lun set 26, 2005 5:53 pm
LUPO COMASCO ha scritto:Ha voluto fare la parte del bravo ragazzo...se insisti nat' poco...ti castiga!
lun set 26, 2005 9:12 pm
ianna ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:Ha voluto fare la parte del bravo ragazzo...se insisti nat' poco...ti castiga!
fai il bravo Antò non dare cattivi esempi alla ragazza.
Mary io cmq sono libero
lun set 26, 2005 11:14 pm
mar set 27, 2005 3:04 pm
mar set 27, 2005 11:00 pm
mar set 27, 2005 11:07 pm
Emilio ha scritto:'Sto topic è diventato il "tormentone"...![]()
![]()
Eh sì...sono lieto di aver fatto la sua conoscenza; era, comunque, doveroso...anche se è stato del tutto casuale...
Abbiamo parlato un po' e credo di averle spiegato il motivo di quella secchissima (ma, a suo dire, comunque "gentilissima"...![]()
) risposta in questo topic.
Mary è molto simpatica...e noto che ha già attirato "l'attenzione" di un bel po' di utenti...
Un abbraccio sincero
mar set 27, 2005 11:08 pm
George Romero ha scritto:Emilio ha scritto:'Sto topic è diventato il "tormentone"...![]()
![]()
Eh sì...sono lieto di aver fatto la sua conoscenza; era, comunque, doveroso...anche se è stato del tutto casuale...
Abbiamo parlato un po' e credo di averle spiegato il motivo di quella secchissima (ma, a suo dire, comunque "gentilissima"...![]()
) risposta in questo topic.
Mary è molto simpatica...e noto che ha già attirato "l'attenzione" di un bel po' di utenti...
Un abbraccio sincero
detto tra noi: è bona?
mar set 27, 2005 11:14 pm
mer set 28, 2005 9:48 am
George Romero ha scritto:Mary,cara,preparati perchè adesso che sei stata "scaricata" e che si è sparsa la notizia della tua...bontà(e non parlo dell'anima) sarai BRACCATA da orde di lupi arrap....ehm,volevo dire FAMELICI!
![]()
![]()
N'guoll uagliùùù!!!!!![]()