Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

scuse

ven ott 20, 2006 2:09 pm

VORREI SCUSARMI X LE COSE DETTE IERI SERA ALLLO STABIESE......HO ECCEDUTO UN PO.......ANCHE SE CREDO CHE IL PRIMO A SCUSARSI DEBBA ESSERE IL PROVOCATORE E NON IL PROVOCATO...CMQ ESSENDO NOI AVELLINESI UOMINI O RAGAZZI (COME NEL MIO CASO) COLTI ED EDUCATI CHIEDO SCUSA.....A TUTTI!!!

ven ott 20, 2006 2:15 pm

cattivone! :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ven ott 20, 2006 2:20 pm

Se non l'avessi scritto tu ce le avrei messo io qualche parola dolce :wink:

ven ott 20, 2006 2:24 pm

:mrgreen:

ven ott 20, 2006 2:26 pm

faciss buon....quali scuse...? tu sei stato anke troppo gentile

ven ott 20, 2006 2:35 pm

:cry1: commovente.......

ven ott 20, 2006 2:36 pm

lo so xro non tutti la pensano come te.....sono stato richiamato x le cose dette ieri

ven ott 20, 2006 2:36 pm

:cry: :cry: :cry:

ven ott 20, 2006 2:38 pm

Ma ne pensaaa,mo ci facimm mett e pier n'gap a casa nostra....

ven ott 20, 2006 2:42 pm

la mia idea e il mio pensiero non cambia.....ho solamente voluto scusarmi xche richiamato(xche giustamente ci sono delle regole da rispettare)....ma dentro me lo penso sempre quello che ho detto

ven ott 20, 2006 2:48 pm

antonio88av ha scritto:lo so xro non tutti la pensano come te.....sono stato richiamato x le cose dette ieri

No no, ti sbagli. Se stato chiamato per il solo fatto della parconicion...tutto quá :lol:

ven ott 20, 2006 2:52 pm

allora aivoglia a fa burdell ancora

ven ott 20, 2006 3:05 pm

ntò ma oggi è il tuo compleanno???

ven ott 20, 2006 3:09 pm

VORREI SCUSARMI X LE COSE DETTE IERI SERA ALLLO STABIESE......HO ECCEDUTO UN PO.......ANCHE SE CREDO CHE IL PRIMO A SCUSARSI DEBBA ESSERE IL PROVOCATORE E NON IL PROVOCATO...CMQ ESSENDO NOI AVELLINESI UOMINI O RAGAZZI (COME NEL MIO CASO) COLTI ED EDUCATI CHIEDO SCUSA.....A TUTTI!!!

ANCORA UNA VOLTA ABBIAMO DIMOSTRATO DI ESSERE SUPERIORI AI PESCIAIULI SALERNICANI!!!
BRAVO ANTONIO COSI TI VOGLIO!!!

la prox volta limitati a bruciare e ricoprire di letame la bandiera della giuve scabbia o della salernicagna!! :lol:

ven ott 20, 2006 3:15 pm

no e venerdi prossimo........e chi a ten a bandiera ra salernitana....papa se a ver mi caccia da casa

ven ott 20, 2006 3:17 pm

la rubi ai tifosi della salernicagna :mrgreen:

p.s. azz avevo capito che era oggi il tuo compleanno, allora ti faccio gli auguri in anticipo perchè fino a venerdi prox sicuro mi so scordato :wink: :ciao:

ven ott 20, 2006 3:22 pm

gli auguri in anticipo portano sfortuna....falli a qualche salernitano ....a me no.......

ven ott 20, 2006 3:24 pm

aazzzzz....e chi lo dice che gli auguri in anticipo portino sfortuna? io ho fatto gli auguri in anticipo di un mese a una persona che è ancora viva e vegeta :clapclap:

ven ott 20, 2006 3:25 pm

scusaci antò. anche a noi ci avevano informato male

ven ott 20, 2006 3:27 pm

non ho mica detto che aggia x forza muri???? :gratt:
Rispondi al messaggio