lun ago 25, 2008 12:40 pm
lun ago 25, 2008 1:17 pm
lun ago 25, 2008 5:14 pm
Wonka ha scritto:Don Mike, come ti diceva Master, alcuni utenti che hai nominato li puoi trovare su altri lidi o meglio su altri forum biancoverdi. Con ancora piu' messaggi all'attivo.
lun ago 25, 2008 5:58 pm
lun ago 25, 2008 6:06 pm
lupodan, MrFronna, LupoAntico e tanti altri
lun ago 25, 2008 6:44 pm
lun ago 25, 2008 9:04 pm
Don Mike ha scritto:Wonka ha scritto:Don Mike, come ti diceva Master, alcuni utenti che hai nominato li puoi trovare su altri lidi o meglio su altri forum biancoverdi. Con ancora piu' messaggi all'attivo.
Ho visto, ho visto ho ritrovato anche lupodan, MrFronna, LupoAntico e tanti altri.![]()
![]()
![]()
mar ago 26, 2008 8:55 am
irpinodeluso ha scritto:Don Mike ha scritto:Wonka ha scritto:Don Mike, come ti diceva Master, alcuni utenti che hai nominato li puoi trovare su altri lidi o meglio su altri forum biancoverdi. Con ancora piu' messaggi all'attivo.
Ho visto, ho visto ho ritrovato anche lupodan, MrFronna, LupoAntico e tanti altri.![]()
![]()
![]()
secondo me, modesta opinione, ti troveresti pure a tuo agio, sia geograficamenteche politicamente
mar ago 26, 2008 9:02 am
mar ago 26, 2008 9:21 am
Don Mike ha scritto:come si dice dalle mie parti "PARLA A' SKIOVE".[/color][/size][/b]![]()
![]()
mar ago 26, 2008 9:52 am
irpinodeluso ha scritto:Don Mike ha scritto:come si dice dalle mie parti "PARLA A' SKIOVE".[/color][/size][/b]![]()
![]()
mo parlate pure avellinese?
mar ago 26, 2008 6:46 pm
mar ago 26, 2008 9:24 pm
mer ago 27, 2008 11:34 am
dove sarai... sarò ha scritto:don mike ki ci ama ci segue sempre... ki nn ci sopporta..beh so fatti suoi
mer ago 27, 2008 12:10 pm
Don Mike ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:don mike ki ci ama ci segue sempre... ki nn ci sopporta..beh so fatti suoi
E' vero DSS, ma non posso non notare che c'è stata 1 fuga collettiva, e soprattutto di personaggi STORICI
mer ago 27, 2008 12:22 pm
Pirata_pie ha scritto:Don Mike ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:don mike ki ci ama ci segue sempre... ki nn ci sopporta..beh so fatti suoi
E' vero DSS, ma non posso non notare che c'è stata 1 fuga collettiva, e soprattutto di personaggi STORICI
Non è stata una fuga collettiva, se ne sono andati in momenti diversi poi nn tutti i citati sono spariti, Arbatax fa ancora parte attiva del forum, però tra la vacanza e gli impegni familiari nn ha molto tempo per collegarsi, ma al più presto si farà vede
Espinosa c'è e compare ogni volta arriva qualche napulillo, nell'ultimo periodo potrebbe essere andato in vacanza no???
lupo perugino mi sembra di averlo visto qualche volta
ENGLISH WOLF ha scritto appena stamani
GEORGE ROMERO è stato bannato a vita
CarambAVELLINESE non scrive molto, ma ogni tanto passa anche a salutà
Mr.COBAIN scrive a fasi alterne ma tra fine giugno e inizio luglio era qui
Pis65Mick ha avuto qualche incomprensioni con qualcuno di noi, e poi mi sembra sia in vacanza
LUPO CALITRANO non scrive dal 25 luglio, anche lui sarà tra vacanza e immpegni vari
LUPO CAPRESE
POGGIOREALEFOREVER scrivono su altri forum di cui sono Amministratori oppure Moderatori
gli altri nn lo so nn li conosco
QUINDI NN VEDO TUTTA STA MIGRAZIONE, ANZI FUGA COLLETTIVA..........
mer ago 27, 2008 12:34 pm
Don Mike ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Pirata_pie alcuni non ci sono più, lo hai scritto stesso tu ed è 1 dato di fatto.
Ma più che non vedere, a volte manca il cosidetto " tasso tecnico" non di tutti logicamente, ma di alcuni mi spiace dirlo si.
Ognuno è libero di andare dove vuole, è questo è vero, anch'io nei giorni scorsi mi sono iscritto sù altri forum ma posto principalmente quà, perchè è stato il primo forum che ho seguito, leggevo e poi iscritto.
mer ago 27, 2008 12:37 pm
Pirata_pie ha scritto:Non prendere questi miei post come richiami o altro, io come te sono un semplice utente del forum e ho solo espresso il mio pensiero!
mer ago 27, 2008 12:58 pm
Don Mike ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Non prendere questi miei post come richiami o altro, io come te sono un semplice utente del forum e ho solo espresso il mio pensiero!
Mai pensato a una cosa di questa, ci mancherebbe altro
mer ago 27, 2008 1:45 pm