mar apr 15, 2008 7:58 pm
sololupo1912 ha scritto:Premesso che hai ragione, finiamola qua e ti prometto che l'ultimo post da parte mia però un paio di cose te le voglio dire, almeno per quanto mi riguarda:
1) Io non ero contento neanche se viceva Walteruccio(forse il male minore ma non c'è la controprova)
2)L'unica cosa buona fatta da Prodi forse è proprio l'entrata nell'euro(con la moneta che ci ritrovavamo avremmo fatto presto al fine dell'Argentina, non avevamo mica il potere della sterlina inglese noi), e ricorda che la stessa moneta è entrata in vigore nel 2002 durante il governo Berlusconi che ha peccato di controllo.
3)Aumentare la concorrenza con le liberalizzazioni (se ben fatte e portate a termine, cosa che non è stata possibile) può portare ad un'offerta più vantaggiosa per gli utilizzatori (i cittadini).
Una preghiera:Non confondere gli ex DC con la sinistra.
mar apr 15, 2008 8:00 pm
mar apr 15, 2008 8:06 pm
lupoaffamato ha scritto:la zizzinella è finita.................ricordate che nessuno altro vuol prendersi l'avellino.speriamo che l'accoppiata pugliese-sibilia, portera' il lupo in alto.visto che i tanti politici locali finora non hanno portato, niente alla causa AVELLINO...........SEMPRE FORZA LUPI.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mar apr 15, 2008 8:08 pm
Biancoverde ha scritto:Dico la mia:
Ah dimenticavo i processi che ha a suo carico...sono talmente tanti che non ricordo nemmeno più il numero.
Pirata_pie ha scritto:Bossi dice na marea è strunzzate, e lo sanno tutti, e incredibile ma c'è qualcuno che gli creda, ma secondo te, uno con 8% decide per il resto del Parlamento, e dai mi deludi se continui a ragionare cosi.
mar apr 15, 2008 8:12 pm
mar apr 15, 2008 8:15 pm

mar apr 15, 2008 8:17 pm
Bhè con l'8% se vuoi fai cadere il governo (come già fece nel 94/95) ... qualche importanza dovrà anche averla!
mar apr 15, 2008 8:22 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ah dimenticavo
![]()
![]()
mar apr 15, 2008 8:23 pm
mar apr 15, 2008 8:29 pm
Pirata_pie ha scritto:Alex premesso che avevo appena finito di dire che nn posto più su questo argomento lo ripeto qui, però tralasciando la prima parte del tuo messaggio che nn da luogo a commenti se nn "KI NN HA COLPE SCAGLI LA PRIMA PIETRA", però li c'è solo propaganda elettorale di sinistra e nn la commento.
Commento questa tua affermazione:Bhè con l'8% se vuoi fai cadere il governo (come già fece nel 94/95) ... qualche importanza dovrà anche averla!
e ti dico che Berlusconi nn si fa ricatta da nessuno, quindi nn sarà la paura di perdere le poltrone come è avvenuto nel governo precendete di Prodi, che farà comandare la lega.
Già se la lega nn vota Berlusconi da solo ha la maggioranza in entrambe le camere, se poi la lega vota contro è giusto che cada il governo ma la lega perderà cosi credibilità e anche tutto l'elettorato appena guadagnato, perchè in ottica di bipolarismo fare queste cose si paga a caro prezzo.
Per il resto vi saluto tutti, postate quello che volete, il pirata si ritira, da questa polemica e si dedica solo alla cosa che più ama, L'AVELLINO e basta, tanto scommetto che tutti quelli che posteranno successivamente diranno sempre le stesse cose, BERLUSCONI FARà LE LEGGI AD PERSONAL, LA LEGA CI SCHIACCERA, CI ELIMINERà, ECC, VI SALUTO BUONA DISCUSIONE, ANZI BUONA PROPAGANDA![]()
![]()
mar apr 15, 2008 8:30 pm
mar apr 15, 2008 8:31 pm
dove sarai... sarò ha scritto:alex tutto può essere
mar apr 15, 2008 8:40 pm
mar apr 15, 2008 8:54 pm
mar apr 15, 2008 8:56 pm
Versus ha scritto:concludo dicendo che se avesse Vinto Veltroni non è che chissà di quanto si migliorava
ma ognuno di noi avrebbe avuto almeno una speranza ..............e non la rassegnazione!!!!!
mar apr 15, 2008 9:06 pm
mar apr 15, 2008 9:07 pm
sololupo1912 ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:Ragazzi CON BASSOLINO E IERVOLINO SPAZZATURA DALLA SERA AL MATTINO..
CON GALASSO E SIMEONE LA MUNNEZZA A TUTTE LE ORE..
AVETE CAPITO PERCHE' HA VINTO BERLUSCONI????NON CI VUOLE MOLTO A FARE MEGLIO DI QUESTI 4 SUL PROBLEMA SPAZZATURA,BASTA INIZIARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA E COSTRUIRE UN TERMOVALORIZZATORE IN OGNI PROVINCIA..MI AUGURO CHE BERLUSCONI FA QUESTO CHE PENSO DA 5 ANNI,BRESCIA INSEGNA!..
RIGUARDO A MARCO PUGLIESE E COSIMO SIBILIA,NON VEDO QUESTA TRAGEDIA..SONO ENTRATI IN PARLAMENTO SOGGETTI BEN PIU IGNORANTI E NULLAFACENTI,VEDI LUXURIA PER NON PARLARE DI CICCIOLINA,QUINDI BEN VENGANO...ALMENO PER MARCO NON FARA' DANNI NELL'AVELLINO,PER SIBILIA UN RICONOSCIMENTO ALLA CARRIERA E ALLA PERSONA!
E' che successo, son bastati 2 seggi per cambiare idea su una persona?
Ma come andiamo dicendo da anni che Pugliese non sa gestire una società di calcio o una fabbrica(ed io lo sostengo ancora) e adesso può essere l'uomo giusto per rappresentarci alla Camera dei deputati?
Parafrasando De Gregori:
Viva l'Italia.
mar apr 15, 2008 9:13 pm
mar apr 15, 2008 9:20 pm
lupone61 ha scritto:gemini ha scritto:Servono altre azioni per sconfiggere il capitalismo e i personaggi che oggi rappresentano, Ed è per questo che i compagni sapendo dei valori della rivoluzione sovversiva agiranno contro questo stato borghese e autoritario...libertà per il proletariato!
Q U O T O!!!!!
mar apr 15, 2008 9:32 pm