lun giu 16, 2008 4:29 pm
lun giu 16, 2008 4:33 pm
pis65mick ha scritto:Lone ha scritto:Io non sono stato "istruito" da Antonio, come inopportunamente stai suggerendo: io tengo 38 anni suonati, 'na personalità strutturata e 'na capo che funziona in piena autonomia.
Appunto. Io posso dissentire se qualcuno va dicendo che non sono tifoso dell'Avellino ? Credo di si e se lo faccio però sono etichettato come il divo o il narciso della situazione ?
lun giu 16, 2008 4:35 pm
Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Lone ha scritto:Io non sono stato "istruito" da Antonio, come inopportunamente stai suggerendo: io tengo 38 anni suonati, 'na personalità strutturata e 'na capo che funziona in piena autonomia.
Appunto. Io posso dissentire se qualcuno va dicendo che non sono tifoso dell'Avellino ? Credo di si e se lo faccio però sono etichettato come il divo o il narciso della situazione ?
Ancora co' sta storia?? Vedi che inconsciamente finisci sempre per fare la vittima??
L'hai detto 10000 volte che sei tifoso dell'Avellino... lascia a chi vuole la libertà di credere altrimenti... CHE TE NE FREGA??
lun giu 16, 2008 4:36 pm
pis65mick ha scritto: Avrò anche offeso qualcuno del forum e come dici tu per rabbia ma la rabbia perchè ce l'avevo ? Probabilmente perchè qualcuno mi ha fatto girare le sfere e quando è successo mi sono ritrovato a combattere contro chi con cattiveria mi ha eticchettato un napoletano, te lo ricordi ?
lun giu 16, 2008 4:36 pm
pis65mick ha scritto:Ci ho ripensato, adesso sono tifoso del Benevento
lun giu 16, 2008 4:37 pm
Lone ha scritto:pis65mick ha scritto: Avrò anche offeso qualcuno del forum e come dici tu per rabbia ma la rabbia perchè ce l'avevo ? Probabilmente perchè qualcuno mi ha fatto girare le sfere e quando è successo mi sono ritrovato a combattere contro chi con cattiveria mi ha eticchettato un napoletano, te lo ricordi ?
Le sfere girano a tutti e per i motivi più disparati: proprio perché ne hai provato la sensazione puoi comprendere anche che chi ti attacca non lo fa perché rappresenta il male assoluto...
... ma perché qualcosa nel tuo atteggiamento magari lo ha fatto incazzare a sua volta.
lun giu 16, 2008 4:39 pm
Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Ci ho ripensato, adesso sono tifoso del Benevento
E vabbuo'... questo ormai è un fatto noto...
lun giu 16, 2008 4:40 pm
pis65mick ha scritto:Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Ci ho ripensato, adesso sono tifoso del Benevento
E vabbuo'... questo ormai è un fatto noto...
L'rironia è un conto e mi fa sorridere ma la cattiveria non la digerisco. Lo sai qualte volte avclubsa ha scritto che sono napulillo e pisciaiuolo ? Mi sono mai offeso o ci ho mai litigato ?
lun giu 16, 2008 4:41 pm
lun giu 16, 2008 4:42 pm
lun giu 16, 2008 4:43 pm
pis65mick ha scritto:Lone ha scritto:pis65mick ha scritto: Avrò anche offeso qualcuno del forum e come dici tu per rabbia ma la rabbia perchè ce l'avevo ? Probabilmente perchè qualcuno mi ha fatto girare le sfere e quando è successo mi sono ritrovato a combattere contro chi con cattiveria mi ha eticchettato un napoletano, te lo ricordi ?
Le sfere girano a tutti e per i motivi più disparati: proprio perché ne hai provato la sensazione puoi comprendere anche che chi ti attacca non lo fa perché rappresenta il male assoluto...
... ma perché qualcosa nel tuo atteggiamento magari lo ha fatto incazzare a sua volta.
E' nato prima l'uovo o la gallina....E chi ti dice che non sia stato quel qualcuno ad iniziare ?
lun giu 16, 2008 4:44 pm
lun giu 16, 2008 4:45 pm
lun giu 16, 2008 4:46 pm
lun giu 16, 2008 4:46 pm
Lone ha scritto:Mo' Miche'... abbi bontà e 'rammi tregua... ho un appuntamento con la mia ragazza...
... e francamente preferisco la sua compagnia alla tua...![]()
... statti buono per adesso... e fai il bravo...
lun giu 16, 2008 5:49 pm
pis65mick ha scritto:Mi da l'impressione di un capo ultras. Pensate solo a tifare, non fate considerazioni, non pensate con la vostra testa
pis65mick ha scritto:Buono si ma fesso no. Io non porterò rancore a nessuno ma Antonio prima o poi dovrà darmi qualche spiegazione.
lun giu 16, 2008 8:05 pm
lun giu 16, 2008 8:12 pm
Mr_Cobain ha scritto:carissimo dove sarai sarò, non mi piango addosso e non mi lamento
faccio solo notare qualke modo strano di far rispettare le "vostre regole"
ke nn ti piaccio lo so e lo sai
abbi almeno il coraggio di dirlo
io te lo dico apertamente mi stai sui maroni
può darsi ke conoscendoti meglio possa cambiare opinione o meno
ogni qualvolta la penso diversamente da te o da qualke tuo compare, me lo fate notare e cercate la "pezza a colore" x rifarvi,e io vi faccio divertire tenendovi il gioco
tutto qui, niente di +, niente di meno
siamio tutti differenti al mondo e quindi anke su questo forum
ma kissà xkè quando nn mi trovo d'accordo con altri, tutto finisce là
tranne ke con 5-6 compari di voi
in alcune occasioni ho anke quotato interventi tuoi e degli altri
quando uno la pensa come me, xkè nn quotarlo(anke se si trata di te &co.)
ma abbi il coraggio di dirlo
"ogni volta ke scrivi, ti devo tartassare, poikè mi stai sul pisello"
è + onesto....
lun giu 16, 2008 8:49 pm
lun giu 16, 2008 9:12 pm