ven nov 16, 2007 1:30 pm
ven nov 16, 2007 1:32 pm
ven nov 16, 2007 1:34 pm
deca9976 ha scritto:Cruels1, ma non ti sembra strano che dei sassi lo abbiano detto a distanza di 5gg dalla sua morte?
Non ti sembra strano che i coltelli siano stati trovati 3gg dopo?
E non ti sembra strano che se pure fosse vero che avessero i coltelli, li abbiano lasciati fuori all'autogrill (sarebbe da coglio.ni)?
A me sembra proprio che sia stato creato tutto ad arte dalla Questura di Arezzo, per motivare un gesto a dir poco assurdo di uno psicopatico che ha sparato da 60mt verso un gruppo di persone, infischiandosene del fatto che poteva colpire chiunque, magari un bambino......e vedrete che alla fine sarà considerato omicidio colposo e non volontario....
Hanno spostato l'attenzione verso gli ultras.....fermare il campionato, vietare le trasferte.....tutto semplicemente ridicolo.
Io sono un tifoso, non mi reputo ultras, e non credo che i poliziotti siano tutti assassini, come non credo che gli ultras siano tutti vandali......credo che lo stato non debba colpire nel mucchio, come sta facendo (vietando a chiunque di andare allo stadio,con leggi repressive e non preventive), altrimenti si giustificano i gesti degli ultras che colpisco qualsiasi poliziotto perchè uno ha sbagliato.
IO DICO FORZA ULTRAS (QUELLI SANI) E FORZA POLIZIA (QUELLI SANI DI MENTE) che per 1200€ al mese rischiano la vita.
IO DICO FORZA ALLA FAMIGLIA DI GABRIELE CHE NE HA UN GRAN BISOGNO!!!
ven nov 16, 2007 2:40 pm
deca9976 ha scritto:Cruels1, ma non ti sembra strano che dei sassi lo abbiano detto a distanza di 5gg dalla sua morte?
E non ti sembra strano che se pure fosse vero che avessero i coltelli, li abbiano lasciati fuori all'autogrill (sarebbe da coglio.ni)?
A me sembra proprio che sia stato creato tutto ad arte dalla Questura di Arezzo, per motivare un gesto a dir poco assurdo di uno psicopatico che ha sparato da 60mt verso un gruppo di persone, infischiandosene del fatto che poteva colpire chiunque, magari un bambino......e vedrete che alla fine sarà considerato omicidio colposo e non volontario....
Hanno spostato l'attenzione verso gli ultras.....fermare il campionato, vietare le trasferte.....tutto semplicemente ridicolo.
Io sono un tifoso, non mi reputo ultras, e non credo che i poliziotti siano tutti assassini, come non credo che gli ultras siano tutti vandali......credo che lo stato non debba colpire nel mucchio, come sta facendo (vietando a chiunque di andare allo stadio,con leggi repressive e non preventive), altrimenti si giustificano i gesti degli ultras che colpisco qualsiasi poliziotto perchè uno ha sbagliato.
IO DICO FORZA ULTRAS (QUELLI SANI) E FORZA POLIZIA (QUELLI SANI DI MENTE) che per 1200€ al mese rischiano la vita.
ven nov 16, 2007 2:42 pm
ven nov 16, 2007 3:10 pm
ven nov 16, 2007 3:25 pm
ven nov 16, 2007 3:27 pm
avellino64 ha scritto::shock: Ragà, non scherziamo. La legge dice
che per le forze dell'ordine la difesa dev'essere
proporzionata all'offesa.Per cui il poliziotto non
aveva proprio titolo ad estrarre la pistola, figuriamoci
a sparare un colpo ad altezza d'uomo
ven nov 16, 2007 3:35 pm
vin ha scritto:Scusami Cruels, ma a parte l'ipocrisia che hai affermato di possedere riguardo al tuo nick e alla scelta motivata dalla fonetica, a parte le cose che leggi dai giornali scritte da giornalisti e dichiarate dalla questura (dalla quale dipende quell'assassino isterico ed esaurito dal grilletto facile), cos'hai tu per dire che quel ragazzo non era un bravo ragazzo?
Lo conoscevi?
