|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:17 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Il giorno più lungo
Non sò dove postarlo e allora lo faccio qui
http://www.youtube.com/watch?v=u10s5boKFaQ
da brividi........
orgoglioso di essere un (CAFONE) IRPINO!!!
|
| sab dic 09, 2006 9:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
guardare queste immagini mi dà na carica incredibile.............ammo sfunna' o mazz a tutt o campionat.....il nostro campionato è la A!e basta......e mò o primm ca' ven e miric che simm piccirill pà A e che squadr comm o napol o salernitan inna sta in A mò magn comm' a nu LUPO!!!!cà ancor nun se capit...............FACIMM PAURA!!!!!
|
| sab dic 09, 2006 9:17 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
GRANDEEEEEEEEEE!!! LUPI LUPI LUPI!
FIERO DI ESSERE AVELLINESE
|
| sab dic 09, 2006 9:47 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
beh questo già l'avevo
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab dic 09, 2006 9:53 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
io ne ho una copia nel cuore e una nella mente fin dal 19 giugno 
|
| sab dic 09, 2006 9:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Caro Pablox, fai bene e facciamo bene noi tutti a tenere sempre in alto queste immagini, che ci hanno visto trionfare su tutto e tutti!
un qualcosa che rimarrà nella storia del calcio, la vittorie di Davide contro Golia!
il lupo non è inferiore a nessuno, possiamo essere una realtà piccola ma nessuno ci fa paura! IL LUPO NON MORIRA' MAI NE' ORA E NE' MAI!
Siamo stati piu' volte sul punto di scomparire, ma cio' non è mai accaduto, e mai accadrà!
IL LUPO E' IL BENE DI NOI TUTTI, UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER NOI AVELLINESI, VICINI E LONTANI!
|
| dom dic 10, 2006 3:40 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
CarambaAvellinese ha scritto: Caro Pablox, fai bene e facciamo bene noi tutti a tenere sempre in alto queste immagini, che ci hanno visto trionfare su tutto e tutti! un qualcosa che rimarrà nella storia del calcio, la vittorie di Davide contro Golia! il lupo non è inferiore a nessuno, possiamo essere una realtà piccola ma nessuno ci fa paura! IL LUPO NON MORIRA' MAI NE' ORA E NE' MAI! Siamo stati piu' volte sul punto di scomparire, ma cio' non è mai accaduto, e mai accadrà!
IL LUPO E' IL BENE DI NOI TUTTI, UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER NOI AVELLINESI, VICINI E LONTANI!
quoto... 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| dom dic 10, 2006 11:33 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|