Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: ...questo acquisto è sicuro...

dom lug 06, 2008 3:58 pm

grazie pietro..veramente! :great:

dom ago 31, 2008 11:11 am

da venerdì 29.08 l'ululato dei lupi può contare sulla voce di una nuova lupacchiotta: è arrivata elisa!

...stò leggermente fuori...LEGGERMENTE...

:mrgreen:

dom ago 31, 2008 11:52 am

Complimenti mi hai fatto venire i brividi.... AUGURISSIMI
Forza Lupi Forza Avellino!!!!

dom ago 31, 2008 11:57 am

Anthony ha scritto:Complimenti mi hai fatto venire i brividi.... AUGURISSIMI
Forza Lupi Forza Avellino!!!!

grazie anthony!

dom ago 31, 2008 12:44 pm

daiiiiiii!!!!!!!augurissimi a mamma e papà...sembrava non passassero più sti nove mesi :D Immagine

dom ago 31, 2008 1:08 pm

lupostella ha scritto:daiiiiiii!!!!!!!augurissimi a mamma e papà...sembrava non passassero più sti nove mesi :D Immagine

..e non dirlo NOI!

grazieeee!!!

dom ago 31, 2008 2:25 pm

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao: :ciao:

dom ago 31, 2008 4:22 pm

auguri!!!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

dom ago 31, 2008 6:07 pm

lupo esiliato ha scritto:da venerdì 29.08 l'ululato dei lupi può contare sulla voce di una nuova lupacchiotta: è arrivata elisa!

FINALMENTE.........................CONTENTISSIMO PER L'AMICO " PAPA' " ANGELO A LUI E CONSORTE VANNO I MIEI PIU' SINCERI E AFFETTUOSI AUGURI PER IL LIETO ARRIVO, QUESTO E' PER VOI

Immagine

DEVE ESSERE DAVVERO UN'EMOZIONE INCREDIBILE, STRAORDINARIA E STUPENDA, FAI BENISSIMO A ESSERE LEGGERMENTE FUORI, TE LO MERITI DOPO QUEST'ATTESA INFINITA, DOPO IL PENSIERO PER I GENITORI, QUESTO E PER LA PICCOLA ELISA....

Immagine

ANGELO mo è fenito e conta palle n'goppa l'Avellino, secondo me figlieta si pensa che L'avellino è in Chiampions e quando comicierà a capire......t'abbofferà e mazzate :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:great: :great: :great:

mi raccomando al più presto voglio vedè il tuo piccolo cucciolo :ciao: :ciao: :ciao:

dom ago 31, 2008 8:06 pm

lupo esiliato ha scritto:da venerdì 29.08 l'ululato dei lupi può contare sulla voce di una nuova lupacchiotta: è arrivata elisa!

Augurissimi!!! :ciao:

sab set 06, 2008 1:26 pm

Pirata_pie ha scritto:

FINALMENTE.........................CONTENTISSIMO PER L'AMICO " PAPA' " ANGELO A LUI E CONSORTE VANNO I MIEI PIU' SINCERI E AFFETTUOSI AUGURI PER IL LIETO ARRIVO, QUESTO E' PER VOI

Immagine

DEVE ESSERE DAVVERO UN'EMOZIONE INCREDIBILE, STRAORDINARIA E STUPENDA, FAI BENISSIMO A ESSERE LEGGERMENTE FUORI, TE LO MERITI DOPO QUEST'ATTESA INFINITA, DOPO IL PENSIERO PER I GENITORI, QUESTO E PER LA PICCOLA ELISA....

Immagine

ANGELO mo è fenito e conta palle n'goppa l'Avellino, secondo me figlieta si pensa che L'avellino è in Chiampions e quando comicierà a capire......t'abbofferà e mazzate :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:great: :great: :great:

mi raccomando al più presto voglio vedè il tuo piccolo cucciolo :ciao: :ciao: :ciao:

non vedo l'ora di presenterle zio pirata..ihihihih...

sab set 06, 2008 1:45 pm

lupo esiliato ha scritto: non vedo l'ora di presenterle zio pirata..ihihihih...

E anche zio Pirata nn vede l'ora di conoscere la "piccola esiliata" speriamo che ha preso tutto dalla mamma :mrgreen: e mi raccomando preparala all'incontro con una cura di film horror cosi quanto mi vede nn si impressiona :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

A parte gli scherzi ancora tanti auguri Angelo :ciao: :ciao: :ciao:

sab set 06, 2008 7:02 pm

Tanti tanti auguri

dom set 07, 2008 10:36 am

Auguri Angelo....Benvenuta Elisa.... :great: :great: :great:

gio set 11, 2008 3:12 pm

lupo esiliato ha scritto:...bisognerà aspettare ancora 9 mesi, però a settembre il branco dei lupi biancoverde potrà contare sull'ululato di un nuovo lupacchiotto/a...il NOSTRO primo bimbo/a!!...mamma mia e come stiamo!!

auguri e lupi maschi :lol:

lun set 29, 2008 3:04 pm

...il primo mese è passato e 'o core ancora non è tornato!
stiamo aspettando di risolvere ultimi problemi tecnici e speriamo sabato di vedere insieme alla piccola la prima partita del lupo!!certo, finora non si è persa niente ma speriamo che porti un pò di fortuna...
un salutissmo a tuti gli zii del forum!

lun set 29, 2008 3:07 pm

ecco cosa mancava!! subito la piccola a casa e sabato si vince!! in bocca al lupo

lun set 29, 2008 3:14 pm

Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!
E ben arrivata alla nuova lupacchiotta. :ciao:

lun set 29, 2008 3:15 pm

lupo esiliato ha scritto:...il primo mese è passato e 'o core ancora non è tornato!
stiamo aspettando di risolvere ultimi problemi tecnici e speriamo sabato di vedere insieme alla piccola la prima partita del lupo!!certo, finora non si è persa niente ma speriamo che porti un pò di fortuna...
un salutissmo a tuti gli zii del forum!

un saluto, un bacione e tante coccole alla piccola "esiliata" :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: e speriamo che per sabato i problemi tecnici siano risolti, po es, che la piccola lupetta, porti no poco e fortuna in questo periodaccio :wink:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

dom ott 12, 2008 10:39 pm

..maddecchè i problemi tecnici sono persisti, ma FINALMENTE sabato si debutta con davanti alla tv 3 generazioni di tifosi biancoverdi più l'orsacchiotto "LUPO" (orsetto con maglia dell'avellino)...e si brinda ai primi 3 punti... :mrgreen:
Rispondi al messaggio