Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

lun apr 16, 2007 11:41 pm

e qui ti sbagli, Mario mi ha chiamato per dirmelo alle 8.30 di stamattina

lun apr 16, 2007 11:42 pm

poggio ti faccio un'altra confidenza: perchè dopo 2 anni le abbiamo ancora sequestrate?
perchè dopo che è stata sentenziata l'assoluzione non le hanno dissequestrate?
come mai nn è mai stata fatta un'ingiunzione da parte dell' us avellino per impossibilità a procedere a causa del sequestro delle azioni dopo l'assoluzione?
lo sai che è? a me sinceramente hanno rotto le scatole, ci sono modi e modi per fare le cose, e dato che IO LI PAGO, queste cose ho il diritto di chiedergliele.

lun apr 16, 2007 11:42 pm

pis65mick ha scritto:Almeno per me non era chiaro. Comunque non ho capito una cosa in questo topic. Uno di voi sapeva da stamattina e per certo che Vavassori sarebbe arrivato a Napoli per parlare con la società ma ha dimenticato di scriverlo....

se ti riferisci a me...io ho riportato una notizia data poco fa da irpiniatv e l'ho pure citata.
La considero una fonte attendibile....diversamente da quelle provenienti dal centro direzionale. :wink:

lun apr 16, 2007 11:45 pm

LUPO1912 ha scritto:
pis65mick ha scritto:Almeno per me non era chiaro. Comunque non ho capito una cosa in questo topic. Uno di voi sapeva da stamattina e per certo che Vavassori sarebbe arrivato a Napoli per parlare con la società ma ha dimenticato di scriverlo....

nessuno lo sapeva secondo me---

pero' cio' dimostra che la societa' si sta muovendo ed e' giusto che si perda un po' di tempo ..
al contrari mario parla di uno sfracello ...

allenatori che rifiutano
societa' che non ha soldi
ed eventuali danni che puo' provocare

MAI DETTO SFRACELLO. (Lo sai Oddo cosa disse a Ultrà Avellino quando lo intervistò un paio di mesi fa? Se non lo sai fattelo dire da qualcuno...e guarda caso il primo nome che è girato nell'ambiente è stato proprio quello di Oddo)

lun apr 16, 2007 11:45 pm

LUPO1912 ha scritto:
poggiorealeforever ha scritto:
pis65mick ha scritto:
pis65mick ha scritto:Ad Agosto: Ma chi è questo Galderisi ?
A Dicembre: Grande Nanu
Ad Aprile: Galderisi se ne deve andare

mai detto che se ne deve andare.
Anzi se lo fanno li sputo in faccia.

tenuto conto del tuo parere che io non condivido ma rispetto, questo è il pensiero della stragrande maggioranza dei tifosi, penso che tu lo abbia capito ma non lo accetti....

non sta scritto da nessuna parte che devo per forza seguire la maggioranza.
L'anno scorso l'ho fatto con Colomba e come l'anno scorso seguo solo ed esclusivamente le mie idee e me ne sbatto di chi la pensa come me o al contrario di me.

quali sono i motivi per cui rimani sui tuoi passi?
orgoglio
non dire mai di aver fatto una valutazione sbagliata
per partito preso

IN SINTESI COSA TI SPINGE A NEGARE ANCHE LA REALTA'?

io penso che in tutti questi mesi sono stato abbastanza chiaro. Io sto totalmente e incondizionatamente dalla parte dell'allenatore.
Non è orgoglio, non è un partito ma sono semplicemente le mie idee.
L'anno scorso sono stato contro l'allenatore per gli stessi motivi.

lun apr 16, 2007 11:46 pm

se ti riferisci a me...io ho riportato una notizia data poco fa da irpiniatv e l'ho pure citata.
La considero una fonte attendibile....diversamente da quelle provenienti dal centro direzionale. :wink:

quella che ieri allo stadio ti disse di aspettarti una novità ? :wink:

lun apr 16, 2007 11:48 pm

Mariocacciatore ha scritto:AI PROVOCATORI NON RISPONDO.
Ai critici rispondo che anche quando scrivevo di un Galderisi proprio non all'altezza dell'Avellino i denigratori dicevano che io ero un anti avellinese. Non appena andrà via Nanù e l'Avellino sarà promosso andrò a pescare tutti i vecchi TOPIC per far collezionare figure di m..... a parecchie persone

facciamo una cosa alle persone che deve far collezionare figura di mxxxa fallo in privato, ora però non TIRARCI I PIEDI per poi a giugno dimostrare che hai ragione, io se fossi in lei penserei ai play-off del napoli

lun apr 16, 2007 11:48 pm

pis65mick ha scritto:Il fatto che hanno "sposato" un progetto e non possono tornare indietro...

non faccio il giornalaio. So anche cambiare idea....non ho da difendere un posto di lavoro e non ragiono mai per partito preso.
Ho spiegato tante volte i motivi per cui difendo l'allenatore....e l'ho fatto da Luglio quando ad Avellino tanta gente non sapeva manco chi fosse l'allenatore.

