Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

ven nov 16, 2007 1:30 pm

Cruels1, ma non ti sembra strano che dei sassi lo abbiano detto a distanza di 5gg dalla sua morte?
Non ti sembra strano che i coltelli siano stati trovati 3gg dopo?
E non ti sembra strano che se pure fosse vero che avessero i coltelli, li abbiano lasciati fuori all'autogrill (sarebbe da coglio.ni)?
A me sembra proprio che sia stato creato tutto ad arte dalla Questura di Arezzo, per motivare un gesto a dir poco assurdo di uno psicopatico che ha sparato da 60mt verso un gruppo di persone, infischiandosene del fatto che poteva colpire chiunque, magari un bambino......e vedrete che alla fine sarà considerato omicidio colposo e non volontario....
Hanno spostato l'attenzione verso gli ultras.....fermare il campionato, vietare le trasferte.....tutto semplicemente ridicolo.
Io sono un tifoso, non mi reputo ultras, e non credo che i poliziotti siano tutti assassini, come non credo che gli ultras siano tutti vandali......credo che lo stato non debba colpire nel mucchio, come sta facendo (vietando a chiunque di andare allo stadio,con leggi repressive e non preventive), altrimenti si giustificano i gesti degli ultras che colpisco qualsiasi poliziotto perchè uno ha sbagliato.
IO DICO FORZA ULTRAS (QUELLI SANI) E FORZA POLIZIA (QUELLI SANI DI MENTE) che per 1200€ al mese rischiano la vita.
IO DICO FORZA ALLA FAMIGLIA DI GABRIELE CHE NE HA UN GRAN BISOGNO!!!

ven nov 16, 2007 1:32 pm

Vabbè, è inutile....cmq ho scoperto che chi gira con pietre e bastoni e fa scontri in autogrill è considerato bravo ragazzo....se lo dite voi....

ven nov 16, 2007 1:34 pm

deca9976 ha scritto:Cruels1, ma non ti sembra strano che dei sassi lo abbiano detto a distanza di 5gg dalla sua morte?
E non ti sembra strano che se pure fosse vero che avessero i coltelli, li abbiano lasciati fuori all'autogrill (sarebbe da coglio.ni)?
A me sembra proprio che sia stato creato tutto ad arte dalla Questura di Arezzo, per motivare un gesto a dir poco assurdo di uno psicopatico che ha sparato da 60mt verso un gruppo di persone, infischiandosene del fatto che poteva colpire chiunque, magari un bambino......e vedrete che alla fine sarà considerato omicidio colposo e non volontario....
Hanno spostato l'attenzione verso gli ultras.....fermare il campionato, vietare le trasferte.....tutto semplicemente ridicolo.
Io sono un tifoso, non mi reputo ultras, e non credo che i poliziotti siano tutti assassini, come non credo che gli ultras siano tutti vandali......credo che lo stato non debba colpire nel mucchio, come sta facendo (vietando a chiunque di andare allo stadio,con leggi repressive e non preventive), altrimenti si giustificano i gesti degli ultras che colpisco qualsiasi poliziotto perchè uno ha sbagliato.
IO DICO FORZA ULTRAS (QUELLI SANI) E FORZA POLIZIA (QUELLI SANI DI MENTE) che per 1200€ al mese rischiano la vita.

Finalmente un intervento serio...cmq qualcosa di grave in quell' autogrill è successo,ripeto che questo nn giustifica la cazzata fatta dal poliziotto.

ven nov 16, 2007 2:40 pm

deca9976 ha scritto:Cruels1, ma non ti sembra strano che dei sassi lo abbiano detto a distanza di 5gg dalla sua morte?

