Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

The Great Firewall of Italia

gio dic 07, 2006 1:26 pm

http://www.lastampa.it/redazione/cms...4753girata.asp

Prima Mastella che vuole censurare i videogiochi, ora Fioroni che vuole censurare Internet... mi sorgono due domande spontanee:

QUESTO GOVERNO HA ISPIRAZIONE DITTATORIALE?
MA COSA SI FUMANO A PALAZZO CHIGI?

Ma ne stanno facendo di cappelle in questo periodo, vabbe` che la volonta` politica per farle ce l'hanno, pero` mi stanno deludendo tantissimo. Senza contare poi l'Indulto... Bah, io lo scorso giugno ho sperato che qualcosa potesse cambiare, ebbene si` che sta cambiando: IN PEGGIO!

gio dic 07, 2006 1:28 pm

ehm....suggerirei di evitare discorsi sulla politica....non vorrei scoppiasse qualche diatriba pesante. per il resto benvenuto in Famiglia :ciao:

gio dic 07, 2006 2:01 pm

stai attento alwarriors che qua' ti attaccano subito, comunque benvenuto!

gio dic 07, 2006 2:14 pm

CarambaAvellinese ha scritto:stai attento alwarriors che qua' ti attaccano subito, comunque benvenuto!

oddio non è tanto quello quanto il fatto che quando si parla di politica si può iniziare pure con toni pacati e civili, ma alla fine si finisce quasi sempre a offese insulti e parolacce....e questo perchè siamo su internet, perchè dal vivo è peggio. per questo quando si parla di politica me ne tengo sempre fuori....

ven dic 08, 2006 5:19 pm

Intanto benevenuto comunque:
Topic chiuso. E' vietato discutere di Politica su questo forum.
Argomento bloccato