Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

lun lug 16, 2007 3:45 pm

pis65mick ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:
pis65mick ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:vabbuo' pis stai facenn o scem..statt buon..ARRIPIGLIATI!

Questa guerra a Napoli, ai napoletani ed alla cultura napoletana non la condivido

PIS INFATTI IO SONO CONTRARIO..PERO' TU STAI FACEN DO TROPPO O SCEM E IO NON CONDIVIDO NEANCHE QUELL OCHE SCRIVI,PRENDENDO IN GIRO L'ALTA IRPINIA..PERCHE' QUELLO NON è DIALETTO DELL'HINTERLAND AVELLINESE!

fammi capire se pgliamo per il c**o i napoletani non ti offendi ? Io mi offendo anche quando scambiano i rom per romeni o gli italiani per mafiosi....come la mettiamo ?

SECONDO ME DOVRESTI ESSERE BANNATO PER QUELLO CHE SCRIVI PERCHE' QUESTO è UN FORUM DI TIFOSI DELL'AVELLINO..ALTRA STORIA è LA PRESA IN GIRO DEI NAPOLETANI CHE TI RIPETO NON CONDIVIDO PERCHE' NON SI PUO' FARE DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO..ORA BASTA..PERCHE' SIAMO FUORI TOPIC..

lun lug 16, 2007 3:47 pm

Io mi assumo le mie responsabilità. Offendere i napoletani sapendo che molti sono delle persone perbene è un' offesa che vale quanto il mio ban, Axel non ama i giocatori napoletani perchè ne vorrebbe in squadra di irpini e non lo biasimo ma leggere che qualcuno assurge ad irpino felix e butta nella m...a una popolazione come quella napoletana non è una offesa grave ?
Ultima modifica di pis65mick il lun lug 16, 2007 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.

lun lug 16, 2007 3:50 pm

Io combatto l'ignoranza e non le proprie idee, ti senti offeso se scrivo certe cose ? Allora perchè non provate a mettervi nei panni di chi legge ?

lun lug 16, 2007 3:50 pm

Ma perché continuate a farvi male da solo?

lun lug 16, 2007 3:53 pm

Io sono irpino quanto te e sappi che questa battuta me l'hanno detta tante volte e non sempre la stessa persona perchè ci avrebbe rimesso i denti ma proprio per questo non voglio che facciate o diciate cose sbagliate agli altri in quanto non voglio che le dicono a me....e se le combatto quando le dicono a me non posso essere felice quando le dicono agli altri...è chiaro stu fatt ?

lun lug 16, 2007 3:54 pm

pis65mick ha scritto:
a Salerno tengono il mare e tu o mare o tieni ?

E allora?
manco a Parigi tengono "o mare", quindi salerno è meglio 'e Parigi?

lun lug 16, 2007 3:54 pm

pis65mick ha scritto:
av_danilevicius ha scritto:
WhiteKriminals ha scritto:
giulia ha scritto:
WhiteKriminals ha scritto:quote] avete lo stesso accento,ci sono parole che cambiano ma percettibili solo fra di voi,perche' qui puoi essere di salerno o avellino,ma quando parli ti prendono per napoletano,pero' quando parlate italiano,a me sembrate tutti uguali,cioè avete la stessa cadenza di accento...poi puo' essere che mi sbaglio...

purtroppo devo ammettere che è così...qua a milano è na battaglia quotidiana.. non è facile DIFFERENZIARSI

sai qual è il bello...c'è gente e gente...avellinesi e avellinesi...c'è chi si spaccia per napoletano credendo di fare il bellillo e chi, come me, appena viene chiamato in causa cerca subito di fare i dovuti distinguo...

songo di avillino

ma come ti permetti????

lun lug 16, 2007 3:55 pm

E' vero che è un forum di avellinesi ma gli ospiti ? Aro stann...li avete fatti fuggire tutti

Napoletani
Salernitani
Foggiani
Tarantini
Cavesi
Riminesi
Ravennati
e che cazz

lun lug 16, 2007 3:56 pm

Ramon Angel ha scritto:
pis65mick ha scritto:

E allora?

era una provocazione o mar non ci azzecca na mazza...leggiti tutto.....

lun lug 16, 2007 3:56 pm

pis65mick ha scritto:stocio facenn la vita de lu signore

dovresti saperlo che ad avellino non parliamo così??? Ragà questo prende in giro tutti noi...tutti voi...e che fate dormite? Solo perchè....bah....

lun lug 16, 2007 3:57 pm

pis65mick ha scritto:
giulia ha scritto:
WhiteKriminals ha scritto:quote] avete lo stesso accento,ci sono parole che cambiano ma percettibili solo fra di voi,perche' qui puoi essere di salerno o avellino,ma quando parli ti prendono per napoletano,pero' quando parlate italiano,a me sembrate tutti uguali,cioè avete la stessa cadenza di accento...poi puo' essere che mi sbaglio...

purtroppo devo ammettere che è così...qua a milano è na battaglia quotidiana.. non è facile DIFFERENZIARSI

sai qual è il bello...c'è gente e gente...avellinesi e avellinesi...c'è chi si spaccia per napoletano credendo di fare il bellillo e chi, come me, appena viene chiamato in causa cerca subito di fare i dovuti distinguo...

songo di avillino

ma come ti permetti????

che c'è ? t'abbrucia o mazz...me scassat o cazz per un anno intero e mo che vuoi ?

lun lug 16, 2007 3:58 pm

la nostra rovina...essere a 50 km...

lun lug 16, 2007 3:59 pm

pis65mick ha scritto:io songo di avillino ?