Parli per sentito dire, allora non ascoltare solo questo fuoco di paglia che si sta alzando oggi, ma ascolta anche chi lo conosceva.
Hai letto le interviste? Non degli amici, ma dei datori di lavoro, di gente che lo conosceva per rapporti diversi da quello di amicizia.
Sei andato sul suo myspace?
Come puoi dire che era un criminale?
E poi, lo so che i Laziali sono fetenti, ma quei Juventini non erano Napoletani?? E che ne pensi tu dei Napoletani?
Ci tengo a saperlo, perchè forse cambi opinione un'altra volta...
FINIAMOLA DI SPARLARE!!!
Anche se quella persona avesse fatto razzia all'autogrill, nessuno aveva il diritto di togliergli la vita!! LA VITA!!!!!
TI RENDI CONTO O NO??
SIAMO CONTRO LA PENA DI MORTE, FORSE RIUSCIAMO A CONVINCERE GLI AMERICANI, E CHE FACCIAMO? GIUSTIZIAMO A PRIORI SENZA PROCESSO??
SVEGLIAAAAAAAAAAAA
ven nov 16, 2007 4:14 pm
ven nov 16, 2007 4:18 pm
ven nov 16, 2007 4:35 pm
ven nov 16, 2007 4:59 pm
ven nov 16, 2007 5:33 pm
ven nov 16, 2007 5:50 pm
ven nov 16, 2007 6:29 pm
ven nov 16, 2007 6:34 pm
southwolf ha scritto:Mi permetto di dire questa mezza cosa.
E' innanzitutto mia abitudine non giudicare alcuno, se non si conoscono bene i fatti.
In ogni caso, in questa circostanza sembra evidente che lo sparo di quel maledetto proiettile, con la legittima difesa abbia poco a che fare!
Detto questo però, dico pure che se non fosse accaduto nulla in quell'autogrill, quel collega non avrebbe mai sparato!
Non vorrei che qualcuno con questa mia ultima frase fraintendesse, non è una giustificazione per il collega, che anche lui poveraccio non si darà più pace per tutta la vita per quello che ha provocato!
ven nov 16, 2007 6:35 pm
Cruels1 ha scritto:Premesso che ho scelto questo nick nn perkè faccio parte di questo gruppo e condivido le loro scelte ma semplicemente perkè mi piace....
Invito tutti quelli che in questi giorni hanno fatto commenti spropositati a leggere i giornali di oggi,in particolar modo la repubblica,che dedica un servizio preciso su quello che è successo domenica mattina nel maledetto autogrill.
Il poliziotto ha fatto una cazzata enorme,su questo siamo d' accordo tutti, e che di fronte alla morte ci voglia massimo rispetto,ma finiamola di dire che su quell' autogrill nn è successo niente,che gabriele sandri era un ragazzo modello,che andava allo stadio solo per vedere la partita. Lui e i suoi amici hanno organizzato un vero e proprio agguato contro i tifosi juventini,erano armati di tutto,nelle tasche di gabriele sandri sono state trovate 2 pietre,e lui stesso era gia stato fermato durante una partita a milano 4 anni fa in possesso di coltelli. A voi i commenti......
ven nov 16, 2007 7:26 pm
Cruels1 ha scritto:Premesso che ho scelto questo nick nn perkè faccio parte di questo gruppo e condivido le loro scelte ma semplicemente perkè mi piace....
Invito tutti quelli che in questi giorni hanno fatto commenti spropositati a leggere i giornali di oggi,in particolar modo la repubblica,che dedica un servizio preciso su quello che è successo domenica mattina nel maledetto autogrill.
Il poliziotto ha fatto una cazzata enorme,su questo siamo d' accordo tutti, e che di fronte alla morte ci voglia massimo rispetto,ma finiamola di dire che su quell' autogrill nn è successo niente,che gabriele sandri era un ragazzo modello,che andava allo stadio solo per vedere la partita. Lui e i suoi amici hanno organizzato un vero e proprio agguato contro i tifosi juventini,erano armati di tutto,nelle tasche di gabriele sandri sono state trovate 2 pietre,e lui stesso era gia stato fermato durante una partita a milano 4 anni fa in possesso di coltelli. A voi i commenti......
ven nov 16, 2007 7:50 pm