lun lug 16, 2007 3:45 pm
pis65mick ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:pis65mick ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:vabbuo' pis stai facenn o scem..statt buon..ARRIPIGLIATI!
Questa guerra a Napoli, ai napoletani ed alla cultura napoletana non la condivido
PIS INFATTI IO SONO CONTRARIO..PERO' TU STAI FACEN DO TROPPO O SCEM E IO NON CONDIVIDO NEANCHE QUELL OCHE SCRIVI,PRENDENDO IN GIRO L'ALTA IRPINIA..PERCHE' QUELLO NON è DIALETTO DELL'HINTERLAND AVELLINESE!
fammi capire se pgliamo per il c**o i napoletani non ti offendi ? Io mi offendo anche quando scambiano i rom per romeni o gli italiani per mafiosi....come la mettiamo ?
lun lug 16, 2007 3:47 pm
lun lug 16, 2007 3:50 pm
lun lug 16, 2007 3:50 pm
lun lug 16, 2007 3:53 pm
lun lug 16, 2007 3:54 pm
pis65mick ha scritto:
a Salerno tengono il mare e tu o mare o tieni ?
lun lug 16, 2007 3:54 pm
pis65mick ha scritto:av_danilevicius ha scritto:av_danilevicius ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:giulia ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:quote] avete lo stesso accento,ci sono parole che cambiano ma percettibili solo fra di voi,perche' qui puoi essere di salerno o avellino,ma quando parli ti prendono per napoletano,pero' quando parlate italiano,a me sembrate tutti uguali,cioè avete la stessa cadenza di accento...poi puo' essere che mi sbaglio...
purtroppo devo ammettere che è così...qua a milano è na battaglia quotidiana.. non è facile DIFFERENZIARSI
sai qual è il bello...c'è gente e gente...avellinesi e avellinesi...c'è chi si spaccia per napoletano credendo di fare il bellillo e chi, come me, appena viene chiamato in causa cerca subito di fare i dovuti distinguo...
songo di avillino
lun lug 16, 2007 3:55 pm
lun lug 16, 2007 3:56 pm
Ramon Angel ha scritto:pis65mick ha scritto:
E allora?
manco a Parigi tengono "o mare", quindi salerno è meglio 'e Parigi?
lun lug 16, 2007 3:56 pm
pis65mick ha scritto:stocio facenn la vita de lu signore
lun lug 16, 2007 3:57 pm
av_danilevicius ha scritto:pis65mick ha scritto:av_danilevicius ha scritto:av_danilevicius ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:giulia ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:quote] avete lo stesso accento,ci sono parole che cambiano ma percettibili solo fra di voi,perche' qui puoi essere di salerno o avellino,ma quando parli ti prendono per napoletano,pero' quando parlate italiano,a me sembrate tutti uguali,cioè avete la stessa cadenza di accento...poi puo' essere che mi sbaglio...
purtroppo devo ammettere che è così...qua a milano è na battaglia quotidiana.. non è facile DIFFERENZIARSI
sai qual è il bello...c'è gente e gente...avellinesi e avellinesi...c'è chi si spaccia per napoletano credendo di fare il bellillo e chi, come me, appena viene chiamato in causa cerca subito di fare i dovuti distinguo...
songo di avillino
ma come ti permetti????
lun lug 16, 2007 3:58 pm
lun lug 16, 2007 3:59 pm
pis65mick ha scritto:io songo di avillino ?
lun lug 16, 2007 4:01 pm
pis65mick ha scritto:E' vero che è un forum di avellinesi ma gli ospiti ? Aro stann...li avete fatti fuggire tutti
Napoletani
Salernitani
Foggiani
Tarantini
Cavesi
Riminesi
Ravennati
e che cazz
lun lug 16, 2007 4:01 pm
Ramon Angel ha scritto:pis65mick ha scritto:io songo di avillino ?
Sei un grande!![]()
Sei riuscito a pigliare per il cu.lo tutto il forum facendo credere fin'ora di essere tifoso dell'Avellino!
La gente come te io l'apprezzo! (per l'acume...la scaltrezza...l'intelligenza)
lun lug 16, 2007 4:02 pm
Ramon Angel ha scritto:pis65mick ha scritto:io songo di avillino ?
Sei un grande!![]()
Sei riuscito a pigliare per il cu.lo tutto il forum facendo credere fin'ora di essere tifoso dell'Avellino!
La gente come te io l'apprezzo! (per l'acume...la scaltrezza...l'intelligenza)
lun lug 16, 2007 4:03 pm
dove sarai... sarò ha scritto:pis65mick ha scritto:E' vero che è un forum di avellinesi ma gli ospiti ? Aro stann...li avete fatti fuggire tutti
Napoletani
Salernitani
Foggiani
Tarantini
Cavesi
Riminesi
Ravennati
e che cazz
jamm mikè nn dire cazzate... sono andati via solo quelli ke venivano a ***** il c.azzo e quelli ke nn avevano + interessi... prendi distinto ogni tanto viene a trovarci...poi se nn ti senti parte della family mikè è solo un problema tuo xkè quà nessuno sta parlando di mikele ma il discorso è in genrale..e poi smettila e fà l'offeso usando un dialetto ke nn è delle nostre parti..lo sai benissimo ke nn parliamo cosi!!! cosi facendo stai offendendo la tua intelligenza...e jamm ja...
adelio sappiamo tutti come la pensa quindi è inutile scannarci tra di noi..siamo libeirssimi di pensarla come vogliamo quindi se lui la vede cosi pazienza..ciò nn toglie ke rimane smepre un amico!!!
lun lug 16, 2007 4:03 pm
pis65mick ha scritto:av_danilevicius ha scritto:pis65mick ha scritto:av_danilevicius ha scritto:av_danilevicius ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:giulia ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:quote] avete lo stesso accento,ci sono parole che cambiano ma percettibili solo fra di voi,perche' qui puoi essere di salerno o avellino,ma quando parli ti prendono per napoletano,pero' quando parlate italiano,a me sembrate tutti uguali,cioè avete la stessa cadenza di accento...poi puo' essere che mi sbaglio...
songo di avillino
ma come ti permetti????
che c'è ? t'abbrucia o mazz...me scassat o cazz per un anno intero e mo che vuoi ?
lun lug 16, 2007 4:05 pm
lun lug 16, 2007 4:06 pm
pis65mick ha scritto:Ramon Angel ha scritto:pis65mick ha scritto:
E allora?
manco a Parigi tengono "o mare", quindi salerno è meglio 'e Parigi?
era una provocazione o mar non ci azzecca na mazza...leggiti tutto.....