Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
mar nov 07, 2006 8:15 pm
MICHELE PISANI Si è perso nella nebbia di Milano...chiunque ne avesse notizia ce lo facesse sapere subito.
L'ultima volta l'ho sentito stamane dall'aeroporto di Capodichino destinazione ROMANIA (Che va a fa in Romania...io lo sospetto ma non posso dirlo (censura). Questo la farà star lontano domenica prossima da Golden Gol (Nulla d'importanza ci sono io eh eh).
Ma mentre scrivo mi squilla il telefono...è nientepopodimeno Pisani che mi chiama dall'aeroporto di Milano "Ho perso l'aereo...vorrei sapere chi è quel figlio di...che mi ha secciato. Fosse un salernitano?"
e continua "Porgi i miei saluti a tutti quelli del Forum Forzavellino.net anche dalla Romania li seguirò...anzi darò anche mie notizie e...quello che sto facendo. A domani"
Ragazzi, stavolta è Pisani che vuole i saluti da Voi!
mar nov 07, 2006 8:38 pm
TANTI SALUTI DA TORRE AL NOSTRO BISSTECONE PISANI
E OVVIAMENTE A TE MARIO.
MA IERI NON CERA LA TRA SMISSIONE DI GOLDENGOL
mar nov 07, 2006 8:43 pm
Ciao Michele,tanti saluti e ritorna presto.
Ma che stai a fa in Romania?(non per sapere i ca... tuoi)
mar nov 07, 2006 9:12 pm
torre ha scritto:TANTI SALUTI DA TORRE AL NOSTRO BISSTECONE PISANI
E OVVIAMENTE A TE MARIO.
MA IERI NON CERA LA TRA SMISSIONE DI GOLDENGOL

SONO COME PAGANINI: NON REPLICO!
Scherzi a parte, la mia trasmissione è rivolta al calcio campano e non solo ai tifosi napoletani anche se Napoli (con l'Avellino) ha più spazio.
mar nov 07, 2006 9:15 pm
sentito

ultima volta questo pomeriggio
mar nov 07, 2006 9:22 pm
fedex ha scritto:sentito

ultima volta questo pomeriggio
Prima che si perdesse nella nebbia di Milano?
Pare che l'abbiano visto a Piazza Duomo chiedere in dialetto avellinese se fosse arrivato in Romania...il pizzardone non lo comprendeva. Sembrava di rivedere Totò e Peppino a Milano...ma gli mancava Peppino
Ultima modifica di
Mariocacciatore il mar nov 07, 2006 9:24 pm, modificato 2 volte in totale.
mar nov 07, 2006 9:27 pm
Dopo Piazza Duomo non l'hanno più visto...per riconoscerlo basta vedere se ha tra le mani (non si stacca più) il filmato della gara con la Salernitana
mar nov 07, 2006 9:43 pm
Miché attenzione alle veline romene
mar nov 07, 2006 9:47 pm
nené ha scritto:Miché attenzione alle veline romene
Mi ha detto che se la "selezione" che deve fare c'è qualche velina (goldina) all'altezza delle due già esistenti non esita a portarle a Napoli...naturalmente io l'aspetto!
mar nov 07, 2006 9:57 pm
MICHè è IAMM ,PER AZZUPPARE O PANE ,FINO IN ROMANIA .
DACCI DENTRO BELLO MIO.
mar nov 07, 2006 11:07 pm
Mikè...me lo potevi dire che eri a Milano...ci saremmo incontrati per bere na birra insieme...facciamo ancora in tempo?
mar nov 07, 2006 11:20 pm
CIAO MICHELONE TORNA AMPRIESS, CHISTO FORUM SPIETT' A TE!!!
UN SALUTO ANCHE A TE MARIO!
mer nov 08, 2006 1:16 am
michè....buone vacanze.....pe' curiosità, o zainetto coi bignè t'o si portato?
attendiamo tue notizie impazientemente....se ci sei dacci un colpo....scusami, magari già lo starai dando, me lo auguro per te!!!!!
mer nov 08, 2006 11:29 am
ULTIMISSIME DA BUCAREST:
PISANI E' ARRIVATO SANO (quasi) e SALVO ALLE ORE 24.00 (era partito da casa sua alle ore 10.00. Ma a ddov èva j?)
mer nov 08, 2006 11:30 am
Da notizie certe, Michele Pisani è stato trattenuto alla dogana Romena perchè è stato trovato in possesso di bignè esplosivi.
mer nov 08, 2006 11:32 am
ARBATAX1 ha scritto:Da notizie certe, Michele Pisani è stato trattenuto alla dogana Romena perchè è stato trovato in possesso di bignè esplosivi.
azz
mer nov 08, 2006 11:33 am
pisani terrorista