Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Argomento bloccato

sab mar 24, 2007 11:50 am

ianna ha scritto:Ieri sera ho visto la partita a casa di un amico, ed ho notato che dal modo in cui giocava il Ravenna non aveva quel carisma e gioco spumeggiante che dovrebbe avere una squadra prima in classifica, sembrava più che altro uno scontro tra due del centro classifica, che non avevano niente da dirsi.

:shock: hai dormito TUTTA la partita!! Ogni tanto aprivi gli occhi al nostro grido "maro' guarda che cu.lo!!" (fraintendendo come al solito un riferimento al sedere femminile). A fine gara hai ascoltato le nostre discussioni e poi le vieni a scrivere sul forum??

:lol: :hahah:

SEI UN MITO CLAUDIO !!! :lol:

sab mar 24, 2007 11:51 am

E fatt a figura toia :lol:

sab mar 24, 2007 2:38 pm

LUPO1912 ha scritto:comunque la ternana sta' avendo un girone di ritorno super quindi se continua a vincere ...bisogna applaudirli
.

Forse intendevi il Ravenna.:wink:

Io non credo che ci sia tanto da sindacare sul Ravenna. E' cinico quanto basta . Il problema è quello che sistematicamente capita alle squadre che rincorrono. Si riscrivono le regole ogni domenica.

Credo che i Pugliese debbano iniziare a farsi sentire.

Ma qualcuno sa come avviene la scelta degli arbitri in serie C?

sab mar 24, 2007 2:56 pm

CarambaAvellinese ha scritto:DOBBIAMO VINCERE A SALERNO, DEL RAVENNA CE PO' FREGA' DE MENO!
VINCERE A SALERNO SIGNIFICHEREBBE SERIE B AL 99,99%

L'IMPORTANTE E' CREDERCI......

sab mar 24, 2007 3:29 pm

vkg, vieni a Cava? :lol:

sab mar 24, 2007 3:52 pm

CHE SCHIFO...STO RAVENNA TIENE UN c**o ROTTO....

sab mar 24, 2007 6:18 pm

MAT.4960 ha scritto:vkg, vieni a Cava? :lol:

E' un coniglio, non viene a Cava. Anzi, dirà che si è rotto il pullman :lol:

sab mar 24, 2007 7:52 pm

MAT.4960 ha scritto:vkg, vieni a Cava? :lol:

No,il sabato sono impegnati col Cesena..

sab mar 24, 2007 8:08 pm

GUARDATE VE LO DICO CON TUTTO IL CUORE SIETE SOLO UN BRANCO DI RIDICOLI SCEMI PARANOICI,MA VI RENDETE CONTO CHE TUTTE LE MINCHIATE CHE DITE NON HANNO NESSUN SENSO 'IL RAVENNA è AIUTATO DALL'ALTO DEI CIELI' OPPURE 'SONO DEI POLENTONI DI m...a', IO ALL'INIZIO VI STIMAVO MA ADESSO A LEGGERE LE COSE CHE SCRIVETE MI SEMBRATE SEMPRE PIù RIDICOLI.

sab mar 24, 2007 8:11 pm

mamma mia da che pulpito vengono le parole!

sab mar 24, 2007 8:24 pm

marco ultrà ravennate ha scritto:GUARDATE VE LO DICO CON TUTTO IL CUORE SIETE SOLO UN BRANCO DI RIDICOLI SCEMI PARANOICI,MA VI RENDETE CONTO CHE TUTTE LE MINCHIATE CHE DITE NON HANNO NESSUN SENSO 'IL RAVENNA è AIUTATO DALL'ALTO DEI CIELI' OPPURE 'SONO DEI POLENTONI DI m...a', IO ALL'INIZIO VI STIMAVO MA ADESSO A LEGGERE LE COSE CHE SCRIVETE MI SEMBRATE SEMPRE PIù RIDICOLI.

ma la pesca del capitone come va??

sab mar 24, 2007 8:31 pm

e a voi la pesca delle delusioni come va????bene a leggere quello che scrivete.
siete solo VERDI d'invidia :lol:

sab mar 24, 2007 8:34 pm

marco ultrà ravennate ha scritto:e a voi la pesca delle delusioni come va????bene a leggere quello che scrivete.