QUOTO al 1000%

ven nov 16, 2007 2:42 pm

Scusami Cruels, ma a parte l'ipocrisia che hai affermato di possedere riguardo al tuo nick e alla scelta motivata dalla fonetica, a parte le cose che leggi dai giornali scritte da giornalisti e dichiarate dalla questura (dalla quale dipende quell'assassino isterico ed esaurito dal grilletto facile), cos'hai tu per dire che quel ragazzo non era un bravo ragazzo?
Lo conoscevi?
Parli per sentito dire, allora non ascoltare solo questo fuoco di paglia che si sta alzando oggi, ma ascolta anche chi lo conosceva.
Hai letto le interviste? Non degli amici, ma dei datori di lavoro, di gente che lo conosceva per rapporti diversi da quello di amicizia.
Sei andato sul suo myspace?
Come puoi dire che era un criminale?
E poi, lo so che i Laziali sono fetenti, ma quei Juventini non erano Napoletani?? E che ne pensi tu dei Napoletani?
Ci tengo a saperlo, perchè forse cambi opinione un'altra volta...

FINIAMOLA DI SPARLARE!!!

Anche se quella persona avesse fatto razzia all'autogrill, nessuno aveva il diritto di togliergli la vita!! LA VITA!!!!!

TI RENDI CONTO O NO??

SIAMO CONTRO LA PENA DI MORTE, FORSE RIUSCIAMO A CONVINCERE GLI AMERICANI, E CHE FACCIAMO? GIUSTIZIAMO A PRIORI SENZA PROCESSO??

SVEGLIAAAAAAAAAAAA

ven nov 16, 2007 3:10 pm

:shock: Ragà, non scherziamo. La legge dice
che per le forze dell'ordine la difesa dev'essere
proporzionata all'offesa. :x Per cui il poliziotto non
aveva proprio titolo ad estrarre la pistola, figuriamoci
a sparare un colpo ad altezza d'uomo :roll:

ven nov 16, 2007 3:25 pm

a quanto pare qua nessuno lo conosceva di persona ma chi frequenta la curva non puo non difendere il buon nome di un ragazzo come tanti ,come quello puoi avere al tuo fianco in curva e abbracciarlo per festeggiare un gol.

ven nov 16, 2007 3:27 pm

avellino64 ha scritto::shock: Ragà, non scherziamo. La legge dice
che per le forze dell'ordine la difesa dev'essere
proporzionata all'offesa. :x Per cui il poliziotto non
aveva proprio titolo ad estrarre la pistola, figuriamoci
a sparare un colpo ad altezza d'uomo :roll:

So d'accordo con te, ma la tua firma...
mi lascia perplesso!!
Male che vada ti mangi un cioccolatino, ma mica acchiappi la m...a in bocca??? :lol: :lol: :lol:

ven nov 16, 2007 3:35 pm

vin ha scritto:Scusami Cruels, ma a parte l'ipocrisia che hai affermato di possedere riguardo al tuo nick e alla scelta motivata dalla fonetica, a parte le cose che leggi dai giornali scritte da giornalisti e dichiarate dalla questura (dalla quale dipende quell'assassino isterico ed esaurito dal grilletto facile), cos'hai tu per dire che quel ragazzo non era un bravo ragazzo?
Lo conoscevi?
Parli per sentito dire, allora non ascoltare solo questo fuoco di paglia che si sta alzando oggi, ma ascolta anche chi lo conosceva.
Hai letto le interviste? Non degli amici, ma dei datori di lavoro, di gente che lo conosceva per rapporti diversi da quello di amicizia.
Sei andato sul suo myspace?
Come puoi dire che era un criminale?
E poi, lo so che i Laziali sono fetenti, ma quei Juventini non erano Napoletani?? E che ne pensi tu dei Napoletani?
Ci tengo a saperlo, perchè forse cambi opinione un'altra volta...

FINIAMOLA DI SPARLARE!!!

Anche se quella persona avesse fatto razzia all'autogrill, nessuno aveva il diritto di togliergli la vita!! LA VITA!!!!!

TI RENDI CONTO O NO??

SIAMO CONTRO LA PENA DI MORTE, FORSE RIUSCIAMO A CONVINCERE GLI AMERICANI, E CHE FACCIAMO? GIUSTIZIAMO A PRIORI SENZA PROCESSO??

