Oggi è mar apr 21, 2026 1:04 pm

LETTERA A CUORE APERTO AL MIO PRESIDENTE! 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio LETTERA A CUORE APERTO AL MIO PRESIDENTE!
Caro Marco,

Chi ti scrive è un ragazzo di 23 anni di Roma, tifosissimo dell'Avellino dai tempi in cui si è trasferito nel capoluogo irpino per il lavoro del padre. la motivazione per cui scrivo questa lettera è l'immenso dispiacere nell'aver appreso della tua sofferta decisione di lasciare la presidenza, per non so quali motivi visti i vari che ho sentito enunciare.
Io non sono come molta gente che non riconosce quanto da te fatto,(permettimi di darti del tu, perchè per me tu sei come un fratello, così come tutti gli altri avellinesi e chi ama l'avellino come me) per giustificare con i tuoi pochi errori (in buonafede logicamente) la loro contestazione nei tuoi confronti; rammento che parliamo di una piccolissima parte, la maggioranza ti vuole bene e questo non lo devi mai dimenticare. Pazienza se abbiamo fatto un solo anno di B su tre di tua presidenza, ma va ricordato che nel primo anno di C ci hai presi che eravamo ad un passo dall'inferno e ci hai portati in paradiso (neanche il napoli ha fatto meglio (lui è fallito ed ha dovuto aspettare un anno per tornare in B)), e va ricordato che quest'anno potevi lasciare subito dopo la retrocessione visto come si è comportata certa gente con te, ma hai avuto IL CUORE di restare al comando per fare SUBITO di nuovo una squadra in grado di ben figurare in C e, magari, in grado di tornare in B subito, magari attraverso i Play-off se non direttamente. Per me questo è motivo di orgoglio, quindi mi auguro che tu abbia il buon cuore di tornare sui tuoi passi.
Ne guadagneresti perchè: 1)faresti rosicare chi ti odia senza motivo, 2)ti godresti questo campionato che finora è andato alla grande (vabè ravenna, quella è stata la chiamata alla riscossa che è prontamente avvenuta ) e magari ti godresti la seconda promozione della Tua squadra (tua due volte ricordo: uno perchè ne sei tifoso, due perchè ne sei presidente), 3) faresti felice me e chi come me ti si è affezionato per come hai dimostrato amore alla squadra e alla città, nonostante le troppe e ingiuste critiche.
Se abbiamo gente come maglione, galderisi ed evacuo (per non parlare di ametrano e grieco, gragnaniello e tanti altri) è merito tuo! sei tu che li hai scelti! tu li hai arruolati per questa importante battaglia! e pazienza per i due punti di penalità, se dovessimo salire in B ci godrei il doppio perchè avremo dimostrato che siamo PIU FORTI DELLE INGIUSTIZIE SUBITE!!!!Ti chiedo, con il cuore, di restare in quanto sono sicuro che farai sempre e comunque il bene del nostro Avellino.

nel mandare un affettuoso abbraccio e un in bocca al lupo a te e a tuo fratello nonchè alla società e squadra intera, ti rinnovo la supplica a restare alla presidenza della squadra.

Con affetto
Stefano Stranges-Roma
FORZA LUPI FORZA AVELLINO!!!

solosesso.com

sab ott 14, 2006 11:27 pm
Profilo