mer nov 08, 2006 10:04 pm
mer nov 08, 2006 10:57 pm
mer nov 08, 2006 11:34 pm
mer nov 08, 2006 11:37 pm
CHIKKA ha scritto:a te fanno ingrassare i carboidrati, quale emicrania???
gio nov 09, 2006 2:23 pm
gio nov 09, 2006 3:42 pm
nené ha scritto:Io só per sicuro che l'emicranie é una malattia inventata dalle donne![]()
gio nov 09, 2006 4:07 pm
nené ha scritto:Io só per sicuro che l'emicranie é una malattia inventata dalle donne![]()
gio nov 09, 2006 5:00 pm
Giuwà ha scritto:nené ha scritto:Io só per sicuro che l'emicranie é una malattia inventata dalle donne![]()
bravo! lo capisci soprattutto nel momento in cui dicono di averla quando si dovrebbe scopare
gio nov 09, 2006 5:06 pm
nené ha scritto:Giuwà ha scritto:nené ha scritto:Io só per sicuro che l'emicranie é una malattia inventata dalle donne![]()
bravo! lo capisci soprattutto nel momento in cui dicono di averla quando si dovrebbe scopare
Fatti furbo Ivá...tu quando hai intenzione di scopare, vacci vicino con una, che só, un aspirina. Lei ti chiederá perché le porti una pastiglia e allora le risponderai: per la tua emicranie...lei guardandoti sbalordita ti dirá che non ha l'emicranie e allora tu le potrai dire: E allora si scooooopaaaaaaaaaaaaaaaaa
gio nov 09, 2006 5:18 pm
gio nov 09, 2006 6:37 pm
nené ha scritto:Giuwà ha scritto:nené ha scritto:Io só per sicuro che l'emicranie é una malattia inventata dalle donne![]()
Fatti furbo Ivá...tu quando hai intenzione di scopare, vacci vicino con una, che só, un aspirina. Lei ti chiederá perché le porti una pastiglia e allora le risponderai: per la tua emicranie...lei guardandoti sbalordita ti dirá che non ha l'emicranie e allora tu le potrai dire: E allora si scooooopaaaaaaaaaaaaaaaaa
gio nov 09, 2006 8:03 pm
sab dic 23, 2006 1:25 am
CHIKKA ha scritto:a te fanno ingrassare i carboidrati, quale emicrania???
mar dic 26, 2006 2:41 am
mer dic 27, 2006 11:21 pm
Avellino club salerno ha scritto:CHIKKA ha scritto:a te fanno ingrassare i carboidrati, quale emicrania???
E i prodotti ittici tu dove li metti?
Nello stomaco?o dove?
mer dic 27, 2006 11:57 pm
LUPO COMASCO ha scritto:Proprio settimana scorsa ho dovuto portare mia moglie all'ospedale per forte mal di testa e perdita di sensi. Sono anni che almeno per 3-4 volte l'anno perde i sensi da un momento all'altro e accusa forti mal di testa, il medico curante le dava una cura di ferro e potassio e siamo andati avanti fino alla settimana scorsa, quando per 5 giorni consecutivi mia moglie accusava sempre questi sintomi, perdendo i sensi più volte al giorno. L'ho portata all'ospedale e le hanno fatto una TAC, riscontrandole CEFALEA ACUTA CON SINDROME VERTIGINOSA. Fatta una visita dal neurologo, le ha prescritto una cura di pastiglia per 3 mesi dicendo che se hanno azzeccato la pastiglia giusta, dovrebbe andare a posto senza problemi, altrimenti dovranno cambiarle pastiglia fino a trovare quella che va bene per lei. E noi che credavamo che fisse solo mancanza di ferro o stress, e davano la colpa a me...
gio dic 28, 2006 12:36 am