopportabile e io l'ho uccisa". Con questa incredibile confessione un uomo di 53 anni è stato arrestato dalla polizia a Trabzon (l'antica Trebisonda), nella regione nordorientale della Turchia. La donna è stata massacrata a colpi di martello. Secondo l'agenzia di stampa turca Anatolia, il cadavere della donna è stato scopertodai vicini di casa che hanno dato l'allarme.

Subito dopo aver preso a martellata la moglie, il 53enne è fuggito. Ma la fuga è durata poco. Un paio d'ore dopo l'omicidio, infatti, l'uomo è stato fermato. Una volta alla polizia non ha mostrato segni di pentimento, anzi. Durante l'interrogatorio ha spiegato le ragioni dell'omicidio: "Non si interessava più me, era insopportabile. Da un mese cucinava solo pasta". Increduli gli agenti, lo hanno arrestato.

:shock: per la serie:W L'ITALIA :shock: :?

lun gen 15, 2007 10:10 pm

io a pagasse muglierema e me fa solo pasta! IO AMO LA PASTA!!! du bei maccheroni :ciao:

mar gen 16, 2007 11:27 am

ED IO CH3 CUCINO PER TUTTI.

mar gen 16, 2007 2:08 pm

ARBATAX1 ha scritto:ED IO CH3 CUCINO PER TUTTI.

bene..quando ci inviti da te??

mar gen 16, 2007 2:11 pm

GIA' FATTO UN PAIO DI VOLTE, PROSSIMAMENTE PROVVEDERO'

mar gen 16, 2007 7:25 pm

Alessandra ha scritto:
IrpinianKnight ha scritto:io a pagasse muglierema e me fa solo pasta! IO AMO LA PASTA!!! du bei maccheroni :ciao:

Meglio una dieta variegata.
Poi ti cresce in corpo la pasta :shock1:

ma io sono già una "pasta" d'uomo :wink: oramai è un processo inarrestabile di mutazione genetica uomo-pasta

mar gen 16, 2007 11:02 pm

IrpinianKnight ha scritto:
Alessandra ha scritto:
IrpinianKnight ha scritto:io a pagasse muglierema e me fa solo pasta! IO AMO LA PASTA!!! du bei maccheroni :ciao:

Meglio una dieta variegata.
Poi ti cresce in corpo la pasta :shock1:

ma io sono già una "pasta" d'uomo :wink: oramai è un processo inarrestabile di mutazione genetica uomo-pasta

Si gruoss' stefanu' :D :wink:

mer gen 17, 2007 9:18 am

A me cresce un'altra cosa.

LO PEPE :mrgreen:

mer gen 17, 2007 1:58 pm

ARBATAX1 ha scritto:GIA' FATTO UN PAIO DI VOLTE, PROSSIMAMENTE PROVVEDERO'
uff non ho saputo nulla :cry:

mer gen 17, 2007 2:25 pm

Adelissima ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:GIA' FATTO UN PAIO DI VOLTE, PROSSIMAMENTE PROVVEDERO'
uff non ho saputo nulla :cry:

NON CI CONOSCEVAMO ANCORA.