dom lug 08, 2007 5:57 pm
la mia non era una critica,ma una costatazione,mi dispiace solo del fatto che sono stato attaccato senza che abbia scritto nulla di male...tutto quiWonka ha scritto:ma come fate a dire che farete i play off,quando ora come ora non avete squadra che tenga...
Amico Ravennate
questo è un topic d'estate scherzoso
tranquillo... qua nessuno si illude...
sappiamo tutti che è dura
e le ultime nostre stagioni in B ce le ricordiamo troppo bene
poi se qualcuno vuole sognare... sognare non costa nulla o no??
Ciao e ricorda che quest'anno sarà rivincita
dom lug 08, 2007 6:01 pm
WhiteKriminals ha scritto:la mia non era una critica,ma una costatazione,mi dispiace solo del fatto che sono stato attaccato senza che abbia scritto nulla di male...tutto quiWonka ha scritto:ma come fate a dire che farete i play off,quando ora come ora non avete squadra che tenga...
Amico Ravennate
dom lug 08, 2007 6:06 pm
come volevasi dimostrare....Alterati ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:la mia non era una critica,ma una costatazione,mi dispiace solo del fatto che sono stato attaccato senza che abbia scritto nulla di male...tutto quiWonka ha scritto:ma come fate a dire che farete i play off,quando ora come ora non avete squadra che tenga...
Amico Ravennate
Perchè tu invece hai una squadra?
Pensa ai cazzi tuoi!
dom lug 08, 2007 6:08 pm
WhiteKriminals ha scritto:come volevasi dimostrare....Alterati ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:la mia non era una critica,ma una costatazione,mi dispiace solo del fatto che sono stato attaccato senza che abbia scritto nulla di male...tutto quiWonka ha scritto:ma come fate a dire che farete i play off,quando ora come ora non avete squadra che tenga...
Amico Ravennate
Pensa ai cazzi tuoi!
dom lug 08, 2007 6:10 pm
ah ok mi fa piacere,x curiosita' x idea politica o per regione?Alterati ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:come volevasi dimostrare....Alterati ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:la mia non era una critica,ma una costatazione,mi dispiace solo del fatto che sono stato attaccato senza che abbia scritto nulla di male...tutto quiWonka ha scritto:ma come fate a dire che farete i play off,quando ora come ora non avete squadra che tenga...
Amico Ravennate
Pensa ai cazzi tuoi!
Dimostrare cosa?
Te lo dico tranquillamente mi stai sul ca.zzo qualunque cosa tu scriva. Prima te ne vai meglio è per me.
dom lug 08, 2007 6:13 pm
WhiteKriminals ha scritto:ah ok mi fa piacere,x curiosita' x idea politica o per regione?Alterati ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:come volevasi dimostrare....Alterati ha scritto:WhiteKriminals ha scritto:la mia non era una critica,ma una costatazione,mi dispiace solo del fatto che sono stato attaccato senza che abbia scritto nulla di male...tutto quiWonka ha scritto:ma come fate a dire che farete i play off,quando ora come ora non avete squadra che tenga...
Amico Ravennate
Pensa ai cazzi tuoi!
Dimostrare cosa?
Te lo dico tranquillamente mi stai sul ca.zzo qualunque cosa tu scriva. Prima te ne vai meglio è per me.
dom lug 08, 2007 6:19 pm
dom lug 08, 2007 6:24 pm
dom lug 08, 2007 6:25 pm
ah ok mi fa piacere,x curiosita' x idea politica o per regione?[/quote]WhiteKriminals ha scritto:Dimostrare cosa?
dom lug 08, 2007 6:35 pm
dom lug 08, 2007 6:37 pm
dom lug 08, 2007 6:44 pm
dom lug 08, 2007 6:46 pm
ancora qua sei... ma nn ti arrendi mai...
ma vuoi capire ke devi cambiare aria camerata
dom lug 08, 2007 6:48 pm
dom lug 08, 2007 6:50 pm
dom lug 08, 2007 7:06 pm
WhiteKriminals ha scritto:me ne sto accorgendo...LupoCaprese ha scritto:Se provi a comportarti cordialmente, Ravennate, ti accorgerai della grande ospitalità e simpatia di questo forum.
dom lug 08, 2007 7:28 pm
si wonka.. i contenuti xò sono sempre gli stessi
lun lug 09, 2007 4:51 am
WhiteKriminals ha scritto:o forse parlato di politica?
lun lug 09, 2007 8:53 am
lun lug 09, 2007 9:52 am