Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
gio mar 08, 2007 3:07 pm
mario però non ti offendere ma sei un napulillo
gio mar 08, 2007 3:17 pm
aheye

pensa che io sono cittadino del mondo e mi si additano tanti nomignoli
A Salerno mi chiamano montanaro
Ad Avellino Pisciaiuolo
A Potenza Napoletano.
Viriti vui
gio mar 08, 2007 3:45 pm
tu sei il mitico weeeeeeeeeeeeeeeeee
gio mar 08, 2007 3:48 pm
pisaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gio mar 08, 2007 3:57 pm
Avellino club salerno ha scritto:aheye

Ad Avellino Pisciaiuolo
A Potenza Napoletano.Viriti vui

Peppi il fatto è questo, lontano dalla nostra regione per tutti siamo tutti napoletani...e non campani....
gio mar 08, 2007 5:13 pm
Hai detto bene Michè!... E questo accade soprattutto nel 'profondo' Nord!...L'importante però è riuscire a sapersi distinguere, la gente ci mette poco a capire che non sei un napulillo e non ha problemi a socializzare...
DAL 1912... NOI SEMPRE GLI STESSI.
gio mar 08, 2007 5:14 pm
Hai detto bene Michè!... E questo accade soprattutto nel 'profondo' Nord!...L'importante però è riuscire a sapersi distinguere, la gente ci mette poco a capire che non sei un napulillo e non ha problemi a socializzare...
gio mar 08, 2007 5:20 pm
pis65mick ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:aheye

Ad Avellino Pisciaiuolo
A Potenza Napoletano.Viriti vui

Peppi il fatto è questo, lontano dalla nostra regione per tutti siamo tutti napoletani...e non campani....
Anche per questo bisgna andare nel calcio che conta,
aiuterebbe molto a fare conoscere Avellino sia nel calcio sia come città,
permettendo a noi irpini all'estero di avere una nostra identità
gio mar 08, 2007 5:32 pm
ultras 1912 ha scritto:Hai detto bene Michè!... E questo accade soprattutto nel 'profondo' Nord!...L'importante però è riuscire a sapersi distinguere, la gente ci mette poco a capire che non sei un napulillo e non ha problemi a socializzare...
E facile che anche noi non riusciamo a distinguere a prim'acchitt un torinese da un milanese.
gio mar 08, 2007 5:43 pm
Ragazzi stiamo andando in off topic e sperando nella compiacenza dei nostri amministratori, dico alcune cose:
1 Giusto andare subito nel calcio che conta ma saremo sempre avellinesi che vivono vicino a Napoli
2 Io ci tengo a dire che sono di Solofra ma in Russia, dove sono stato, avevi voglia a dire che eri di Avellino...se non aggiungevi che era vicino Napoli e quando capivano, quindi Napoli nel bene e nel male resta la città di riferimento
gio mar 08, 2007 5:45 pm
ultras 1912 ha scritto:Hai detto bene Michè!... E questo accade soprattutto nel 'profondo' Nord!...L'importante però è riuscire a sapersi distinguere, la gente ci mette poco a capire che non sei un napulillo e non ha problemi a socializzare...
Immagina che a Tolmezzo, credo che tu conosca bene dove si trovi collocata, la polizia mi fermò e mi chiese da dove arrivavo....appena dissi Napoli mi smontarono la macchina pezzo per pezzo....hi hi hi...era meglio se me ne stavo in silenzio...
per non parlare di Vienna:
oh cari italiati di quale città siete ? in coro in 4: di napoli....azz
alt...macchina smontata pezzo pezzo...hi hi hi
gio mar 08, 2007 5:54 pm
Topic suddiviso e spostato in area off topic.
Buona discussione.
gio mar 08, 2007 6:00 pm
Grazie amministratore
gio mar 08, 2007 6:10 pm
A prescindere dalla città, siamo sempre tutti italiani ed è questo quello che conta!!!!

e viva avellino,viva napoli,viva ravenna

Viva l'Italia!!!!
gio mar 08, 2007 6:18 pm
straquoto
gio mar 08, 2007 6:58 pm
EEEEEEEEEEEE NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
A ME NON MI VA CHE MI ACCOSTINO AD UN NAPOLETANO.
SONO STATO 12 ANNI A FIRENZE E PER MOTIVI DI LAVORO HO GIRATO TUTTO IL NORD ITALIA, E VI POSSO ASSICURARE CHE SOLO GLI IGNORANTI POSSONO CONFONDERE AVELLINO CON NAPOLI. VI POSSO ASSICURARE CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA SA QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA UN IRPINO E UN NAPOLETANO, QUINDI NON C'E' BISOGNO DI AVERE UNA SQUADRA IN SERIE A PER POTER DIMOSTRARE CHI E' UN VERO IRPINO.
gio mar 08, 2007 7:15 pm
Calma Axel...non vogliamo confondere ma solo far presente che spesso i campani sono visti come napoletani e che ci sono napoletani buoni copme quelli meno....anche ad Avellino è la stessa cosa...
gio mar 08, 2007 7:29 pm
Non non siamo napoletani!IO NON SONO NAPOLETANO..ORGOGLIOSO DI NON ESSERLO
gio mar 08, 2007 7:38 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Non non siamo napoletani!IO NON SONO NAPOLETANO..ORGOGLIOSO DI NON ESSERLO

Alfò lo spirito del topic non è quello di schifare qualcuno, semmai ce ne fosse il bisogno, argomentare con i fatti una differenza culturale tra napoletani ed avellinesi....
gio mar 08, 2007 7:44 pm
pis65mick ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Non non siamo napoletani!IO NON SONO NAPOLETANO..ORGOGLIOSO DI NON ESSERLO

Alfò lo spirito del topic non è quello di schifare qualcuno, semmai ce ne fosse il bisogno, argomentare con i fatti una differenza culturale tra napoletani ed avellinesi....
Io non schifo..sono loro che sono napoletani