Sei un grande! :lol:
Sei riuscito a pigliare per il cu.lo tutto il forum facendo credere fin'ora di essere tifoso dell'Avellino!

La gente come te io l'apprezzo! (per l'acume...la scaltrezza...l'intelligenza) :wink:

lun lug 16, 2007 4:01 pm

pis65mick ha scritto:E' vero che è un forum di avellinesi ma gli ospiti ? Aro stann...li avete fatti fuggire tutti

Napoletani
Salernitani
Foggiani
Tarantini
Cavesi
Riminesi
Ravennati
e che cazz

jamm mikè nn dire cazzate... sono andati via solo quelli ke venivano a ***** il c.azzo e quelli ke nn avevano + interessi... prendi distinto ogni tanto viene a trovarci...poi se nn ti senti parte della family mikè è solo un problema tuo xkè quà nessuno sta parlando di mikele ma il discorso è in genrale..e poi smettila e fà l'offeso usando un dialetto ke nn è delle nostre parti..lo sai benissimo ke nn parliamo cosi!!! cosi facendo stai offendendo la tua intelligenza...e jamm ja...
adelio sappiamo tutti come la pensa quindi è inutile scannarci tra di noi..siamo libeirssimi di pensarla come vogliamo quindi se lui la vede cosi pazienza..ciò nn toglie ke rimane smepre un amico!!!

lun lug 16, 2007 4:01 pm

Ramon Angel ha scritto:

Sei riuscito a pigliare per il cu.lo tutto il forum facendo credere fin'ora di essere tifoso dell'Avellino!

La gente come te io l'apprezzo! (per l'acume...la scaltrezza...l'intelligenza) :wink:

Wee, questi veramente ci credono...smettila

lun lug 16, 2007 4:02 pm

Ramon Angel ha scritto:

raga lui è ttifoso fidatevi..xò ha una doppia personalità ke ogni tanto prende il sopravvento..jamm mikè torna in te :lol:

lun lug 16, 2007 4:03 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
pis65mick ha scritto:E' vero che è un forum di avellinesi ma gli ospiti ? Aro stann...li avete fatti fuggire tutti

Napoletani
Salernitani
Foggiani
Tarantini
Cavesi
Riminesi
Ravennati
e che cazz

jamm mikè nn dire cazzate... sono andati via solo quelli ke venivano a ***** il c.azzo e quelli ke nn avevano + interessi... prendi distinto ogni tanto viene a trovarci...poi se nn ti senti parte della family mikè è solo un problema tuo xkè quà nessuno sta parlando di mikele ma il discorso è in genrale..e poi smettila e fà l'offeso usando un dialetto ke nn è delle nostre parti..lo sai benissimo ke nn parliamo cosi!!! cosi facendo stai offendendo la tua intelligenza...e jamm ja...
adelio sappiamo tutti come la pensa quindi è inutile scannarci tra di noi..siamo libeirssimi di pensarla come vogliamo quindi se lui la vede cosi pazienza..ciò nn toglie ke rimane smepre un amico!!!

Antò solo quando si arriva all'estremo si riesce ad avere un dialogo serio. Bisogna crescere e smettere di avercela con i napoletani ed i salernitani o i beneventani

lun lug 16, 2007 4:03 pm

pis65mick ha scritto:
pis65mick ha scritto:
giulia ha scritto:

songo di avillino

ma come ti permetti????

che c'è ? t'abbrucia o mazz...me scassat o cazz per un anno intero e mo che vuoi ?

il mazzo, come dici tu con questa brutta e volgare espressione napoletana, non mi abbrucia...un giornalista come te dovrebbe essere altri termini...ora mi spiego perchè non scrivi su un giornale (pure gENTile è meglio i te...rienditi conto) o lavori in una televisione seria (ripeto, televisione...)....comuqnue se proprio vogliamo usare il tuo gergo...il mazzo brucia a tutto il forum che ti ha dato spazio e voce in questi anni....
Sentirsi ripagati così, con uno sfottò antipatico sul dialetto (per altro sia della città che dall'Alta Irpinia) non è molto bene...
Bene...sono gli altri che devono rendersene conto...io un'idea su di te me la sono fatta da tempo....da quando incrociandoti nei pressi dello stadio (con i tuoi amichetti di sempre, ovviamente tutti A GRATIS), dopo il pareggio della Ternana all'ultimo minuto, ti sentivo chiedere "C'A' FATT A NUCERIN? AGG' CHIAMMA' A PASQUALE?" :lol: :lol:
Lì ho capito tutto...soprattutto quanto tenevi a questa maglia... :lol: :lol:

lun lug 16, 2007 4:05 pm

per intenderci...il "roma", ex foglio politico degli anni '80, per me non è un giornale
Basta guardare le vendite

lun lug 16, 2007 4:06 pm

pis65mick ha scritto:
Ramon Angel ha scritto:
pis65mick ha scritto:

E allora?

era una provocazione o mar non ci azzecca na mazza...leggiti tutto.....

Appunto, non ci azzecca na mazza come non ci azzeccava una mazza questa "provocazione".

Si parlava di cultura, sport, intelligenze...non di paesaggi!

O' paesaggio non lo crea l'uomo....quando questi nasce, si trova già lì....

Farsi valere per cultura, sport e intelligenze invece è nata cosa....ed è lì che scattano eventuali invidie, PALESI e STORICHE!
Argomento bloccato