Oh ultrà...ma dimmi unpò:"si può sapere chi siete?" :shock: :oops:

sab mar 24, 2007 8:36 pm

=VKG= ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:DOBBIAMO VINCERE A SALERNO, DEL RAVENNA CE PO' FREGA' DE MENO!
VINCERE A SALERNO SIGNIFICHEREBBE SERIE B AL 99,99%

L'IMPORTANTE E' CREDERCI......

io ci credo, noi tutti ci crediamo e con tutta franchezza, non vi temo, ma vi rispetto, ma tirerò le somme solo all'ultima giornata, la quale terminerà al fotofinish, solo che noi combattiamo impari lotta, contro il Ravenna e contro la lega costituita da coloro che vedono male l'Avellino! io non me la piglio con voi ma con chi permette certe cose!
e se domani vinciamo o pareggiamo oppure (rattttttttttttt) io continuero' a crederci, perche' sono un lupo d'Irpinia, fiero della mia terra, delle mie origini, della mia gente! Vi rispetto ma non vi temo, che sia chiaro, se vuoi parlare civilmente e senza offesa sei il ben accetto, altrimenti ti chiudo gentilmente la porta in faccia!
e poi non dire che i salernitani sono tuoi amici, è la peggiore feccia che ci sta in giro, e io i vergognerei di fare certe affermazioni, preferisco essere amico dei veronesi ma non dei salernitani poi gusti son gusti!!!

sab mar 24, 2007 8:38 pm

marco ultrà ravennate ha scritto:e a voi la pesca delle delusioni come va????bene a leggere quello che scrivete.

invidia di cosa?scusami!
siete in serie B per caso? è finito il campionato e nessuno mi ha detto niente, se cosi' fosse complimenti per la promozione, auguri ve lo siete meritata la serie B! auguri allora per un buon campionato di serie B

sab mar 24, 2007 10:18 pm

Scusate, ma così non facciamo altro che farci ridere dietro.
10 pagine, vi rendete conto ,sulla partita del Ravenna.
Ma che c...o c'è ne frega del Ravenna

Bisogna dimostrare di essere più forti sul campo e non sperare che siano loro a regalarci qualcosa.
Portiamo a casa i 3 punti da Salerno come hanno fatto loro prima di tutto, facciamo più punti e se alla fine saranno ancora avanti, beh, complimenti.

Anche io ho visto la partita e mi fa "rabbia" vedere come vincono, sempre per quel misero goal di scarto, ma anche con uno si hanno i 3 punti. Non conta altro, purtroppo. Sono convinto che alla fine la spunteremo noi,perchè siamo più forti, senza regali.

Quindi Mister se ci segue, facciamo sentire che i lupi non mollano così facilmente e che lì davanti non possono permettersi nessun errore, perchè saremo pronti a mordergli il C..O! :twisted:

:bv: :bv:
Ultima modifica di lupodal68 il sab mar 24, 2007 10:50 pm, modificato 1 volta in totale.

sab mar 24, 2007 10:20 pm

Marco lasciali perdere questi qui, per loro il calcio n on e0 come per noi ovvero un divertimento, per loro E' TUTTO perche' sappiamo benissimo che da Roma in giu' c'e' poco da ridere...compatiscili e vieni a berti una birretta a Riccione :ciao:

sab mar 24, 2007 10:23 pm

marco ultrà ravennate ha scritto:GUARDATE VE LO DICO CON TUTTO IL CUORE SIETE SOLO UN BRANCO DI RIDICOLI SCEMI PARANOICI,MA VI RENDETE CONTO CHE TUTTE LE MINCHIATE CHE DITE NON HANNO NESSUN SENSO 'IL RAVENNA è AIUTATO DALL'ALTO DEI CIELI' OPPURE 'SONO DEI POLENTONI DI m...a', IO ALL'INIZIO VI STIMAVO MA ADESSO A LEGGERE LE COSE CHE SCRIVETE MI SEMBRATE SEMPRE PIù RIDICOLI.

E questo mi dispiace molto. Non pensavo che te la prendessi tanto. Cosa si può fare per riavere la tua stima, personalmente ci tengo più della promozione in b.
Saluti

sab mar 24, 2007 11:25 pm

MAT.4960 ha scritto:

E questo mi dispiace molto. Non pensavo che te la prendessi tanto. Cosa si può fare per riavere la tua stima, personalmente ci tengo più della promozione in b.
Saluti

Che fai, lo pigli per il c**o o lo dici seriamente?

sab mar 24, 2007 11:50 pm

Sei un razzista schifoso, Ravennate.
Argomento bloccato