mar lug 24, 2007 7:39 pm
mar lug 24, 2007 7:40 pm
[/center]
mar lug 24, 2007 7:41 pm
Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:Napoli è una delle città più belle al mondo e tra le più famose in assoluto. Può farti piacere o non mandarla giù la cosa ma è la verità.....prima te ne fai una ragione e meglio è....
Nessuno mette in dubbio le bellezze di Napoli.
Ma la sua gente, è sempre all'altezza?
Sai riconoscere, poi, che noi siamo un altro tipo di persone, abbiamo radici diverse, modi di fare e di pensare....troppo diversi per stare nella stessa regione?
Michè, conosco benissimo Napoli, più di quanto credi.
Qualche giorno te ne parlerò a voce.
mar lug 24, 2007 8:36 pm
Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino
Molisannio: Avellino, Benevento, Campobasso, Isernia.
Si starebbe da dio.
mar lug 24, 2007 8:37 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino
Si starebbe da dio.
Francè per questo che hai detto ricordati che tieni pagata una consumazione da me..preferibilmente qualche bar nord italia\stadio![]()
mar lug 24, 2007 8:46 pm
Lupo Caliente ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino
Si starebbe da dio.
Francè per questo che hai detto ricordati che tieni pagata una consumazione da me..preferibilmente qualche bar nord italia\stadio![]()
Grazie Alfò.
Lo sai che l'ho sempre pensata così... sono pure venuto a Benevento.
mar lug 24, 2007 9:52 pm
pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino
Si starebbe da dio.
avviati
Io mi avvio, ma ci vuole la dogana poi!![]()
L'abbiamo fatto una volta st'errore di ospitare i "corregionali", mo' non lo facciamo più.
Esatto. Una volta che siete passati sai che facciamo ? Un bel muro cosi non ritornate più sui vostri passi.....
mer lug 25, 2007 10:27 am
Lupo Caliente ha scritto:E chi torna! Fossoddio!!!
Il muro lo dovevano fare nel '79, così Napoli non si fotteva tutti i soldi del dopoterremoto...di un terremoto che ha colpito SOLO l'Irpinia.
Così vedevi cosa ti sviluppavamo sulle "montagne"!
mer lug 25, 2007 11:24 am
Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino
Si starebbe da dio.
avviati
L'abbiamo fatto una volta st'errore di ospitare i "corregionali", mo' non lo facciamo più.
Esatto. Una volta che siete passati sai che facciamo ? Un bel muro cosi non ritornate più sui vostri passi.....
Magari si facesse 'sto muro... mi offrirei come fravecatore volontario...
... Miche', per l'ennesima volta: ad Avellino e provincia esistono (sebbene non necessariamente condivisi da tutti) sentimenti antinapoletani che non nascono da un becero odio razzista, come a te piacerebbe tanto far apparire, ma dall'oggettiva considerazione che la vicinanza della metropoli partenopea alla nostra città ha creato e sta creando solo problemi e disagi.
Inoltre, dal momento che, simpatici o antipatici, il nostro carattere è un po' diverso da quello napoletano, se permetti, ci terremmo a preservare le nostre specificità e a non diventare solo l'ennesima propaggine della provincia di Napoli.
Ora, non so bene come tu sia riuscito a trasformare un topic scherzoso (magari un po' greve, ma del tutto innocuo) nell'ennesima polemica filonapoletana/antiavellinese, ("song r'Avillino" hai scritto qualche giorno fa prendendoci per il cu.lo... me la sono segnata e puoi stare sicuro che non me la dimentico... e non ho sentito ancora uno straccio di scuse), ma vorrei ricordarti quello che tu stesso hai detto in un altro topic:
"credo che proprio lasciare agli altri il diritto di esprimersi liberamente sia un motivo di rispetto".
Allora RISPETTACI e lascia che ci esprimiamo liberamente, anche quando critichiamo anche duramente le abitudini e i comportamenti dei partenopei e quando rivendichiamo con orgoglio che NOI NON SIAMO NAPOLETANI.
Secondo te siamo beceri, razzisti, ignoranti? Non è un problema: in fondo il modo in cui ci comportiamo riguarda solo noi.
Puoi dircelo altre mille volte, trasformare ogni topic in una polemica, portare avanti una faida continua... ma tanto noi non cambieremo: NOI NON SIAMO NAPOLETANI.
mer lug 25, 2007 11:25 am
Lupo Caliente ha scritto:E chi torna! Fossoddio!!!
Il muro lo dovevano fare nel '79, così Napoli non si fotteva tutti i soldi del dopoterremoto...di un terremoto che ha colpito SOLO l'Irpinia.
mer lug 25, 2007 11:33 am
pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:E chi torna! Fossoddio!!!
azz...facevamo le montagne russe ?
mer lug 25, 2007 11:38 am
Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:E chi torna! Fossoddio!!!
azz...facevamo le montagne russe ?
Si parla di terremoto, e tu dovrestio sciacquarti la bocca per parlarne.
E si parla di SOLDI, che INDISCUTIBILMENTE sono finiti dove non dovevano.
Abbi rispetto.