SVEGLIAAAAAAAAAAAA

Secondo me,il topic di Cruels non lo hai letto bene,non mi sembra che abbia chiamato Gabriele criminale,non mi sembra che abbia giustificato il gesto del poliziotto,che deve essere condannato xkè di omicidio si tratta!Sono daccordo con Cruels,un gruppo che va in autogrill(tra qst c'era anche Gabriele)a fare una rissa con biglie e coltelli,io non li reputo"santi"!

ven nov 16, 2007 4:14 pm

...SCHHHHHH.......SILENZIO....
è l'unica forma civile di protestare contro queste cose che accadono, sia da parte di pseudo "tifosi" esaltati, sia da parte di pseudo "poliziotti"esaltati......
...SCHHHHHH.......SILENZIO....

ven nov 16, 2007 4:18 pm

cruels1 rifletti...

se domani prendi una pietra e cammini col coltello per fare il teppistello da strada sei da condannare.

pero' sandri poteva avere pure una bomba atomica nel bagagliaio,

mi dici come fa il poliziotto a capirlo essendo lui posizionato dall'altra parte dell'autostrada?

òo sai che se un malvivente disarmato scappa non puo' essere raggiunto da un colpo di pistola?

puoi dire tutto quello che vuoi non quaglia,

quel proiettile non e' stato puntato volontariamente perche' nemmeno rambo e' capace di prendere uno sul collo da una distanza di 70 metri,pero' cio' conferma la cretinagine dell'atto compiuto ,perche' poteva colpire chiunque.

quindi prima di fare certe affermazioni bisogna prima di tutto capire cio che si dice

ven nov 16, 2007 4:35 pm

Che delusione! Stanno/stiamo rovinando il più bel gioco del mondo, per chi lo pratica e per chi lo vede dagli spalti. Siamo rimasti pochi e meravigliosi tifosi di questo amabile sport, ora con quello che è successo e quanto di conseguenza comporterà, resteremo ancora in pochi! pensateci bene il calcio sta mestamente finendo...e la colpa è di tutti, nessuno escluso!

ven nov 16, 2007 4:59 pm

L'UNICO INTERVENTO IN QUESTO TOPIC CHE CONDIVIDO E FACCIO MIO AL 100% E' QUELLO DI ALTERATI.
IN QUESTI MOMENTI, NON PER FARE GLI STRUZZI, E' MOLTO MEGLIO FERMARSI E RIFLETTERE SUI I VALORI DI UNA VITA UMANA E TUTTO QUELLO CHE NE CONSEGUE.

ven nov 16, 2007 5:33 pm

Ho evidenziato quello che penso. Resto dell'avviso che su questo forum ci sono anche delle persone che da anni scrivono cazzate tipo "rispetto solo per i pompieri" e non accettano confronto alcuno. Ho l'impressione per come si sono messe le cose che adesso a vergognarsi dovrebbero essere chi come me difendono le forze dell'ordine ma non a prescindere, sia ben chiaro. La guerra ideologica è partita e già da un pezzo. Dai fatti di Genova che non si trova pace in Italia. Ho sentito dire ad un direttore di un quotidiano che la polizia fa in questo paese quello che vuole e che aspetta ancora giustizia per i fatti di Genova. Premesso che non so e a questo punto non so a chi credere su quanto successo ad Arezzo tranne che un poliziotto, purtroppo ha sparato ad altezza uomo, ha sbagliato e non vedo però il nesso con un ragazzo che aveva il passamontagna ed un estintore e che stava per scaraventarlo addosso ad un suo coetaneo...

ven nov 16, 2007 5:50 pm

cruels penso intendesse ke probabilmente il ragazzo morto partecipasse attivamente ai tafferugli. Il poliziotto è impazzito, ma se il ragazzo morto nn fosse andato in autogrill per fare un agguato non sarebbe successo niente. il poliziotto non sarebbe impazzito e distrutto la sua famiglia. Gabriele sarebbe ankora vivo e nn avrebbe la famiglia distrutta. PUNTO STOP!

ven nov 16, 2007 6:29 pm

Mi permetto di dire questa mezza cosa.
E' innanzitutto mia abitudine non giudicare alcuno, se non si conoscono bene i fatti.
In ogni caso, in questa circostanza sembra evidente che lo sparo di quel maledetto proiettile, con la legittima difesa abbia poco a che fare!
Detto questo però, dico pure che se non fosse accaduto nulla in quell'autogrill, quel collega non avrebbe mai sparato!
Non vorrei che qualcuno con questa mia ultima frase fraintendesse, non è una giustificazione per il collega, che anche lui poveraccio non si darà più pace per tutta la vita per quello che ha provocato!

