Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

mer ago 01, 2007 5:25 pm

ps: mi scuso con i raga se sono andato off topic..scusa peppi ma io ormai certe cose nn posso + far finta di non vederle

mer ago 01, 2007 5:33 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ps: mi scuso con i raga se sono andato off topic..scusa peppi ma io ormai certe cose nn posso + far finta di non vederle

Ma cosa ?
Ma che cavolo stai dicendo ?
Ma sai leggere ?
Ma sai capire quando uno si è rotto o co****i ?
Ma credi che sto su questo forum per farmi prendere per il c**o ?

Ma...e chiudo fai quello che vuoi...e se mi togli il saluto fai cosa gradita a te e a me

mer ago 01, 2007 5:37 pm

dove sarai... sarò ha scritto:mikè vedi ti stai alterando e rispondi male cosa ke io nn ho fatto...vabbè continua a fare ciò ke vuoi xò come iniziano tarantelle (ke nn fanno altro ke danneggiare il forum), il sottoscritto nn guarderà infaccia a nessuno!!!
a buon intenditore poche parole..e con questo kiudo ogni discorso con te xkè è inutile

Chi saresti tu per stabilire che parlare con me equivarrebbe a perdere tempo ?

mer ago 01, 2007 6:01 pm

Esiste L'Mp

mer ago 01, 2007 6:10 pm

fedex ha scritto:Esiste L'Mp

mp ? sta per Michele Pisani ? :lol:

mer ago 01, 2007 6:32 pm

pis65mick ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:ps: mi scuso con i raga se sono andato off topic..scusa peppi ma io ormai certe cose nn posso + far finta di non vederle

Ma cosa ?
Ma che cavolo stai dicendo ?
Ma sai leggere ?
Ma sai capire quando uno si è rotto o co****i ?
Ma credi che sto su questo forum per farmi prendere per il c**o ?

Ma...e chiudo fai quello che vuoi...e se mi togli il saluto fai cosa gradita a te e a me

mikè ti rispondo qui poi se vuoi parlrane esistono i messaggi privati...io lo so ke nn sei qui x farti prendere x il c**o,xò continunando a rispondere alle provocazioni fa il suo\loro gioco lo vuoi capire o no!!!poi se nn vuoi essere salutato basta ke lo dici,questo è il ringraziamento quando cerchi di far capire lecose alle persone!!! :roll: :roll: :roll:

pis65mick ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:mikè vedi ti stai alterando e rispondi male cosa ke io nn ho fatto...vabbè continua a fare ciò ke vuoi xò come iniziano tarantelle (ke nn fanno altro ke danneggiare il forum), il sottoscritto nn guarderà infaccia a nessuno!!!
a buon intenditore poche parole..e con questo kiudo ogni discorso con te xkè è inutile

Chi saresti tu per stabilire che parlare con me equivarrebbe a perdere tempo ?

mikè x favore nn iniziare con i lamenti,ti sto solo dicendo come seocndo me andrebbero affrontati certi discorsi poi se nn lo vuoi seguire il consiglio sei liberissimo di farlo xò poi nn ti lamentare se qualkuno si piglia la pizzicata... :wink:

mer ago 01, 2007 8:07 pm

Miche sicuramente sono attacchi gratuiti e premeditati da parte di qualche losco individuo ,però pure tu gli da adito a poter aprire bocca,ricordati che tu fai parte dell'opinione pubblica e quindi soggetto a critiche elogi e quant'altro.
Una critica, ti ripeto per l'nneseima volta ,è meglio di una pacca sulle spalle.

mer ago 01, 2007 8:09 pm

Torre
Nene
LupoCaprese
Rufus
Avellino club salerno
Alessandra (se ha il permesso dal lavoro per uscire alle 11)
Pis65mick
Marcello Mastrocola
wolf_from_rome
wolf76
Lupotrevigiano

Lupoesiliato?
Pietrastornina?
Av_Danilevicius?

A CHE ORA E DOVE CI VEDIAMO?

mer ago 01, 2007 8:18 pm

Avellino club salerno ha scritto:Torre
Nene
LupoCaprese
Rufus
Avellino club salerno
Pis65mick
Marcello Mastrocola
wolf_from_rome
wolf76
Lupotrevigiano

Lupoesiliato?
Pietrastornina?
Av_Danilevicius?