E' assurdo... Michè stai esagerando... datti una regolata.
mer lug 25, 2007 11:40 am
mer lug 25, 2007 11:42 am
mer lug 25, 2007 11:48 am
LupoCaprese ha scritto:Se per una volta, ma per una volta soltanto, si potesse smorzare una polemica Napoli-Avellino, anche soltanto x il rispetto e l'amicizia di quei napoletani che come me amano il Lupo, io sarei molto felice. Grazie.
mer lug 25, 2007 11:50 am
LupoCaprese ha scritto:Se per una volta, ma per una volta soltanto, si potesse smorzare una polemica Napoli-Avellino, anche soltanto x il rispetto e l'amicizia di quei napoletani che come me amano il Lupo, io sarei molto felice. Grazie.
mer lug 25, 2007 12:03 pm
Lupo Caliente ha scritto:LupoCaprese ha scritto:Se per una volta, ma per una volta soltanto, si potesse smorzare una polemica Napoli-Avellino, anche soltanto x il rispetto e l'amicizia di quei napoletani che come me amano il Lupo, io sarei molto felice. Grazie.
Paolo, il topic è stato aperto nei confronti di calciatori che hanno mancato di rispetto all'Avellino. Se poi 3 su 4 sono napoletani di nascita o di maglia è un puro caso (O FORSE NO?), io che ci posso fare?
X carità, quei giocatori, napoletani o no, li schifo pure io x quello che hanno fatto all'Avellino. Nessuno deve permettersi di mancare di rispetto ai Lupi.
La polemica con Napoli è sorta DOPO, all'interno del topic, ed è stata fatta nascere non certo dal sottoscritto...
Tra l'altro, chi difende l'indifendibile non fa altro che firmare una sorta di appartenenza a certi usi e costumi che rendono tristemente famosa Napoli in tutto il mondo.
Amo Napoli soprattutto x quello che di caro ad essa mi appartiene.
Non ne voglio parlare male x rispetto della mia famiglia e dei miei amici ma allo stato mi riesce ancor + difficile parlarne bene.
Vedo che tu, invece, non sei mai entrato nel merito.
Non è una coincidenza.
Ho capito che persona sei...ti ho già scritto che mi è bastato poco. Se tutti fossero come te, Napoli non avrebbe tutti i problemi che si ritrova.
Grazie, Francesco.
Ma poi, tu stai a Capri, no?
No, no. Lavoro e vivo a Napoli quasi tutta la settimana.
Conosco bene questa città....
mer lug 25, 2007 12:09 pm
Irpino e... me ne vanto ha scritto:LupoCaprese ha scritto:Se per una volta, ma per una volta soltanto, si potesse smorzare una polemica Napoli-Avellino, anche soltanto x il rispetto e l'amicizia di quei napoletani che come me amano il Lupo, io sarei molto felice. Grazie.
Magari fossero tutti come te...
mer lug 25, 2007 12:11 pm
pis65mick ha scritto:Lone ha scritto:pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:e la vi manderei sulle montagne del molise a meditare un pochino
Si starebbe da dio.
avviati
Magari si facesse 'sto muro... mi offrirei come fravecatore volontario...
... Miche', per l'ennesima volta: ad Avellino e provincia esistono (sebbene non necessariamente condivisi da tutti) sentimenti antinapoletani che non nascono da un becero odio razzista, come a te piacerebbe tanto far apparire, ma dall'oggettiva considerazione che la vicinanza della metropoli partenopea alla nostra città ha creato e sta creando solo problemi e disagi.
Inoltre, dal momento che, simpatici o antipatici, il nostro carattere è un po' diverso da quello napoletano, se permetti, ci terremmo a preservare le nostre specificità e a non diventare solo l'ennesima propaggine della provincia di Napoli.
Ora, non so bene come tu sia riuscito a trasformare un topic scherzoso (magari un po' greve, ma del tutto innocuo) nell'ennesima polemica filonapoletana/antiavellinese, ("song r'Avillino" hai scritto qualche giorno fa prendendoci per il cu.lo... me la sono segnata e puoi stare sicuro che non me la dimentico... e non ho sentito ancora uno straccio di scuse), ma vorrei ricordarti quello che tu stesso hai detto in un altro topic:
"credo che proprio lasciare agli altri il diritto di esprimersi liberamente sia un motivo di rispetto".
Allora RISPETTACI e lascia che ci esprimiamo liberamente, anche quando critichiamo anche duramente le abitudini e i comportamenti dei partenopei e quando rivendichiamo con orgoglio che NOI NON SIAMO NAPOLETANI.
Secondo te siamo beceri, razzisti, ignoranti? Non è un problema: in fondo il modo in cui ci comportiamo riguarda solo noi.
Puoi dircelo altre mille volte, trasformare ogni topic in una polemica, portare avanti una faida continua... ma tanto noi non cambieremo: NOI NON SIAMO NAPOLETANI.
E' qual'è il problema ? Non sei napoletano e lo rivendichi a gran voce, padrone di farlo, come io dico di non essere spagnolo o francese ed in fondo è la verità. Non è la stessa cosa se e sistematicamente volete rompere i co****i con sta strunzata ogni mezz'ora sui napoletani, qui c'è il problema. Amma parlà e pallone o dobbiamo dichiarare le nostre nobili origini ? Benesannio Avemolise e strunzate varie ? Se aveste avuto sono un pò di rispetto per quelli che vivono nel napoletano e tifano Avellino non avreste rotto le scatole con la regione autonoma delle nocelle....
con affetto Enrì e non dire che sono sempre io che faccio casini perchè s'è capito, dopo 2 anni, che pure qui ci stanno gli idioti
mer lug 25, 2007 12:24 pm
pis65mick ha scritto:Piccolo Francesco datti una regolata pure tu e soprattuto quando credi di poter fare quello che vuoi sul forum. Hai aperto una stronzata di topic e tutti a correrti dietro ma appena uno non la pensa come te che succede ? La legge del taglione ?
p.s. A napoli nessun morto ? Il terremoto ha colpito solo l'irpinia ?
leggi e informati prima di scrivere cavolate