Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: AVELLINO SOTTO INCHIESTA?

lun giu 02, 2008 12:24 am

dove sarai... sarò ha scritto:mikè sto in un periodo ke nn hai nemmeno idea...

Io un'idea ce l'ho, e do un consiglio a tutti: lasciatelo in pace che morde!!!! :wink:

lun giu 02, 2008 12:25 am

+RD+ ha scritto:

Io un'idea ce l'ho, e do un consiglio a tutti: lasciatelo in pace che morde!!!! :wink:

e io posso confermare :mrgreen:

lun giu 02, 2008 12:28 am

Pirata_pie ha scritto:
+RD+ ha scritto:

e io posso confermare :mrgreen:

Bravo Pirata, diglielo tu che io sono come la Cassandra: non mi ascolta nessuno!!! :clapclap: :clapclap:

lun giu 02, 2008 12:29 am

+RD+ ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:e io posso confermare :mrgreen:

Bravo Pirata, diglielo tu che io sono come la Cassandra: non mi ascolta nessuno!!! :clapclap: :clapclap:

e allora stam a posto, perchè a me manco me considerano :mrgreen: :lol: :lol:

lun giu 02, 2008 12:31 am

Pirata_pie ha scritto:
+RD+ ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:e io posso confermare :mrgreen:

Vado a prendere la frusta allora!!!! :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun giu 02, 2008 12:37 am

+RD+ ha scritto:

Vado a prendere la frusta allora!!!! :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

:clapclap: :clapclap: :clapclap:[/quote]

sine che è meglio :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

e anche un collare cosi teniamo antonio al guinzaglio :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun giu 02, 2008 12:48 am

No dai, Totò è bravo: se gli dici di stare a cuccia sta buono...almeno finché non vanno a "sfruculiargli 'a mazzarella"!!! :wink:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun giu 02, 2008 1:02 am

+RD+ ha scritto:No dai, Totò è bravo: se gli dici di stare a cuccia sta buono...almeno finché non vanno a "sfruculiargli 'a mazzarella"!!! :wink:

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

lun giu 02, 2008 1:10 am

poc spirito ke rischiate di prender fuoco con il ritorno di fiamma :cool:

lun giu 02, 2008 10:30 am

dove sarai... sarò ha scritto:poc spirito ke rischiate di prender fuoco con il ritorno di fiamma :cool:

C'ho la tuta ignifuga!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lun giu 02, 2008 10:40 am

+RD+ ha scritto:

Quindi e secondo il tuo pensiero io dovrei lasciarlo dire tutte quelle stronzate sul mio conto perchè lui morde :clapclap: ? A me sembra una cosa non tanto corretta e se invece lo faccio io allora come funghi, spuntano, puntualmente i suoi proseliti che si prodigano con manifestazioni di affetto :mrgreen: . Intanto ti dico che al telefono, il buon Antonio, dice tutt'altro e non sembra che voglia mordermi.....anzi.....assume sempre un atteggiamento tipico da quadrupede ma molto meno bellicoso..... :lol:

n.b.
scherzavo...come fai tu.... :ciao:

lun giu 02, 2008 11:36 am

pis65mick ha scritto:
+RD+ ha scritto:

Quindi e secondo il tuo pensiero io dovrei lasciarlo dire tutte quelle stronzate sul mio conto perchè lui morde :clapclap: ? A me sembra una cosa non tanto corretta e se invece lo faccio io allora come funghi, spuntano, puntualmente i suoi proseliti che si prodigano con manifestazioni di affetto :mrgreen: . Intanto ti dico che al telefono, il buon Antonio, dice tutt'altro e non sembra che voglia mordermi.....anzi.....assume sempre un atteggiamento tipico da quadrupede ma molto meno bellicoso..... :lol:

n.b.
scherzavo...come fai tu.... :ciao:

mikè posso essere un quadrupede come dici tu... ma di certo nn sono una biscia come altri... :ciao:

lun giu 02, 2008 11:45 am

pis65mick ha scritto:
+RD+ ha scritto:Quindi e secondo il tuo pensiero io dovrei lasciarlo dire tutte quelle stronzate sul mio conto perchè lui morde :clapclap: ?

Ma figurati... :angel:

Ognuno è libero di dire le stronzate che vuole...tu o lui poi fa ben poca differenza, perché è davvero una bella gara non c'è che dire!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lun giu 02, 2008 12:08 pm

+RD+ ha scritto:
pis65mick ha scritto:
+RD+ ha scritto:Quindi e secondo il tuo pensiero io dovrei lasciarlo dire tutte quelle stronzate sul mio conto perchè lui morde :clapclap: ?

Ma figurati... :angel:

Ognuno è libero di dire le stronzate che vuole...tu o lui poi fa ben poca differenza, perché è davvero una bella gara non c'è che dire!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi ci sono anche quelli che si autoinvitano :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ossia...vi partecipano senza invito :wink:

lun giu 02, 2008 12:19 pm

Antonio credo che sia giunto il momento di smetterla.....Sai che ti voglio bene ed anche se a volte, per fortuna tua..poche, ne fai una questione personale....

lun giu 02, 2008 12:21 pm

A luglio prossimo festeggio 3 anni di forzavellino ed ancora con questa storia che non sono tifoso dell'Avellino....non ti sembra un pò esagerata....leggi post di auguri a Lupone61

lun giu 02, 2008 12:35 pm

pis65mick ha scritto:A luglio prossimo festeggio 3 anni di forzavellino ed ancora con questa storia che non sono tifoso dell'Avellino....non ti sembra un pò esagerata....leggi post di auguri a Lupone61

si ma era pe ti sfotte hai visto le faccine.. ja nn potimmo chiù pazzià allora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

lun giu 02, 2008 12:40 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
pis65mick ha scritto:A luglio prossimo festeggio 3 anni di forzavellino ed ancora con questa storia che non sono tifoso dell'Avellino....non ti sembra un pò esagerata....leggi post di auguri a Lupone61

si ma era pe ti sfotte hai visto le faccine.. ja nn potimmo chiù pazzià allora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

:frusta:
:great:

lun giu 02, 2008 8:57 pm

pis65mick ha scritto:Poi ci sono anche quelli che si autoinvitano :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ma se c'è di mezzo Totò non posso NON autoinvitarmi...visto quante gliene abbiamo dette io e Pietro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: Comunque stavo scherzando anche io! :wink:

mar giu 03, 2008 12:50 am

+RD+ ha scritto:
pis65mick ha scritto:Poi ci sono anche quelli che si autoinvitano :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Ma se c'è di mezzo Totò non posso NON autoinvitarmi..
.visto quante gliene abbiamo dette io e Pietro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: Comunque stavo scherzando anche io! :wink:

Quoto Simo :great: confermo e sottoscrivo la frase in rosso :mrgreen:
Rispondi al messaggio