A CHE ORA E DOVE CI VEDIAMO?

No, Peppì, stavo scherzando prima. Buttavo un po' d'acqua sul fuoco.
Se lui venisse a me farebbe molto piacere; sono sicuro che davanti ad un buon pranzo riusciremmo a mettere una bella pietra su questi dissidi. :wink:

mer ago 01, 2007 8:22 pm

Anche a me farebbe piacere ,almeno co no bicchiere e vino pisani e av_danilevicius si scordano delle diatribe che hanno avuto nel forum.
Perchè nel forum,caro Paolo,non riesci a guardarti negli occhi e cambiare tonalità della voce e certe volte chi sta oltre la tua tastiera può anche fraintendere.

mer ago 01, 2007 8:26 pm

Vabbuò mo facimm carramba che sorpresa

Per me tutti sono sempre i benvenuti basta che poi si finisce con le stupidate e si fanno cose serie...

ma il mio amico Peruggino ? :lol:

mer ago 01, 2007 8:28 pm

Esattamente, Peppino.

mer ago 01, 2007 8:32 pm

Torre
Nene
LupoCaprese
Rufus
Avellino club salerno
Pis65mick
Marcello Mastrocola
wolf_from_rome
wolf76
Lupotrevigiano

Lupoesiliato?
Pietrastornina?

Dopo aver chiarito alcuni aspetti rilancio la domanda

Dove e a che ora ci vediamo?

fatemelo sapere entro domani mattina.Tra poco esco e posso collegarmi soltanto nella giornata di domani

mer ago 01, 2007 8:35 pm

Avellino club salerno ha scritto:
Dove e a che ora ci vediamo?

fatemelo sapere entro domani mattina.Tra poco esco e posso collegarmi soltanto nella giornata di domani

Michele, puoi lanciare tu una proposta.

Poi inter nos ci mettiamo d'accordo successivamente su quando partire da Napoli.

mer ago 01, 2007 8:45 pm

si parte da Melito di Napoli che tom tom 910 alla mano dista da Solofra 75 km

partenza intorno alle 12.00
arrivo a Solofra alle 12.50

12.55 Raduno al bar Vignola con pasticcini e bignè e partenza per Sturno con Avclubsalerno alle 13.15

gio ago 02, 2007 12:48 am

pis65mick ha scritto:Vabbuò mo facimm carramba che sorpresa

Per me tutti sono sempre i benvenuti basta che poi si finisce con le stupidate e si fanno cose serie...

ma il mio amico Peruggino ? :lol:

perugino ha ditto ca se sta a bisaccia vene pure isso

gio ago 02, 2007 12:50 am

pis65mick ha scritto:si parte da Melito di Napoli che tom tom 910 alla mano dista da Solofra 75 km

12.55 Raduno al bar Vignola con pasticcini e bignè e partenza per Sturno con Avclubsalerno alle 13.15

sine...partite nu poco cchiu' tardi....accussì accuminciammo a mangia' a le tre.... :? miche', e' nu pranzo , no na cena!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

gio ago 02, 2007 8:36 am

rufus ha scritto:
pis65mick ha scritto:si parte da Melito di Napoli che tom tom 910 alla mano dista da Solofra 75 km

sine...partite nu poco cchiu' tardi....accussì accuminciammo a mangia' a le tre.... :? miche', e' nu pranzo , no na cena!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

azz hai ragione rufus....partiremo alle 04.00 di mattina, per fare l'ofantina ci vogliono almeno 5 ore...hi hi hi

gio ago 02, 2007 9:41 am

pis65mick ha scritto:
rufus ha scritto:

azz hai ragione rufus....partiremo alle 04.00 di mattina, per fare l'ofantina ci vogliono almeno 5 ore...hi hi hi

Con l'ofantina bis- da Avellino a sant'angelo ci metto 20 minuti.

Comunque rufus ha ragione.vediamoci un pò prima.
Intanto posso prenotare all'agriturismo?

gio ago 02, 2007 9:44 am

vai!
Rispondi al messaggio