Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: Dibattito Libero

lun giu 16, 2008 4:29 pm

Quindi ho detto peste e corna di Forzavellino ?[/quote]

In più di una occasione, pubblicamente all'interno di vari topic, hai espresso giudizi decisamente forti ed in taluni casi a mio parere estremamente offensivi nei confronti del forum, di alcune delle persone che vi partecipano e, cosa per quanto mi riguarda ancora più grave, pesanti ironie nei confronti della città di Avellino.

Lo avrai anche fatto durante momenti di rabbia passeggera, ma lo hai fatto.[/quote]

Con le parole ci sai fare, complimenti ma non lo scopro adesso. Non mi scelgo gli interlocutori per i posts o per il nick e ci sarà un motivo. Avrò anche offeso qualcuno del forum e come dici tu per rabbia ma la rabbia perchè ce l'avevo ? Probabilmente perchè qualcuno mi ha fatto girare le sfere e quando è successo mi sono ritrovato a combattere contro chi con cattiveria mi ha eticchettato un napoletano, te lo ricordi ?

lun giu 16, 2008 4:33 pm

pis65mick ha scritto:
Lone ha scritto:Io non sono stato "istruito" da Antonio, come inopportunamente stai suggerendo: io tengo 38 anni suonati, 'na personalità strutturata e 'na capo che funziona in piena autonomia.

Appunto. Io posso dissentire se qualcuno va dicendo che non sono tifoso dell'Avellino ? Credo di si e se lo faccio però sono etichettato come il divo o il narciso della situazione ?

Ancora co' sta storia?? Vedi che inconsciamente finisci sempre per fare la vittima??

L'hai detto 10000 volte che sei tifoso dell'Avellino... lascia a chi vuole la libertà di credere altrimenti... CHE TE NE FREGA??

lun giu 16, 2008 4:35 pm

Lone ha scritto:
pis65mick ha scritto:
Lone ha scritto:Io non sono stato "istruito" da Antonio, come inopportunamente stai suggerendo: io tengo 38 anni suonati, 'na personalità strutturata e 'na capo che funziona in piena autonomia.

Appunto. Io posso dissentire se qualcuno va dicendo che non sono tifoso dell'Avellino ? Credo di si e se lo faccio però sono etichettato come il divo o il narciso della situazione ?

Ancora co' sta storia?? Vedi che inconsciamente finisci sempre per fare la vittima??

L'hai detto 10000 volte che sei tifoso dell'Avellino... lascia a chi vuole la libertà di credere altrimenti... CHE TE NE FREGA??

Ci ho ripensato, adesso sono tifoso del Benevento :clapclap:

lun giu 16, 2008 4:36 pm

pis65mick ha scritto: Avrò anche offeso qualcuno del forum e come dici tu per rabbia ma la rabbia perchè ce l'avevo ? Probabilmente perchè qualcuno mi ha fatto girare le sfere e quando è successo mi sono ritrovato a combattere contro chi con cattiveria mi ha eticchettato un napoletano, te lo ricordi ?

Le sfere girano a tutti e per i motivi più disparati: proprio perché ne hai provato la sensazione puoi comprendere anche che chi ti attacca non lo fa perché rappresenta il male assoluto...

... ma perché qualcosa nel tuo atteggiamento magari lo ha fatto incazzare a sua volta.

lun giu 16, 2008 4:36 pm

pis65mick ha scritto:Ci ho ripensato, adesso sono tifoso del Benevento :clapclap:

E vabbuo'... questo ormai è un fatto noto... :lol:

lun giu 16, 2008 4:37 pm

Lone ha scritto:
pis65mick ha scritto: Avrò anche offeso qualcuno del forum e come dici tu per rabbia ma la rabbia perchè ce l'avevo ? Probabilmente perchè qualcuno mi ha fatto girare le sfere e quando è successo mi sono ritrovato a combattere contro chi con cattiveria mi ha eticchettato un napoletano, te lo ricordi ?

Le sfere girano a tutti e per i motivi più disparati: proprio perché ne hai provato la sensazione puoi comprendere anche che chi ti attacca non lo fa perché rappresenta il male assoluto...

... ma perché qualcosa nel tuo atteggiamento magari lo ha fatto incazzare a sua volta.

