Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
ven set 23, 2005 10:50 am
midel ha scritto:Io pure ho capito...ma aspetto di riuscire ad accostar al nome tutti gli inidizi....e di parlare con la mia socia che sembra lontana anni luce da internet....CAMILLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

in questi giorni ho un pò da fare!
miky, rispondi, tanto se sbagliamo possiamo riprovare...
Ma quello che non ho capito è che, aspettando le risposte di tutti, arriveremo insieme al domandone finale,
invece nella caccia al tesoro tradizionale, chi completa una tappa va avanti da solo, proprio per avere vantaggio sugli altri e arrivare primo al tesoro!
ven set 23, 2005 11:17 am
Io credo che si tratti di Raffaele Ametrano.......sbaglio randà??
ven set 23, 2005 11:50 am
camilla_tranquilla ha scritto:midel ha scritto:Io pure ho capito...ma aspetto di riuscire ad accostar al nome tutti gli inidizi....e di parlare con la mia socia che sembra lontana anni luce da internet....CAMILLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

in questi giorni ho un pò da fare!
miky, rispondi, tanto se sbagliamo possiamo riprovare...
Ma quello che non ho capito è che, aspettando le risposte di tutti, arriveremo insieme al domandone finale,
invece nella caccia al tesoro tradizionale, chi completa una tappa va avanti da solo, proprio per avere vantaggio sugli altri e arrivare primo al tesoro!
Non è proprio così: dalla prossima prova ci saranno delle eliminazioni e al domandone finale arriveranno al max 3 coppie
ven set 23, 2005 11:56 am
midel ha scritto:Io credo che si tratti di Raffaele Ametrano.......sbaglio randà??
Midel, mi spiace ma si trattava di Altobelli
La maglia della nazionale si riferiva al padre così come Pertini che esulta dopo il suo gol con la Germania; la leonessa si riferiva alla sua città natale Brescia, aveva ancora una maglietta della Spal e il suo nome, Mattia, è anche quello di uno dei 12 apostoli.
Cmq nulla è perduto, ma viricordo che dalla prox prova 1 o 2 coppie rischiano l'eliminazione, quindi più attenzione
ven set 23, 2005 12:07 pm

potevi dircelo che non si poteva riprovare.....adesso che succede?
...non cambiamo casa
ven set 23, 2005 12:16 pm
camilla_tranquilla ha scritto::grrrr: potevi dircelo che non si poteva riprovare.....adesso che succede?
...non cambiamo casa

Ma scusa, se uno poteva riprovare li diceva tutti finchè non indonava...
Mi sa che dovete restare a casa Danilevicius un altro pochetto, ma potete anche uscire a fare una passeggiata eh...
Cmq, nulla è perduto c'è possibilità di recuperare.
ven set 23, 2005 12:28 pm
vabbè...
stasera vedremo di organizzare una cenetta tra attaccanti...
(midel dammi i num. di telefono....li avverto io...poi me li cucino!!!
...vedrete che SPRINT a Cesena!!!

)
ven set 23, 2005 12:31 pm
E' Camilla la cura per Biancolino.... anche se il suo cuore pappita per rastrello...
ven set 23, 2005 1:04 pm
Randà...ma all'ultima cena erano anche 13 come il numero di Ametrano, Ametrano con la maglia azzurra ci ha giocato ed ha vinto una finale dell'europeo under 21, proprio contro la Spagna dove, guarda caso, si sono giocati i mondiali del 1982. E, manco a dirlo, uno dei soprannomi di Ametrano è leone.....
ven set 23, 2005 2:57 pm
A casa Cinelli troviamo: una foto di Totò; un simbolo del sagittario; una birra moretti e una birra peroni = Massimo Russo
ven set 23, 2005 3:28 pm
midel ha scritto:Randà...ma all'ultima cena erano anche 13 come il numero di Ametrano, Ametrano con la maglia azzurra ci ha giocato ed ha vinto una finale dell'europeo under 21, proprio contro la Spagna dove, guarda caso, si sono giocati i mondiali del 1982. E, manco a dirlo, uno dei soprannomi di Ametrano è leone.....

Effettivamente ci sono delle coincidenze tra Ametrano e altobelli, ma la maglia della Spal poteva essere l'indizio decisivo....
ven set 23, 2005 3:28 pm
Lupetta ha scritto:A casa Cinelli troviamo: una foto di Totò; un simbolo del sagittario; una birra moretti e una birra peroni = Massimo Russo

ven set 23, 2005 5:38 pm
Sto aspettando le risposte di 100%-Arbatax e di 19lupo86-Milk&Mint.
Attenderò fino alle 21, dopodichè manderò la terza prova, delicata poichè elimina una o 2 coppie.
ven set 23, 2005 6:02 pm
e mi sa che una sarò io.... (anche se ancora nn ho capito se sono una coppia...) alle 20.00 vado via e mi colego di nuovo lunedì.....
ven set 23, 2005 7:44 pm
uffa non vale, io non vedo più la mappa e non ho la stampante.
non si può mettere un elenco di tutti i nomi che stanno sulla mappa, mi aiuteresti a capire chi può essere
così brancolo nel buio
ven set 23, 2005 7:55 pm
Milk&Mint ha scritto:uffa non vale, io non vedo più la mappa e non ho la stampante.
non si può mettere un elenco di tutti i nomi che stanno sulla mappa, mi aiuteresti a capire chi può essere
così brancolo nel buio

Sono semplicemente i nomi di tutti i giocatori dell'avellino, quindi la mappa non ti serve(basta conoscerli)
Tu devi rispondere alle indicazioni che trovansi in casa di Cecere e dire qual'è il calciatore al quale portano quelle indicazioni.
Siccome DoppioSenso si collega lunedì mi sembra giusto interrompere un pò il gioco(mi spiace per Midel che è impaziente di rifarsi) e riprenderlo appunto lunedì prox(ma da allora darò tempi rigorosi per dare le risposte).
Intanto le 2 coppie che ancora non hanno inviato la propria risposta lo facciano appena possibile(anche se c'è tempo fino a lunedì per giocare mi sembra giusto che velocizzino perchè gli altri hanno già risposto)
ven set 23, 2005 7:57 pm
Rimetto qui la mappa, salvatela
ven set 23, 2005 7:59 pm
grazie lupo randagio
ma giocatori anche del passato?
rifletto nel week end, così mi faccio aiutare...19lbv86 tu hai qualche idea?
se si dimmela in pvt
ven set 23, 2005 8:24 pm
Milk&Mint ha scritto:grazie lupo randagio
ma giocatori anche del passato?
rifletto nel week end, così mi faccio aiutare...19lbv86 tu hai qualche idea?
se si dimmela in pvt
No no giocatori attuali, di questa stagione