ven nov 16, 2007 6:34 pm

southwolf ha scritto:Mi permetto di dire questa mezza cosa.
E' innanzitutto mia abitudine non giudicare alcuno, se non si conoscono bene i fatti.
In ogni caso, in questa circostanza sembra evidente che lo sparo di quel maledetto proiettile, con la legittima difesa abbia poco a che fare!
Detto questo però, dico pure che se non fosse accaduto nulla in quell'autogrill, quel collega non avrebbe mai sparato!
Non vorrei che qualcuno con questa mia ultima frase fraintendesse, non è una giustificazione per il collega, che anche lui poveraccio non si darà più pace per tutta la vita per quello che ha provocato!

Ecco un intervento che quoto...

Re: Un bravo ragazzo...

ven nov 16, 2007 6:35 pm

Cruels1 ha scritto:Premesso che ho scelto questo nick nn perkè faccio parte di questo gruppo e condivido le loro scelte ma semplicemente perkè mi piace....
Invito tutti quelli che in questi giorni hanno fatto commenti spropositati a leggere i giornali di oggi,in particolar modo la repubblica,che dedica un servizio preciso su quello che è successo domenica mattina nel maledetto autogrill.
Il poliziotto ha fatto una cazzata enorme,su questo siamo d' accordo tutti, e che di fronte alla morte ci voglia massimo rispetto,ma finiamola di dire che su quell' autogrill nn è successo niente,che gabriele sandri era un ragazzo modello,che andava allo stadio solo per vedere la partita. Lui e i suoi amici hanno organizzato un vero e proprio agguato contro i tifosi juventini,erano armati di tutto,nelle tasche di gabriele sandri sono state trovate 2 pietre,e lui stesso era gia stato fermato durante una partita a milano 4 anni fa in possesso di coltelli. A voi i commenti......

e tu ci credi che aveva dei sassi in tasca?
perchè lo dicono solo ora?
non pensi che stanno facendo di tutto x "giustificare" e "ammorbidire" la posizione del poliziotto???
pensaci caro cruels!!

Re: Un bravo ragazzo...

ven nov 16, 2007 7:26 pm

Cruels1 ha scritto:Premesso che ho scelto questo nick nn perkè faccio parte di questo gruppo e condivido le loro scelte ma semplicemente perkè mi piace....
Invito tutti quelli che in questi giorni hanno fatto commenti spropositati a leggere i giornali di oggi,in particolar modo la repubblica,che dedica un servizio preciso su quello che è successo domenica mattina nel maledetto autogrill.
Il poliziotto ha fatto una cazzata enorme,su questo siamo d' accordo tutti, e che di fronte alla morte ci voglia massimo rispetto,ma finiamola di dire che su quell' autogrill nn è successo niente,che gabriele sandri era un ragazzo modello,che andava allo stadio solo per vedere la partita. Lui e i suoi amici hanno organizzato un vero e proprio agguato contro i tifosi juventini,erano armati di tutto,nelle tasche di gabriele sandri sono state trovate 2 pietre,e lui stesso era gia stato fermato durante una partita a milano 4 anni fa in possesso di coltelli. A voi i commenti......

UN TOPIC CHE NON MERITA COMMENTI.

N.B.:CAGNITI QUILLO NICK, NON MERITI DI PORTARLO NEANCHE SOLO PERCHE' "SUONA BENE".

ven nov 16, 2007 7:50 pm

povero gabriele un'altra vittima di uno STRANO ABUSO DI POTERE...si parla di tifoserie violente,addirittura le stanno associando al terrorismo....e poi solo perchè un cogli.one ha la divisa può permettersi di sparare???non sto a difendere gli ultras violenti ma dico che nemmeno chi ci dovrebbe difendere ha kiaro il significato della parola CIVILTA'...il calcio è vita e per qualcuno la vita è il calcio..basta pensare alle condizioni che lo stato ci offre per vivere e si comprendono certe ripercussioni la domenica allo stadio...si sà com'è la storia...
Rispondi al messaggio