E' nato prima l'uovo o la gallina....E chi ti dice che non sia stato quel qualcuno ad iniziare ?

lun giu 16, 2008 4:39 pm

Lone ha scritto:
pis65mick ha scritto:Ci ho ripensato, adesso sono tifoso del Benevento :clapclap:

L'rironia è un conto e mi fa sorridere ma la cattiveria non la digerisco. Lo sai qualte volte avclubsa ha scritto che sono napulillo e pisciaiuolo ? Mi sono mai offeso o ci ho mai litigato ?

lun giu 16, 2008 4:40 pm

pis65mick ha scritto:
Lone ha scritto:

L'rironia è un conto e mi fa sorridere ma la cattiveria non la digerisco. Lo sai qualte volte avclubsa ha scritto che sono napulillo e pisciaiuolo ? Mi sono mai offeso o ci ho mai litigato ?

E vabbe'... si sa che con AvClubSa hai un rapporto particolare... ai limiti dell'erotico... :lol:

lun giu 16, 2008 4:41 pm

In un clima disteso quale dovrebbe essere il NOSTRO ti dico che è un difetto tipicamente italiano fare le rocchie. Io che ho vissuto all'estero ti posso dire che quando litigavo con qualcuno e cercavo di farmi ragione lo sai che mi dicevano ? E' un problema tuo e suo noi non ci vogliamo entrare...

lun giu 16, 2008 4:42 pm

L'rironia è un conto e mi fa sorridere ma la cattiveria non la digerisco. Lo sai qualte volte avclubsa ha scritto che sono napulillo e pisciaiuolo ? Mi sono mai offeso o ci ho mai litigato ?[/quote]

E vabbe'... si sa che con AvClubSa hai un rapporto particolare... ai limiti dell'erotico... :lol:[/quote]

Gli voglio bene come ad un fratellino :mrgreen:

lun giu 16, 2008 4:43 pm

pis65mick ha scritto:
Lone ha scritto:

E' nato prima l'uovo o la gallina....E chi ti dice che non sia stato quel qualcuno ad iniziare ?

Oh Maronna Miche'... vogliamo scomodare i massimi sistemi? Non è più semplice ammettere una reciproca antipatia?

lun giu 16, 2008 4:44 pm

Oh Maronna Miche'... vogliamo scomodare i massimi sistemi? Non è più semplice ammettere una reciproca antipatia?[/quote]

A me Antonio non è antipatico. Lo presi da **SPAM VIETATO** e lo portai qui. L'ho difeso all'inizio quando scriveva solo caxxate....mah a pensarci bene lo fa tutt'ora...... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Ultima modifica di pis65mick il lun giu 16, 2008 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.

lun giu 16, 2008 4:45 pm

Mo' Miche'... abbi bontà e 'rammi tregua... ho un appuntamento con la mia ragazza...

... e francamente preferisco la sua compagnia alla tua... :lol:

... statti buono per adesso... e fai il bravo... :ciao:

lun giu 16, 2008 4:46 pm

Mi da l'impressione di un capo ultras. Pensate solo a tifare, non fate considerazioni, non pensate con la vostra testa :mrgreen:

lun giu 16, 2008 4:46 pm

Lone ha scritto:Mo' Miche'... abbi bontà e 'rammi tregua... ho un appuntamento con la mia ragazza...

... e francamente preferisco la sua compagnia alla tua... :lol:

... statti buono per adesso... e fai il bravo... :ciao:

e fattell na risata :clapclap:

lun giu 16, 2008 5:49 pm

pis65mick ha scritto:Mi da l'impressione di un capo ultras. Pensate solo a tifare, non fate considerazioni, non pensate con la vostra testa :mrgreen:

negativo mikè nn sono un capo ultras... nn sopporto solo determinati atteggiamenti tutto qui..solo ke ogni volta ke ve lo si fa notare cadete dalle nuvole...

pis65mick ha scritto:Buono si ma fesso no. Io non porterò rancore a nessuno ma Antonio prima o poi dovrà darmi qualche spiegazione.

mikè prendo spunto da questo post.. mi spieghi quali spiegzioni debbo darti ???quello dovevo dirti te l'ho sempre detto io nn ho peli sulla lingua nn sopporto le comunelle,gli spalleggiamenti vari, i voltagabbana, i poco coerenti.... nn ci posso ffare niente è una defezione professionale la mia appena me ne rendo conto lo dico con estrema semplicità..poi tu e qualkun'altro ci vede la congiura ma questi sono problemi vostri...come il caro MR COBAIN ke nel momento in cui è stato richiamato continuava a lamentarsi e a piangersi addosso.. io semplicemente ricordato alcuni articoli del regolamento ke stava infrangendo...niente di niente di meno...l resto ce l'avete messo voi!!!