lun apr 16, 2007 11:49 pm

In un altro Forum hanno istituito il premio "LECCA LECCA D'ORO"

lun apr 16, 2007 11:50 pm

hackerAV ha scritto:
Ai critici rispondo che anche quando scrivevo di un Galderisi proprio non all'altezza dell'Avellino i denigratori dicevano che io ero un anti avellinese. Non appena andrà via Nanù e l'Avellino sarà promosso andrò a pescare tutti i vecchi TOPIC per far collezionare figure di m..... a parecchie persone

facciamo una cosa alle persone che deve far collezionare figura di mxxxa fallo in privato, ora però non TIRARCI I PIEDI per poi a giugno dimostrare che hai ragione, io se fossi in lei penserei ai play-off del napoli

Però hacker non voglio difenderlo ma in tv lo ha detto più volte che tifava per l'Avellino. Ha allungato la trasmissione per fare uno speciale sui lupi e questo lo farebbe solo per dire che lo aveva detto ? Quanti di noi lo hanno attaccato e lo fanno tutt'ora senza dargli anche un minimo di confronto ?

lun apr 16, 2007 11:51 pm

Se poi vedessi la trasmissione sapresti che dice peste e corna del Napoli, di Reja e di Marino e De Laurentiis

lun apr 16, 2007 11:52 pm

pis65mick ha scritto:

Tu me lo hai detto, poi ho avuto altre conferme....quindi cosa significa scrivere che stasera la società non tene sordi ?
ieri li tenevano e oggi l'hanno persi per strada ?
E domani cosa faranno per far firmare il contratto a vavassori ? Andranno a Montevergine ad elemosinare ?
Iammo Michè facimmo e seri.
Prima di scrivere certe puttanate pensateci 1000 volte.

lun apr 16, 2007 11:53 pm

pis65mick ha scritto:Il fatto che hanno "sposato" un progetto e non possono tornare indietro...

non faccio il giornalaio. So anche cambiare idea....non ho da difendere un posto di lavoro e non ragiono mai per partito preso.
Ho spiegato tante volte i motivi per cui difendo l'allenatore....e l'ho fatto da Luglio quando ad Avellino tanta gente non sapeva manco chi fosse l'allenatore.

Nemmeno io faccio il mestiere del giornalaio per campare ma ti posso dire che mi costa più di te partire da Napoli alle 9.00 di mattino e non vado alle trasferte solo per una questione legata alla mia presenza alle 20.00 in TV. Con tutto ciò ho visto tutte le gare in casa e tre trasferte....

lun apr 16, 2007 11:53 pm

hackerAV ha scritto:

NON HO MAI TIRATO I PIEDI ALL'AVELLINO, NON A CASO SONO L'UNICO NAPOLETANO A DEDICARE AGLI IRPINI GRAN PARTE DELLA MIA TRASMISSIONE.
RIGUARDO AL NAPOLI, SONO POCO TENERO CON REJA. MARINO E DE LAURENTIIS, NON VEDO PERCHE' LO DOVREI ESSERE PER GALDERISI CHE SECONDO ME VI HA FATTO PERDERE LA LEADER SHIP DEL GIRONE

lun apr 16, 2007 11:55 pm

castiglio ha scritto:poggio ti faccio un'altra confidenza: perchè dopo 2 anni le abbiamo ancora sequestrate?
perchè dopo che è stata sentenziata l'assoluzione non le hanno dissequestrate?
come mai nn è mai stata fatta un'ingiunzione da parte dell' us avellino per impossibilità a procedere a causa del sequestro delle azioni dopo l'assoluzione?
lo sai che è? a me sinceramente hanno rotto le scatole, ci sono modi e modi per fare le cose, e dato che IO LI PAGO, queste cose ho il diritto di chiedergliele.

si ma non puoi dire che la società non è in grado di contrattualizzare qualcuno perchè le azioni sono sequestrate.

lun apr 16, 2007 11:55 pm

Scusa Mario ma Hacker non ha detto che tiri i piedi ma altro, che chi li tira i piedi resteranno di stucco a fine anno....

lun apr 16, 2007 11:56 pm

MA QUESTO NON E' UN TOPIC, MA UNA MARCIA LONGA!
Ultima modifica di Mariocacciatore il lun apr 16, 2007 11:59 pm, modificato 1 volta in totale.

lun apr 16, 2007 11:58 pm

pis65mick ha scritto:

Tu me lo hai detto, poi ho avuto altre conferme....quindi cosa significa scrivere che stasera la società non tene sordi ?
ieri li tenevano e oggi l'hanno persi per strada ?
E domani cosa faranno per far firmare il contratto a vavassori ? Andranno a Montevergine ad elemosinare ?
Iammo Michè facimmo e seri.
Prima di scrivere certe puttanate pensateci 1000 volte.

Io ho solo fatto il mio dovere, informare un tifoso dei lupi di cio che sarebbe di li a poco successo. Se non c'è ancora l'accordo è solo perchè Vavassori vuole vederci chiaro.. Pugliese è il mio presidente e non dirò mai nulla di male su Marco, MAI. Ma su Galderisi converrai che mostravo perplessità in tempi non sospetti...

lun apr 16, 2007 11:58 pm

Inizio a vacillare, mi avete fatto stancare ...vado KO...il secondo round (o il centesimo fate Voi) lo faremo domani. Buona notte a tutti e...Dai Avellino la B ti aspetta!

lun apr 16, 2007 11:59 pm

Non ho ancora imparato l'arte tipicamente napoletana del leccare.
Mi dispiace per il napulillo.
Argomento bloccato