ven dic 08, 2006 5:02 pm
ven dic 08, 2006 5:21 pm
ven dic 08, 2006 10:58 pm
sab dic 09, 2006 2:37 am
sab dic 09, 2006 12:08 pm
sab dic 09, 2006 12:11 pm
CarambaAvellinese ha scritto:Nel mio paese purtroppo sono quasi tutti morti!ci sta solo uno che si fa chiamare o' Parente, e parla con un linguaggio tutto suo! è curioso ascoltarlo, credetemi! e poi se va sempre in giro da solo!!!
sab dic 09, 2006 2:49 pm
sab dic 09, 2006 3:02 pm
dove sarai... sarò ha scritto:......Un altro, poi, è il classico "rattuso" (sapete cosa significa, vero? Beh, sta per "arrapato cronico") della zona. Qualsiasi essere vivente dalle forme vagamente femminee non scappa al suo "pressing asfissiante". Il fatto buffo è che cerca di conquistare (vanamente) le donzelle seguendo una linea di condotta tutta personale e, lasciatemelo dire, mooooolto opinabile: dopo averle salutate (in pratica, qui, lo conoscono tutti/E e lui tuttE saluta....) inizia tranquillamente a disquisire di....beh, di argomenti da HOT LINE!
Il tutto, ovviamente, tra l'imbarazzo della malcapitata di turno, il divertimento di chi, nei paraggi, assiste alla scenetta e l'assoluta INDIFFERENZA da parte sua. :haha:
Ovviamente, in questo modo, il due di picche è garantito ma - e qui viene il bello - subito dopo l'approccio con una tipa, anche quando praticamente lo mandano quasi (se non proprio) a fare in BIIIIP, ti si avvicina e fa: "La vedi quella? è praticamente "fatta". Domani la vado a prendere, la porto in un posto che conosco io e..."....giù volgarità a più non posso!
Anche in questo caso, torno a ripetere, trattasi di persona (almeno apparentemente, eh) del tutto normale, pienamente integrata nel contesto sociale, con un lavoro, amici ecc. ......
sab dic 09, 2006 3:16 pm
butterfly ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:......Un altro, poi, è il classico "rattuso" (sapete cosa significa, vero? Beh, sta per "arrapato cronico") della zona. Qualsiasi essere vivente dalle forme vagamente femminee non scappa al suo "pressing asfissiante". Il fatto buffo è che cerca di conquistare (vanamente) le donzelle seguendo una linea di condotta tutta personale e, lasciatemelo dire, mooooolto opinabile: dopo averle salutate (in pratica, qui, lo conoscono tutti/E e lui tuttE saluta....) inizia tranquillamente a disquisire di....beh, di argomenti da HOT LINE!
Il tutto, ovviamente, tra l'imbarazzo della malcapitata di turno, il divertimento di chi, nei paraggi, assiste alla scenetta e l'assoluta INDIFFERENZA da parte sua. :haha:
Ovviamente, in questo modo, il due di picche è garantito ma - e qui viene il bello - subito dopo l'approccio con una tipa, anche quando praticamente lo mandano quasi (se non proprio) a fare in BIIIIP, ti si avvicina e fa: "La vedi quella? è praticamente "fatta". Domani la vado a prendere, la porto in un posto che conosco io e..."....giù volgarità a più non posso!
Anche in questo caso, torno a ripetere, trattasi di persona (almeno apparentemente, eh) del tutto normale, pienamente integrata nel contesto sociale, con un lavoro, amici ecc. ......
azz ! ma questo lo conosco pure io![]()
L'estate scorsa l'ho visto a Crotone, teneva 'na maglietta "Station boys", mi pare, e giocava a pallone con un ragazzo napoletano![]()
Era accompagnato da una ragazza, ma appena liberatosi della donna, si trasformava nel "Principe della Rattimma" !
Anto', ma foss' 'a stessa persona ?
sab dic 09, 2006 3:47 pm
sab dic 09, 2006 3:50 pm
lun dic 11, 2006 6:59 pm
midel ha scritto:in un paesino del salernitano, c'è un tizio molto a soggetto...lui saluta tutti, chiama tutti, vuol essere preso in considerazione da tutti, specie dalle belle donne...Un giorno passa una gran bella donna, con le cose giuste al posto giusto, vestita in modo molto provocante e sexy. Lui, dinanzi al suo bar, inizia a fischiare per attirare l'attenzione della ragazza...Lei fa finta di non sentire e lui la chiama: "Bella".."signorina".."dolcezza".."fanciulla"...La ragazza continua a camminare, ancheggiando vistosamente, e si allontana quando il tizio, senza se e senza ma, urla:
"Uagliuncè...hai pigliat tanta pesci inta a chella f..... che se ci mitt no vetr nnanz e fatt n'acquario..."![]()
![]()
![]()
![]()
lun dic 11, 2006 8:29 pm
butterfly ha scritto:midel ha scritto:in un paesino del salernitano, c'è un tizio molto a soggetto...lui saluta tutti, chiama tutti, vuol essere preso in considerazione da tutti, specie dalle belle donne...Un giorno passa una gran bella donna, con le cose giuste al posto giusto, vestita in modo molto provocante e sexy. Lui, dinanzi al suo bar, inizia a fischiare per attirare l'attenzione della ragazza...Lei fa finta di non sentire e lui la chiama: "Bella".."signorina".."dolcezza".."fanciulla"...La ragazza continua a camminare, ancheggiando vistosamente, e si allontana quando il tizio, senza se e senza ma, urla:
"Uagliuncè...hai pigliat tanta pesci inta a chella f..... che se ci mitt no vetr nnanz e fatt n'acquario..."![]()
![]()
![]()
![]()
ma AvClubSA è di Salerno Salerno ?
lun dic 11, 2006 9:23 pm
mar dic 12, 2006 2:49 pm
lun dic 17, 2007 9:27 pm