Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

sab set 24, 2005 10:02 am

midel ha scritto:Comà...ma tua moglie ti ha perdonato???? :roll: :twisted: :lol:

Si...mi ha perdonato :wink: ...e mi ha detto che se ogni volta che mi dice di fare qualcosa, io le dico ancora parole, non mi farà fare più niente... :shock: ...E IO NON ASPETTAVO ALTRO :P
Forse si è confusa...voleva dire un'altra cosa...comunque...meglio così... :cool:

sab set 24, 2005 10:11 am

LUPO COMASCO ha scritto:
midel ha scritto:Comà...ma tua moglie ti ha perdonato???? :roll: :twisted: :lol:

Si...mi ha perdonato :wink: ...e mi ha detto che se ogni volta che mi dice di fare qualcosa, io le dico ancora parole, non mi farà fare più niente... :shock: ...E IO NON ASPETTAVO ALTRO :P
Forse si è confusa...voleva dire un'altra cosa...comunque...meglio così... :cool:

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab set 24, 2005 10:34 am

LUPO COMASCO ha scritto:

:shock: ...non si è confusa :?

non chiederti più niente, cioè non farti fare più niente per lei e, di conseguenza, non ritenerti capace di fare qualcosa per lei, è un primo passo verso l'indifferenza........fa subito qualcosa...se non vuoi trovarti la casa piena di aitanti idraulici, pittori canterini e poi avvitatori di tasselli e cambiatori di lampadine..... :wink:

l'uomo che lavora con le mani è sempre molto sexi.....checchè se ne dica!!!

...TE NE FREGA???...fossi in te me ne fregherebbe!

...fai na cosa...manometti qualcosa di nascosto e poi aggiustala :D :wink: :wink: :wink:

:ciao:

sab set 24, 2005 10:38 am

Miiiii...Camì...forse hai ragione! Vado subito a svitare la lampadina del lampadario in cucina... :mrgreen:

sab set 24, 2005 10:38 am

LUPO COMASCO ha scritto:Miiiii...Camì...forse hai ragione! Vado subito a svitare la lampadina del lampadario in cucina... :mrgreen:

:lol: :clapclap: :applausoo: :applausoo: :applausoo:

sab set 24, 2005 10:41 am

Camì...le ho svitate tutte, quelle che abbiamo in casa...e ho spento la caldaia, così non esce acqua calda...può bastare per oggi? :mrgreen:

sab set 24, 2005 10:42 am

Spero che l'Avellino oggi vinca...sono quasi 3 settimane che non mi faccio piú la barba.Faccio schifo!
E voi mi risponderte...

questomenefregaaaaaaa, e come!! :cool:

sab set 24, 2005 10:42 am

:si:

:hahah: :hahah: ...mi fai morire!

sab set 24, 2005 10:45 am

camilla_tranquilla ha scritto::si:

:hahah: :hahah: ...mi fai morire!

Camì...hai salvato un matrimonio...TE NE SARO' GRATO! Però quanto lavoro... :roll:

sab set 24, 2005 10:47 am

speriamo che non si accorge che fai tutto questo...potrebbe prenderla per un dispetto......poi valle a spiegare del forum, di Camilla e del Chissenefrega....AEEEE

sab set 24, 2005 10:53 am

camilla_tranquilla ha scritto:speriamo che non si accorge che fai tutto questo...potrebbe prenderla per un dispetto......poi valle a spiegare del forum, di Camilla e del Chissenefrega....AEEEE

:? speriamo di no... :wink:

sab set 24, 2005 10:59 am

Sto' andando a farmi la doccia...
Ve ne frega?

sab set 24, 2005 11:01 am

...senza acqua calda???...che uomo!!! :mrgreen:

sab set 24, 2005 11:02 am

camilla_tranquilla ha scritto:...senza acqua calda???...che uomo!!! :mrgreen:

E' vero...la caldaiaaaaaaa...GRAZIE CAMILLA! :wink:

sab set 24, 2005 12:28 pm

SPQR

Sono Porche Queste Romane

sab set 24, 2005 12:54 pm

LUPO COMASCO ha scritto:Camì...le ho svitate tutte, quelle che abbiamo in casa...e ho spento la caldaia, così non esce acqua calda...può bastare per oggi? :mrgreen:

vir e nun rà fuoc à cas!!!!! :lol: :lol:

sab set 24, 2005 11:37 pm

Questa notte(causa ennesima batosta) stenterò a prender sonno.... :? :cry:
ECHISENEFREGA......bè,un pò frega a nche a voi mi sa..... :roll:

dom set 25, 2005 12:20 am

Dal nervoso per la sconfitta, ho mangiato come un maiale...ed ora non riesco a digerire... :throwup:

dom set 25, 2005 11:06 am

Oggi fusilli al ragù di primo e polpette con contorno di patate fritte di secondo.
Pesca nel vino per dessert :wink:
Ovviamente prima vado a bermi l'aperitivo(della serie: non ci facciamo mancare niente :P ) che consterà in 1(o 2 :roll: ) Biancosarti lisci senza nè ghiaccio nè limone.
Come tutte le domeniche ho intenzione di mangiare tantissimo, nel rispetto delle migliori tradizioni suine, tanto domani comincio per il centosettantasettesimo lunedì consecutivo una dieta d'urto da 1200 calorie al giorno :mrgreen: :ciao:

dom set 25, 2005 11:57 am

lupo_randagio ha scritto:Oggi fusilli al ragù di primo e polpette con contorno di patate fritte di secondo.
Pesca nel vino per dessert :wink:
Ovviamente prima vado a bermi l'aperitivo(della serie: non ci facciamo mancare niente :P ) che consterà in 1(o 2 :roll: ) Biancosarti lisci senza nè ghiaccio nè limone.
Come tutte le domeniche ho intenzione di mangiare tantissimo, nel rispetto delle migliori tradizioni suine, tanto domani comincio per il centosettantasettesimo lunedì consecutivo una dieta d'urto da 1200 calorie al giorno :mrgreen: :ciao:
lupo_randagio posso venire a casa tua? :mrgreen: porto un pò di brunello di montalcino.... :!:
Rispondi al messaggio