Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

mar giu 05, 2007 8:12 pm

oggi ? Ma dov'eri tu 30 anni fa ?

mar giu 05, 2007 8:22 pm

Anche TIFOSO del GIUGLIANO

http://www.videonetservice.it/annunci/f ... lu2004.htm

Ora CAPISCO.......Il motto W la CAMPANIA me' una GIUSTIFICAZIONE.
Dove acchiappo ACCHIAPPO:

mar giu 05, 2007 8:27 pm

Espinosa sei arrivato secondo...questa foto l'ho postata nel 2006 su questo forum....mi dispiace ma se ci tieni ti accontento:

http://www.rpz.it/staff/michelepisani.htm

mar giu 05, 2007 8:42 pm

L'hai SCRITTA tu la PRESENTAZIONE ..un TIFOSO dell'AVELLINO non direbbe MAI e poi MAI forza SALERNICAGNA e FORZA NAPOLI

mar giu 05, 2007 8:44 pm

Forza Giugliano

mar giu 05, 2007 8:45 pm

Caro espinosa non è odiando gli avversari che si è tifosi della propria squadra....

mar giu 05, 2007 8:48 pm

Espinosa Biancoverde ha scritto:L'hai SCRITTA tu la PRESENTAZIONE ..un TIFOSO dell'AVELLINO non direbbe MAI e poi MAI forza SALERNICAGNA e FORZA NAPOLI

forza Napoli non l'ho mai detto....qui ti sbagli

mar giu 05, 2007 8:54 pm

pis65mick ha scritto:Caro espinosa non è odiando gli avversari che si è tifosi della propria squadra....

SIAMO tifosi di due PIANETA diversi.

mar giu 05, 2007 8:56 pm

pis65mick ha scritto:
Espinosa Biancoverde ha scritto:L'hai SCRITTA tu la PRESENTAZIONE ..un TIFOSO dell'AVELLINO non direbbe MAI e poi MAI forza SALERNICAGNA e FORZA NAPOLI

L'HAI detto.L'ANNO scorso QUANDO il NAPOLI è TORNATO in serie B

mar giu 05, 2007 9:03 pm

Espinosa Biancoverde ha scritto:
pis65mick ha scritto:

L'HAI detto.L'ANNO scorso QUANDO il NAPOLI è TORNATO in serie B

allora mi conosci dall'anno scorso ? hi hi hi

mi sembra strano...forse lo avrò detto sotto tortura

mar giu 05, 2007 9:10 pm

miche però la fede è una e devi onorala per tutta la vita....forza (non c'e la faccio a scriverlo) comunque forza un altra squadra campana non devi nemmeno pensarlo. FORZA AVELLINO

mar giu 05, 2007 9:13 pm

LupoCaprese ha scritto:
Irpino e... me ne vanto ha scritto:
ricorda: NAPOLI per la Campania è una VERGOGNA!!!

Questa te la potevi pure risparmiare.

Principino stai calmo,MOLTO CALMO.Sei un DISCEPOLO di PISANI ?

mar giu 05, 2007 9:17 pm

gerardo ha scritto:miche però la fede è una e devi onorala per tutta la vita....forza (non c'e la faccio a scriverlo) comunque forza un altra squadra campana non devi nemmeno pensarlo. FORZA AVELLINO

Gerardo è chiaro che il lupo è la mia vita ma simpatizzare per le altre squadre campane è a mioa vviso un gesto di puro campanilismo

mar giu 05, 2007 9:18 pm

LupoCaprese ha scritto:

Aè..quisto ce l'ha con tutti

mar giu 05, 2007 9:19 pm

fedex ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:

Aè..quisto ce l'ha con tutti

hi hi hi

mar giu 05, 2007 9:22 pm

pis65mick ha scritto:
gerardo ha scritto:miche però la fede è una e devi onorala per tutta la vita....forza (non c'e la faccio a scriverlo) comunque forza un altra squadra campana non devi nemmeno pensarlo. FORZA AVELLINO

Gerardo è chiaro che il lupo è la mia vita ma simpatizzare per le altre squadre campane è a mioa vviso un gesto di puro campanilismo

E'una questione di STOMACO e di SPAGHETTI

mar giu 05, 2007 9:24 pm

Non cerchi il contraddittorio ma solo di offendere...quindi.... :lol:

mar giu 05, 2007 9:30 pm

Ci vuole STOMACO per dire FORZA PESCIAIUOLI e FORZA COLEROSI

mar giu 05, 2007 9:33 pm

no michè io quahto solo penso a quella squadra che veste di granata o a quella del capoluogo di regione mi viene il volta stomaco....ma ti parlo sempre di simpatie o antipatie calcistiche perchè ti dico la verità ho un amico ultrà della salernitana e altri che vanno in curva b a vedere il napoli.....ci maherebbe altro io ti parlo di calcio e di campanilismo...ma quello sano...però capisco anche il tuo preferire la squadra del nostro capoluogo di regione ad esempio all'inter....questo è il tuo discorso senon hocapito male vero?

mar giu 05, 2007 9:36 pm

gerardo ha scritto:no michè io quahto solo penso a quella squadra che veste di granata o a quella del capoluogo di regione mi viene il volta stomaco....ma ti parlo sempre di simpatie o antipatie calcistiche perchè ti dico la verità ho un amico ultrà della salernitana e altri che vanno in curva b a vedere il napoli.....ci maherebbe altro io ti parlo di calcio e di campanilismo...ma quello sano...però capisco anche il tuo preferire la squadra del nostro capoluogo di regione ad esempio all'inter....questo è il tuo discorso senon hocapito male vero?

Esatto. Io nella finale della coppa campioni ho tifato Milan o se preferisci simpatizzato Milan. In campio internazionale io sono italiano e non tifo manchester perchè Berlusconi è di Forza Italia.......
Argomento bloccato