mar ott 23, 2007 9:38 pm
mar ott 23, 2007 9:48 pm
mar ott 23, 2007 9:57 pm
mar ott 23, 2007 10:39 pm
mar ott 23, 2007 11:22 pm
Avellino club salerno ha scritto:A me diedero del "terremotato"(Solo a Napoli mi hanno detto questa parola)ovviamente gonfio il petto dinanzi a questa feccia perché noi Avellinesi ne siamo usciti a testa alta e piu temprati di prima,e per me non è nemmeno un offesa,mentre a loro quando gli apostrofi con qualche aggettivo poco edificante subito si mettono a sbraitare e a piangere.
Piu passano gli anni e più questa convivenza correggionale con Napoli mi da fastidio.
mer ott 24, 2007 12:00 am
wolf67 ha scritto:Lupacchiotta, non ti curare, ci sono napoletani e napo-letame. Il tuo conoscente fa parte della seconda categoria.
Anche a me è capitato spesso di discutere con loro e gli ho sempre fatto questa domanda: tra la juve e l'Avellino, chi preferiresti incontrare in un eventuale spareggio?
mer ott 24, 2007 12:09 am
Avellino club salerno ha scritto:A me diedero del "terremotato"(Solo a Napoli mi hanno detto questa parola)ovviamente gonfio il petto dinanzi a questa feccia perché noi Avellinesi ne siamo usciti a testa alta e piu temprati di prima,e per me non è nemmeno un offesa,mentre a loro quando gli apostrofi con qualche aggettivo poco edificante subito si mettono a sbraitare e a piangere.
Piu passano gli anni e più questa convivenza correggionale con Napoli mi da fastidio.
mer ott 24, 2007 12:20 am
gerardo ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:A me diedero del "terremotato"(Solo a Napoli mi hanno detto questa parola)ovviamente gonfio il petto dinanzi a questa feccia perché noi Avellinesi ne siamo usciti a testa alta e piu temprati di prima,e per me non è nemmeno un offesa,mentre a loro quando gli apostrofi con qualche aggettivo poco edificante subito si mettono a sbraitare e a piangere.
parole sante...io mi sento italiano ed irpino per niente campano .....non mi sento rappresentato dal capoluogo di regione.
mer ott 24, 2007 12:31 am
mer ott 24, 2007 1:21 am
rufus ha scritto:non sono d'accordo. io la maggior parte dei napoletani che ho conosciuto erano bravissime persone
mer ott 24, 2007 10:23 am
Lupakkiotta84 ha scritto:Grisù ha scritto:vorrei sentire anche l'altra campana a dire il vero.
O sto tipo è un pazzo, oppure neanche tu sei andata leggerina nei suoi confronti, magari lui ha iniziato con i normali sfottò e tu gli hai risposto sgarbato, ripeto al di là della fede calcistica reputo esagerata la reazione di quest'uomo, quindi o è uscito fuori di senno oppure anche tu hai detto/fatto qualcosa che non ci hai raccontato.
Io credo (vado a sensazione eh) che lui ti abbia preso in giro come si fa di solito quando la tua squadra va male, in modo bonario e ironico, tu che eri incazzata di brutto gli hai risposto urlando e dandogli del cafone, allora li si è offeso e la situazione è sfuggita di mano, ma non credo che questo è diventato pazzo all'improvviso, secondo me hai calibrato male il suo sfottò iniziale.
EDIT: perchè dico questo? Perchè mi successe una cosa simile l'anno passato con una ragazza tifosa della salernitana dopo che gli avevamo rifilato 4 pappine
SE LEGGI BENE L'HO SCRITTO, LA DISCUSSIONE è INIZIATA IN MANIERA CIVILISSIMA, QUANDO LUI HA COMINCIATO A DIRE: NON HAI VERGOGNA DI TIFARE AVELLINO,MA CHE RAZZA DI SQUADRA è ECC...IO L'HO CHIAMATO CAFONE....PROPRIO PERCHè SI STAVA PARLANDO SENZA OFFENDERE NIENTE E NESSUNO QUINDI QUELLA PARLATA NON STAVA NE IN CIELO NE IN TERRA...EE DA QUì HA COMINCIATO TUTTO LO SPROLOQUIO!
mer ott 24, 2007 10:27 am
evergreen79 ha scritto:Anche vivendo in territorio "neutrale" capita spesso di incontrare e conoscere tifosi del napoli. Le discussioni, spesso, sono animate, colorite e accese, ma mai sfociano in discussioni violente e nessuno mi ha mai minacciato.
Molti, in occasione della finale con il Foggia, hanno tifato per l'avellino, perche, infondo, non lo dimostrano apertamente, ma ci vogliono bene.
Quello che hai incontrato tu, lupacchiotta, è un imbecille e come quello li trovi in tutte le tifoserie, anche se rileggi attentamente questo splendido post, tutto da stampare, ti accorgi quanti, purtroppo, ne esistono.