il buon enrico nn ha detto niente di + niente di meno quello ke io ti ho smepre rimproverato... solo ke se te lo dice enrico accetti la critica io ke è una vita ke te lo faccio notare sono il facinoroso e destabilizzatore... jamm michè x favore...

lun giu 16, 2008 8:05 pm

carissimo dove sarai sarò, non mi piango addosso e non mi lamento
faccio solo notare qualke modo strano di far rispettare le "vostre regole"
ke nn ti piaccio lo so e lo sai
abbi almeno il coraggio di dirlo
io te lo dico apertamente mi stai sui maroni
può darsi ke conoscendoti meglio possa cambiare opinione o meno
ogni qualvolta la penso diversamente da te o da qualke tuo compare, me lo fate notare e cercate la "pezza a colore" x rifarvi,e io vi faccio divertire tenendovi il gioco
tutto qui, niente di +, niente di meno
siamio tutti differenti al mondo e quindi anke su questo forum
ma kissà xkè quando nn mi trovo d'accordo con altri, tutto finisce là
tranne ke con 5-6 compari di voi
in alcune occasioni ho anke quotato interventi tuoi e degli altri
quando uno la pensa come me, xkè nn quotarlo(anke se si trata di te &co.)
ma abbi il coraggio di dirlo
"ogni volta ke scrivi, ti devo tartassare, poikè mi stai sul pisello"
è + onesto....

lun giu 16, 2008 8:12 pm

Mr_Cobain ha scritto:carissimo dove sarai sarò, non mi piango addosso e non mi lamento
faccio solo notare qualke modo strano di far rispettare le "vostre regole"
ke nn ti piaccio lo so e lo sai
abbi almeno il coraggio di dirlo
io te lo dico apertamente mi stai sui maroni
può darsi ke conoscendoti meglio possa cambiare opinione o meno
ogni qualvolta la penso diversamente da te o da qualke tuo compare, me lo fate notare e cercate la "pezza a colore" x rifarvi,e io vi faccio divertire tenendovi il gioco
tutto qui, niente di +, niente di meno
siamio tutti differenti al mondo e quindi anke su questo forum
ma kissà xkè quando nn mi trovo d'accordo con altri, tutto finisce là
tranne ke con 5-6 compari di voi
in alcune occasioni ho anke quotato interventi tuoi e degli altri
quando uno la pensa come me, xkè nn quotarlo(anke se si trata di te &co.)
ma abbi il coraggio di dirlo
"ogni volta ke scrivi, ti devo tartassare, poikè mi stai sul pisello"
è + onesto....

eccone un altro ke soffre di manie di persecuzione....
ma ke credi ke esisti solo tu???
certo ke mi stai sui maroni ma detto ciò nn ti critico a priori...
poi mi fai capire ki sarebbero i comparielli ke mi spalleggiano???
no xkè qua di comparielli io nn ne ho a differenza di altri...io mi espongo in prima persona senza farmi problemi,ci metto la faccia sempre nn mi preoccupa il giudizio altrui peccato ke il mio modo di essere nn piace solo a "determinati" personaggi...
qui nn si fanno rispettare le regole in maniera strana c'è un regolamento e dimmi se tu nel caso in questione nn l'avevi infranto in diversi punti!!! ti ripeto il lamento è insito in certe persone...
continua a lamentarti ke le cose di sicuro le risolvi :ciao:

lun giu 16, 2008 8:49 pm

un pregio dei forum è il fatto ke tutto è scritto
quindi basta rileggere e si capiscono i comparielli
e se nn cancellaste le frasi ke mi portano al rikiamo, qualcuno capirebbe anke del "falso" rikiamo
ma ti ripeto nn me ne frega del rikiamo, mi potete anke bannare, nn mi suicido a differenza di altri, MA DEL MODO IN CUI VI PONETE
cmq discorso kiuso
tanto mica andiamo a mangiare insieme?
e nn ti preoccupare mai ci verrò, quindi è inutile ke mi inviti, nn me la prendo
poi kissà nel futuro potremmo anke risultare compatibili e ci faremo 4 risate
detto ciò cambiamo dibattito libero
MA 9 X 9 FARà 81?

lun giu 16, 2008 9:12 pm

X FORTUNA CHE IO HO SEMPRE CONTINUATO A SCRIVERE SIA QUI SOPRA E SULL'ALTRO FORUM :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Rispondi al messaggio