Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

lun set 26, 2005 5:53 pm

LUPO COMASCO ha scritto:Ha voluto fare la parte del bravo ragazzo...se insisti nat' poco...ti castiga! :mrgreen:

fai il bravo Antò non dare cattivi esempi alla ragazza.
Mary io cmq sono libero :mrgreen:

lun set 26, 2005 9:12 pm

ianna ha scritto:
LUPO COMASCO ha scritto:Ha voluto fare la parte del bravo ragazzo...se insisti nat' poco...ti castiga! :mrgreen:

fai il bravo Antò non dare cattivi esempi alla ragazza.
Mary io cmq sono libero :mrgreen:

Io l'avevo detto che c'era Claudio u' p'rtuall'...Mary...nun m'è v'lut' stà a send...hai pers' sul' tiemb' appriess' au Limon'...
Claudio sì che è nu brav' uaglion'...STU MATRIMONIO S'ADDA FA'... :lol:

lun set 26, 2005 11:14 pm

foss' a maronn :wink:

mar set 27, 2005 3:04 pm

:mrgreen:

mar set 27, 2005 11:00 pm

'Sto topic è diventato il "tormentone"... :lol: :mrgreen:
Eh sì...sono lieto di aver fatto la sua conoscenza; era, comunque, doveroso...anche se è stato del tutto casuale...
Abbiamo parlato un po' e credo di averle spiegato il motivo di quella secchissima (ma, a suo dire, comunque "gentilissima"... :mrgreen: :oops: ) risposta in questo topic.
Mary è molto simpatica...e noto che ha già attirato "l'attenzione" di un bel po' di utenti... :denti2:
Un abbraccio sincero :wink:

mar set 27, 2005 11:07 pm

Emilio ha scritto:'Sto topic è diventato il "tormentone"... :lol: :mrgreen:
Eh sì...sono lieto di aver fatto la sua conoscenza; era, comunque, doveroso...anche se è stato del tutto casuale...
Abbiamo parlato un po' e credo di averle spiegato il motivo di quella secchissima (ma, a suo dire, comunque "gentilissima"... :mrgreen: :oops: ) risposta in questo topic.
Mary è molto simpatica...e noto che ha già attirato "l'attenzione" di un bel po' di utenti... :denti2:

detto tra noi: è bona? :denti2:

mar set 27, 2005 11:08 pm

George Romero ha scritto:
Emilio ha scritto:'Sto topic è diventato il "tormentone"... :lol: :mrgreen:

detto tra noi: è bona? :denti2:

ahuhauhah... :lol:

:denti2: :wink:

mar set 27, 2005 11:14 pm

Mary,cara,preparati perchè adesso che sei stata "scaricata" e che si è sparsa la notizia della tua...bontà(e non parlo dell'anima :cool: ) sarai BRACCATA da orde di lupi arrap....ehm,volevo dire FAMELICI! :twisted: :twisted: :cool:

N'guoll uagliùùù!!!!! :lol: :lol:

mer set 28, 2005 9:48 am

George Romero ha scritto:Mary,cara,preparati perchè adesso che sei stata "scaricata" e che si è sparsa la notizia della tua...bontà(e non parlo dell'anima :cool: ) sarai BRACCATA da orde di lupi arrap....ehm,volevo dire FAMELICI! :twisted: :twisted: :cool:

N'guoll uagliùùù!!!!! :lol: :lol:

Più fate cosi e piu mary se ne frega...bisogna essere gentili e dolci...fate come me k me ne intendo :wink: :cool: :D
Rispondi al messaggio