IL RISPETTO GENERA RISPETTO, RICORDATEVELO.
mer ott 24, 2007 10:30 am
CarambaAvellinese ha scritto:rufus ha scritto:non sono d'accordo. io la maggior parte dei napoletani che ho conosciuto erano bravissime persone
posso dirti per mia diretta esperienza che il napoletano di città è un signore, sono quelli di provincia che stanno inguiaiati, ovviamente per fortuna non sono tutti cosi' ma la maggioranza si!
comunque e' sciemm ci stanno dappertutto!
mer ott 24, 2007 10:37 am
Lavezzi07 ha scritto:wolf67 ha scritto:Lupacchiotta, non ti curare, ci sono napoletani e napo-letame. Il tuo conoscente fa parte della seconda categoria.
Anche a me è capitato spesso di discutere con loro e gli ho sempre fatto questa domanda: tra la juve e l'Avellino, chi preferiresti incontrare in un eventuale spareggio?
In realtà esistono esseri umani, ci sono quelli buoni e quelli cattivi!Il mio migliore amico è interista e lui non si sentiva assolutamente offeso dagli striscioni dei suoi colleghi su Napoli...l'identità non dipende tanto dalla città in cui vivi ma, purtroppo, dalla squadra per cui tifi. Ci sono avellinesi tifosi del Napoli che amano i napoletani e napoletani tifosi dell'avellino che schifano i propri concittadini, il fenomeno è strano ma è così!!!
mer ott 24, 2007 10:40 am
wolf67 ha scritto:Lavezzi07 ha scritto:wolf67 ha scritto:Lupacchiotta, non ti curare, ci sono napoletani e napo-letame. Il tuo conoscente fa parte della seconda categoria.
In realtà esistono esseri umani, ci sono quelli buoni e quelli cattivi!Il mio migliore amico è interista e lui non si sentiva assolutamente offeso dagli striscioni dei suoi colleghi su Napoli...l'identità non dipende tanto dalla città in cui vivi ma, purtroppo, dalla squadra per cui tifi. Ci sono avellinesi tifosi del Napoli che amano i napoletani e napoletani tifosi dell'avellino che schifano i propri concittadini, il fenomeno è strano ma è così!!!
Mi sarò spiegato male ma volevo dire le stesse cose che intendi tu: ci sono napoletani, quelli buoni, rispettosi, onesti, sportivi, e napo-letame, arroganti, camorristi, sfruttatori del prossimo ec..
Oviamente ogni mondo è paese ed anche da noi c'è l'irpino e l'irpinese.
FORZA LUPI!
mer ott 24, 2007 5:03 pm
Grisù ha scritto:wolf67 ha scritto:Lavezzi07 ha scritto:wolf67 ha scritto:Lupacchiotta, non ti curare, ci sono napoletani e napo-letame. Il tuo conoscente fa parte della seconda categoria.
Mi sarò spiegato male ma volevo dire le stesse cose che intendi tu: ci sono napoletani, quelli buoni, rispettosi, onesti, sportivi, e napo-letame, arroganti, camorristi, sfruttatori del prossimo ec..
Oviamente ogni mondo è paese ed anche da noi c'è l'irpino e l'irpinese.
FORZA LUPI!
se incominciassimo a togliere l'appellativo "napoletano" forse sarebbe un passo in avanti.
Non mi riferisco a te, ma è un discorso generale direi NAZIONALE.
mer ott 24, 2007 8:25 pm
mer ott 24, 2007 8:30 pm
Armagh! ha scritto:ci sarà pure un motivo se i napoletani stanno sul ca**o a mezza italia......e su non facciamo gli ipocriti qua non è razzismo....si paga quello che si esporta!!! SI PAGA LA PRESUNZIONE DI CREDERSI FURBI E DI POTER FOTTERE QUELLI DEL NORD CHE SNO INGENUI....questa è la mentalità esportata dal napoletano negli anni 80 90......
A me stanno sui co****i dal tempo di Maradona e sono orgoglioso di essere uno dei pochi Avellinesi o Campania che non tifavano per quella squadra di m...a!!!!!
e non rompete i co****i con stà solidarieta tra gente del Sud!!!!
mer ott 24, 2007 8:31 pm
Armagh! ha scritto:ci sarà pure un motivo se i napoletani stanno sul ca**o a mezza italia......e su non facciamo gli ipocriti qua non è razzismo....si paga quello che si esporta!!! SI PAGA LA PRESUNZIONE DI CREDERSI FURBI E DI POTER FOTTERE QUELLI DEL NORD CHE SNO INGENUI....questa è la mentalità esportata dal napoletano negli anni 80 90......
A me stanno sui co****i dal tempo di Maradona e sono orgoglioso di essere uno dei pochi Avellinesi o Campania che non tifavano per quella squadra di m...a!!!!!
mer ott 24, 2007 8:57 pm