C1siamo chiude definitivamente
lunedì 25 settembre 2006 - 20:45
La decisione del titolare del sito, Fabio Bertazzoli, è definitiva. Due anni di successi morali che sono rimasti tali
Cita:
Cari amici di C1siamo, per sopraggiunti impegni di lavoro e per l’enorme opera che sono “costretto” a fare per garantire aggiornamenti costanti dal luglio 2004, vi devo annunciare, come atto dovuto di lealtà nei vostri confronti, che questo sarà l’ultimo articolo che leggerete su c1siamo.net. Infatti ho deciso di abbandonare totalmente questo progetto per le enormi difficoltà che lo hanno reso, credetemi, molto più dispendioso, in termini di energie fisiche e mentali, di qualsiasi altra attività lavorativa.
Mi dedicherò, da oggi, soprattutto allo sviluppo e commercializzazione del nuovo CMS che ho progettato: ItaliaPHP.
Un ringraziamento lo vorrei rivolgere oltre ai tanti lettori che hanno visitato C1siamo durante questi 2 anni, ai collaboratori che hanno impreziosito i contenuti del sito con i loro articoli e ai moderatori e agli amici del forum.
Un doveroso ringraziamento anche alle società di calcio che hanno dato credito al nostro operato e ci hanno aiutato ad informarvi con i loro comunicati stampa.
Un cordiale saluto a tutti, augurandovi tanta serenità e felicità.
Il Titolare e Webmaster di C1siamo
Fabio Bertazzoli
Beh anche se criticabile,non si può dire che non ci sia stato impegno e professionalità!Complimenti a Fabio Bertazzoli per il suo lavoro
dispiace davvero la chiusura di questo sito