NEWS INCREDIBILE...IL REAL MADRID HA CHIESTO FELICE EVAQUO
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:10 pm Messaggi: 321 Località: S.Agata
|
 NEWS INCREDIBILE...IL REAL MADRID HA CHIESTO FELICE EVAQUO
Incredibile ma vero,il Real ha chiesto Felice Evaquo per la prossima stagione.E' una notizia ANSA dell'ultima ora nella quale si legge che Ramón Calderón's(attuale presidente dei madrileni)tramite Savior Zino (consulente di mercato e osservatore ufficiale del campionato italiano di serie C)ha mostrato un interesse nei confronti del 24enne centravanti dell'Avellino attualmente in testa alla classifica marcatori di serie C 1B(7 reti in 5 gare) a quanto pare è già stata mossa un offerta pari a 2 milioni di euro per il cartellino del calciatore.
Per ulteriori informazioni:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... sport.html
http://www.realmadrid.com/portada_eng.htm
|
| mer ott 04, 2006 7:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun set 25, 2006 4:24 pm Messaggi: 1108 Località: LUCCA E BISACCIA
|
lo vendiamo solo se ci dannoronaldo e cassano piu 1milione di euro.......
| mer ott 04, 2006 7:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ho capito ke mo dobbiamo giocare tutti a fare gli spiritosi, ma aprire un topic così mi pare abb inutile 
| mer ott 04, 2006 7:44 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
antonio88av ha scritto: lo vendiamo solo se ci dannoronaldo e cassano piu 1milione di euro....... e non me tengo a evacuo 
| mer ott 04, 2006 7:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
eevacuone e veramente forte....
| mer ott 04, 2006 7:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven mag 05, 2006 12:42 pm Messaggi: 3971 Località: CALW forestanera GERMANIA- TAURANO (AV)
|
ma nun tinite nient a fa. invece di scrivere cazzate 
_________________ ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL AVELLINO...
|
| mer ott 04, 2006 8:32 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:16 am Messaggi: 617 Località: Montoro Superiore(AV)
|
ma dove stanno sti articoli?.....nn li ho visti......
|
| mer ott 04, 2006 8:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
foresta ma stai semp n cazzat???
| mer ott 04, 2006 8:34 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
E' bello scrivere cazzate quando sai che c'è qualke fesso che le legge è le akkiappa tutte in bocca....E la mattina dopo al bar comincia a far nascere nuove INUTILI polemiche....Spero che abbiate capito il senso di questo TOPIC che ho aperto anche per rispondere a quello che parla della cessione quasi fatta di Evaquo al Torino....HO VOLUTO SCHERZARCI SOPRA ANCHE IO,MA VEDIAMO DI SMETTERLA CON QUESTE INUTILI POLEMICHE E FESSERIE VARIE CHE GIRANO INTORNO ALL'AVELLINO...
|
| mer ott 04, 2006 8:42 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:16 am Messaggi: 617 Località: Montoro Superiore(AV)
|
ca puozz fa schif.....cmq ragazzi....credo che voi siate uomini della sud......PER PIACERE ANDATE ALLO STADIO.......se nn lo fate....nn fate altro che DANNEGGIARE IL NOSTRO MAGICO LUPO........ 
|
| mer ott 04, 2006 8:45 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
LupoSolitarioS.Agata ha scritto: E' bello scrivere cazzate quando sai che c'è qualke fesso che le legge è le akkiappa tutte in bocca....E la mattina dopo al bar comincia a far nascere nuove INUTILI polemiche....Spero che abbiate capito il senso di questo TOPIC che ho aperto anche per rispondere a quello che parla della cessione quasi fatta di Evaquo al Torino....HO VOLUTO SCHERZARCI SOPRA ANCHE IO,MA VEDIAMO DI SMETTERLA CON QUESTE INUTILI POLEMICHE E FESSERIE VARIE CHE GIRANO INTORNO ALL'AVELLINO...
beh nn è il massimo il tuo modo di scherzare soprattuto xkè ora nn è periodo... intanto vuoi fare una cosa buona... cambia l'avatar ke quello ke hai è coperto da copyright  ...in gergo militare(modello naja miles) si dice ke potresti scottarti ad usarlo è troppo anziano 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer ott 04, 2006 8:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
a parte che una caz ata così non ci credeva nessuno
e poi pure se fosse potevano mai nascere delle polemiche al Bar, ne santà ???
cioè , pure se fosse, o real madrid vuole ad uno e noi facimm i preziosi? o fossimo meglio ro real madrid???
comunque....lassà stà....
|
| gio ott 05, 2006 12:08 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
non capisco perchè lo avete spostato....
_________________ Attacco chiunque possa contribuire a far nascere nuove e inutili polemiche
|
| ven ott 06, 2006 6:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
forse perchè è una bufala colossale?
nn ci credo neanche se vedo.! con tutti i soldi che hanno potrebbero comprarsi giocatori del calibro di shevchenko e ronaldinho e per te andrebbero a rubarci la nostra pedina fondamentale? e poi chi sarebbe questo che segue la serie C italiana invece che la A o la B dove ci sono giocatori come bojinov etc..? 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| ven ott 13, 2006 6:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
certo però il real sarebbe + galattico con fusco e evacuo 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| ven ott 13, 2006 8:13 pm |
|
|